BDSM : pregiudizi, miti e follie su A69

102 interventi
5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 23.01.2015 -
Salve a tutti,

Apro questo argomento ( thread ) perché frequento il sito da parecchio e continuo a essere sconcertato da certe conversazioni e reazioni che vedo accadere costantemente quando qualcuno capita sul mio profilo. La cosa in realtà è un po migliorata, tempo fa dopo l'ennesima reazione sconvolta mi ero deciso a cancellare tutto, ma poi mi ero illuso di un miglioramento generale che c'è stato ma l'ignoranza dilaga e io voglio cercare di fermarla o quanto meno arginarla.

Quindi cos'è il BDSM ? BDSM è una sigla con più valenze, non c'è un singolo significato per ogni lettera. Equivale a Bondage & Disciplina (B&D) + Dominazione & Sottomissione (D/s o Ds) + Sadismo & Masochismo (S&M o SM) ma alcuni ci mettono anche Spanking & Medical nella S e M. Ma la cosa importante è capire che esistono infiniti archetipi e modi di fondere gli stessi. ( li descrivo meglio dopo )

Questo significa che se uno si interessa di BDSM deve farsi piacere tutto quello che viene fatto sotto l'etichetta BDSM ? Ma assolutamente NO. Così come il sesso ognuno di noi è libero di trovare in ogni momento le cose che preferisce sperimentare e vivere e al contempo tralasciarne altre senza per questo dover essere giudicato male o con dei pregiudizi.

Essere nel mondo BDSM vuol dire vivere solo il sesso BDSM ? Ma proprio NO. Nonostante tutte le pratiche BDSM aumentino a dismisura le emozioni di entrambe le parti e il coinvolgimento sublimando in molti casi il rapporto sessuale vero e proprio non vuol dire non vivere il sesso normale ( o come viene definito negli ambienti bdsm "vanilla" )
Vuol dire al massimo essere in grado di vivere entrambe le esperienze al massimo.

Avere a che fare col BDSM significa essere o Dominanti (Dom) o Sottomessi (Sub) ! No, è un pregiudizio comune a molti, ma nonostante per semplicità molte pratiche prevedano una divisione dei ruoli non è detto che questo avvenga realmente o sia definitivo esistono anche in questo caso diverse figure di mezzo e persone che rifiutano questi ruoli per fluttuare da un ruolo ad un altro ( Switch ). Di sicuro non significa che il proprio ruolo perduri sempre in ogni relazione o rapporto, anzi.

Il BDSM è pericoloso ? No, ma molte pratiche vanno di sicuro vissute con la giusta attenzione, legare una persona è una attività che richiede esperienza e impegno specialmente per evitare che la persona legata possa soffrire traumi o rischiare danni a lungo termine. Sculacciare qualcuno è una azione banale ma bisogna sapere dove colpire per evitare traumi e pericoli. E' indispensabile la giusta attenzione e la giusta consapevolezza dell'altra persona, per questo il mondo bdsm da anni ha coniato il termine SSC.

Cosa significa SSC ? Significa che ogni attività BDSM deve essere Sana Sicura e consensuale e che debba essere responsabilità di entrambi giocare si ma garantendo la sicurezza e la salute di tutte le parti coinvolte. Non si inizia una attività BDSM all'insaputa del partner ma al contrario si inizia accordandosi per safeword e sicurezze di vario tipo andando a svolgere tutte le attività in modo consensuale.

Quanti e quali archetipi esistono nel BDSM ? Un sacco e molti ne nascono ogni giorno come ogni aspetto della fantasia umana.
Ora proverò a descrivere i più comuni :

- Dominante (Dom) / Sottomesso (Sub)
Il dominante è chi comanda nel gioco solitamente, decide quello che accade così come si prende la responsabilità di quello che accade e si preoccupa di farlo accadere.
Il sottomesso è chi accetta gli ordini del dominante e di solito si gode quello che accade, vive l'esperienza e accetta di lasciare il potere al dominante.
- Sadico / Masochista
fin qui tutto semplice, il sadico adora infliggere dolore e il masochista adora riceverlo
- Rigger / Rope bunny
Il rigger è chi adora legare e costringere in posizioni particolari sia in contesti sessuali che non
il rope bunny è chi adora invece farsi legare in quelle posizioni e restare bloccato o sospeso
- Master o Mistress / Slave o Schiavo/a
La differenza con il Dom è che il master punta a un rapporto costante con lo schiavo, dominandolo anche a distanza in tutte le situazioni e prendendosi la responsabilità di creare uno spazio sicuro per lo slave 24/7 ( 24 ore al giorno sempre )
Lo slave rinuncia a tutto per il proprio master ( con eventuali eccezioni concordate ) e al contempo dedica ogni momento della sua vita con il master al servirlo e obbedirgli
- Degrader / Degradee
Il Degrader è il dom della situazione che adora degradare, insultare e mortificare il Degradee che invece adora l'essere mortificato, insultato e svilito.
- Owner / Pet
Owner che sta per padrone è il possessore del Pet, si occupa di lui 24/7 ed è solitamente associato a del roleplay dove il pet si immedesima in un animale.
- Brat Tamer / Brat
I brat sono delle persone che adorano contravvenire a regole e indicazioni mentre i brat tamer sono l'esatto opposto che dominando nella coppia cercano di educare i brat.
solitamente tutto ciò è molto più identificabile al concetto italiano di educatore e ragazzina indisciplinata.
- Primal (Hunter) / Primal (Prey)
Ecco i primal sono una cosa particolare ancora poco diffusa da noi in Italia, essenzialmente si basano sul giocare eliminando ogni regola e dividendosi in prede o cacciatori, le prede scappano dai cacciatori e i cacciatori cercano di catturare e fare di tutto alla preda. Viene sempre descritta come una cosa molto forte ma non ho mai avuto modo di provarla personalmente. Tutto dovrebbe basarsi sul focalizzarsi sulle pulsioni più bestiali dell'uomo e sul lasciarsi andare.
- Daddy - Mommy / Girl - Boy
In questo archetipo la parte Girl - Boy indifferentemente dall'età si comporta come bambini mentre la parte Daddy si preoccupa di guidare ma anche punire e disciplinare la parte più infantile. Ha delle similitudini con i brat ma la differenza risiede nella diversa attitudine.
- Exhibitionist / Voyeur
Quelli che adorano farsi vedere nudi o durante gli atti sessuali e quelli che adorano solo guardare le persone senza vestiti o nel mezzo di atti sessuali
- Switch
Quelli che adorano variare ruoli e situazioni, per adattarsi o cambiare quando ne hanno voglia.

Tutto questo per farvi capire quanto è variegato il mondo BDSM, per dirvi di non agire con pregiudizio e di essere aperti e sinceri, se volete provare a scoprirvi vi lascio anche un simpatico test : ( https://bdsmtest.org/select-mode ) sono sempre disponibile per aiutare a spiegare più dettagliatamente determinate cose se vi serve.

E ora la parte divertente :

Tutto quello che scriverò qui è accaduto realmente se non nella chat di a69 in successive chat su kik o su skype o in comunicazioni via mail tra me e profili di questo sito ( coppie o altro ) troverete sia la frase incriminata che la mia personale risposta alla stessa.
[ Coppia generica ] >> No mi spiace non parliamo con i Master perché non siete umani.

In che senso ? E' evidente che c'è un pregresso in quello che questa coppia mi ha scritto ma cosa c'entro io ? inoltre non ho neppure proposto nulla di bdsm è bastato il mio nick e un banale saluto.

[ Singolo non segnato come gay o bisex ] >> Ma se facciamo sesso poi mi scopi ?

Non sono umano e non ho preferenze sessuali, ma lui era enormemente confuso.

[ Coppia Generica 2 ] >> Se ti porto la mia lei tu me l'addestri ?
[ IO ] >> Ma lei è consenziente ?
[ Coppia Generica 2] >> Ma ovvio che no, per questo te la porto, così me l'addestri e me la ritorni meglio.

Ecco è un sogno, peccato che si chiami anche rapimento e preveda diverse imputazioni...

[ Singola ] >> No, mai con un master
[ IO ] >> Scusa ma perché ? e comunque è solo il mio nickname
[ Singola ] >> Vi conosco voi master, voi volete succhiarmi il sangue

eppure mi vedo negli specchi.

[ Coppia Generica 3 ] >> Ma se veniamo da te tu riesci a legare lei in questo modo ( posta foto complicatissima che richiede giorni di preparazione )
[ IO ] >> ci si potrebbe anche provare
[ Coppia Generica 3 ] >> Ottimo siamo lì per una oretta e basta giusto per fare questa esperienza
[ IO ] >> non credo possa funzionare così
[ Coppia Generica 3 ] >> Non sei un vero Master allora..

perché piegare il tempo è il vero potere..

[ Coppia Generica 4 ] >> Dovresti stuprare la mia donna.

Ari-daje, se lei è consenziente è un conto, sennò è un reato perchè non lo capite.

[ Singola ] >> Accetto bdsm solo da dominanti sottomessi a me

Qualquadra non cosa nel discorso.

[ Coppia Generica 4 ] >> Ma ti proponi pure ? Sei un master BDSM e pensi di passare per normale ?
[ IO ] >> In che senso ? Guarda che faccio sesso normale come tutti e sono in grado di vivere altri ruoli.
[ Coppia Generica 4 ] >> Non prenderci in giro

-.-

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ho sempre rifiutato persone che si presentavano per mettere in atto pratiche BDSM durante rapporti OCCASIONALI. Proprio perché comprendo la serietà e responsabilità che deve esserci dietro a questo percorso, trovo del tutto inesperto, casalingo e ignorante in materia chi ci si propone per fare queste pratiche stile ?una notte e via?.
Per fare questi giochi servono settimane, mesi di complicità. Di certo non sono giochi da fare su due piedi. La mia reazione è identica a quelle dei messaggi in basso ( sono la lei). Se uno ci contatta in questo modo mi sorge un terribile dubbio...non è che sia uno violento e lontano anni luce dalla conoscenza di questo mondo?
Direi che sono giochi da fare con la propria compagna. Farlo con estranei per me non è comprensibile.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Di certo non sono giochi da fare su due piedi. [...]
Vero...sono giochi da farsi sotto due piedi in genere.... 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 23.01.2015 -


Quotato da BLACKADDICTED,
Ho sempre rifiutato persone che si presentavano per mettere in atto pratiche BDSM durante rapporti OCCASIONALI. Proprio perché comprendo la serietà e responsabilità che deve esserci dietro a questo percorso, trovo del tutto inesperto, casalingo e ign [...]
Ci sono diversi problemi nel discorso.
Il primo è che io non ho mai contattato nessuna coppia o singolo/a per fare giochi bdsm in una notte e via anzi. Nonostante ciò mi sono sentito giudicare solo sul nick e su dei pregiudizi.
Secondariamente esistono un sacco di coppie con una forte esperienza reale dell'argomento che cercano qualcuno con cui vivere altri aspetti e con cui qualcosa di border-line si può vivere anche in una notte e via.
Comunque il tono e la modalità della risposta sempre tendente al denigrare e offendere gli altri fanno già capire molto.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da MasterD,


Quotato da BLACKADDICTED,
Ho sempre rifiutato persone che si presentavano per mettere in atto pratiche BDSM durante rapporti OCCASIONALI. Proprio perché comprendo la serietà e responsabilità che deve esserci dietro a questo percorso, trovo del tutto inesperto, casalingo e ign [...]
Ci sono diversi problemi nel discorso.
Il primo è che io non ho mai contattato nessuna coppia o singolo/a per fare giochi bdsm in una notte e via anzi. Nonostante ciò mi sono sentito giudicare solo sul nick e su dei pregiudizi.
Secondariamente esistono un sacco di coppie con una forte esperienza reale dell'argomento che cercano qualcuno con cui vivere altri aspetti e con cui qualcosa di border-line si può vivere anche in una notte e via.
Comunque il tono e la modalità della risposta sempre tendente al denigrare e offendere gli altri fanno già capire molto.
Scrivo ciò che ci capita e ciò che pensiamo di chi contatta NOI per fare questi giochi.
Non sono tenuta a condividere questo hobby e se qualcuno ci contatta per me esiste un forte rischio che sia uno violento che vorrebbe sfogarsi su di me. Ti chiedo quindi di uscire dal tuo ruolo dominante e accettare le perplessità legittime di chi ?dovrebbe? rispondere agli inviti dei sedicenti master (seppur in contrasto con quello che credi tu).
Non hai alcuna prova valida per dimostrare che i sedicenti Master che ci contattano non siano come dico io quindi ti conviene accettare la mia opinione anche se diversa dalla tua. E se così tante coppie ti scrivono la stessa cosa tanto che hai dovuto aprire un thread....beh magari non abbiamo tutti i torti? Io non mi sentirei mai al sicuro con chi mi contatta con nick ? master? e cerca di fare questi giochi senza prima stabilire un rapporto di complicità profonda.

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 23.01.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da MasterD,


Quotato da BLACKADDICTED,
Ho sempre rifiutato persone che si presentavano per mettere in atto pratiche BDSM durante rapporti OCCASIONALI. Proprio perché comprendo la serietà e responsabilità che deve esserci dietro a questo percorso, trovo del tutto inesperto, casalingo e ign [...]
Ci sono diversi problemi nel discorso.
Il primo è che io non ho mai contattato nessuna coppia o singolo/a per fare giochi bdsm in una notte e via anzi. Nonostante ciò mi sono sentito giudicare solo sul nick e su dei pregiudizi.
Secondariamente esistono un sacco di coppie con una forte esperienza reale dell'argomento che cercano qualcuno con cui vivere altri aspetti e con cui qualcosa di border-line si può vivere anche in una notte e via.
Comunque il tono e la modalità della risposta sempre tendente al denigrare e offendere gli altri fanno già capire molto.
Scrivo ciò che ci capita e ciò che pensiamo di chi contatta NOI per fare questi giochi.
Non sono tenuta a condividere questo hobby e se qualcuno ci contatta per me esiste un forte rischio che sia uno violento che vorrebbe sfogarsi su di me. Ti chiedo quindi di uscire dal tuo ruolo dominante e accettare le perplessità legittime di chi ?dovrebbe? rispondere agli inviti dei sedicenti master seppur in contrasto con quello che credi tu.
Non hai alcuna prova valida per dimostrare che i sedicenti Master che ci contattano non siano come dico io quindi ti conviene accettare la mia opinione anche se diversa dalla tua. E se così tante coppie ti scrivono la stessa cosa tanto che hai dovuto aprire un thread....beh magari non abbiamo tutti i torti? Io non mi sentirei mai al sicuro con chi mi contatta con nick ? master? e cerca di fare questi giochi senza prima stabilire un rapporto di complicità profonda.
Che esistano un sacco di persone squilibrate é indubbio.
Io comprendo benissimo la paura di chi vede un Nick e si terrorizza per esperienze passate con squilibrati. Ma non credo che generalizzare sia la soluzione.
L' unico modo per affrontare sia gli psicopatici che chi é alle prime armi ed é ugualmente pericoloso é istruirsi. Conoscere l'argomento e il mondo che lo circonda.

Non ho scritto questo post per lamentarmi di come sto venendo trattato perché sarebbe sciocco e inutile. L'ho scritto per cercare di far aprire gli occhi a chi giudica tutto sulla base dei pregiudizi motivati o non da esperienze con persone sbagliate o in momenti sbagliati.

Il BDSM sia soft che hard o solo accennato é un modo come un altro di vivere la propria sessualità.

Se poi tu hai avuto solo esperienze negative mi spiace ma non giudicare anche me sulla base di quelle esperienze.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
In passato sul forum ho discusso con certi sedicenti master ed era evidente che fossero persone violente e fortemente arrabbiate con le donne di conseguenza per niente esperte in materia BDSM.
Basta ricordare un paio di singoli con il nick “ Master” che difendevano ferocemente l’utilizzo degli attrezzi Leroy Merlin sulle loro sub. Cose da mettersi le mani nei capelli!
Se un maschio mi contatta per fare di me una sub per me al 99% è uno che ha avuto in passato brutte esperienze con le donne e non riesce a giocarci alla pari. Deve sfogarsi su di me e dominarmi. Cosa che trovo del tutto inaccettabile.
Non è un pregiudizio, è un rischio molto reale.

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 23.01.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
In passato sul forum ho discusso con certi sedicenti master ed era evidente che fossero persone violente e fortemente arrabbiate con le donne di conseguenza per niente esperte in materia BDSM.
Basta ricordare un paio di singoli con il nick ? Master [...]
É evidente che questi personaggi sono degli psicopatici malati.
Ma come donna già il sapere dell'esistenza del termine ssc e del suo uso ti permetterebbe di evitare di finire nelle mani di tizi di questo tipo.
La conoscenza di queste cose ti dà il potere di capire quando una situazione è malata e pericolosa e quando invece è tutto sotto controllo.

Poi volendo andare nel dettaglio è ovvio che chi ha più potere alla fine in un rapporto bdsm sia la sub rispetto al dom. Ma questo perchè è la sub che sceglie di affidare potere al dom e in qualsiasi momento può riprenderlo in mano e terminare tutto il gioco.
Gli uomini che non capiscono e non si rendono conto di queste cose basilari sono solo dei pazzi.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Noi frequentiamo play party a tema (solitamente la fetish night ed il kinksters). Tra persone senzienti, riteniamo sia possibile giocare dal primo incontro. Ps: condividiamo ogni parola del primo post di MasterD 😉

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
.......concordo con MasterD e con Akire84 🙂

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da freeek,
MasterD fa un ragionamento sensato, nel contesto generalizzato e quella schifezza di 50 sfumature di grigio hanno creato la concezione BDSM = pazzi. A parte che Steve Jobs diceva siate folli e ne sono fiero. Vorrei dire che nel BDSM si possono svilup [...]
👍

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 23.01.2015 -

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da freeek,
MasterD fa un ragionamento sensato, nel contesto generalizzato e quella schifezza di 50 sfumature di grigio hanno creato la concezione BDSM = pazzi. A parte che Steve Jobs diceva siate folli e ne sono fiero. Vorrei dire che nel BDSM si possono svilup [...]
A prescindere da ciò che sostengono i sedicenti Master, noi (intendo coppie che non accettano quesl tipo di giochi) abbiamo tutto il diritto di pensare quello che vogliamo.
Io voglio tenere lontano da me maschi che provano l’eccitazione nella sottimissione della donna.
No, non trovo che maschi così abbiano il diritto di conoscermi.
Semplicemente evito ciò con cui non sono assolutamente d’accordo.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da freeek,
Il libero arbitrio è la regola che governa il mondo e potete avere giustamente la vostra opinione, però non ritengo corretto etichettare soprattutto laddove non avete fatto alcuna esperienza in tal senso.
[...]
Etichettare? Io sono fortemente convinta della mia opinione. Non sono tenuta a pensarla diversamente. E la mia scelta si chiama “libero arbitrio” e per quanto possa dare fastidio ne ho totale diritto.
Come ho assoluto diritto di tenere lontano da me maschi che si eccitano infliggendo il dolore fisico alla donna.

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 23.01.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da freeek,
Il libero arbitrio è la regola che governa il mondo e potete avere giustamente la vostra opinione, però non ritengo corretto etichettare soprattutto laddove non avete fatto alcuna esperienza in tal senso.
[...]
Etichettare? Io sono fortemente convinta della mia opinione. Non sono tenuta a pensarla diversamente. E la mia scelta si chiama “libero arbitrio” e per quanto possa dare fastidio ne ho totale diritto.
Come ho assoluto diritto di tenere lontano da me maschi che si eccitano infliggendo il dolore fisico alla donna.
Non sei tenuta a pensarla diversamente, ma dal tuo primo post qui in questa discussione non hai proprio fatto la figura della persona di mentalità aperta, anzi.
Inoltre continui a etichettare e parlare di tutto quello che non conosci e dici di non voler conoscere ripetendo sempre le stesse parole, sempre più vuote e che francamente riguardano solo una tua esperienza che evidentemente ti ha segnata fin troppo.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da MasterD,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da freeek,
Il libero arbitrio è la regola che governa il mondo e potete avere giustamente la vostra opinione, però non ritengo corretto etichettare soprattutto laddove non avete fatto alcuna esperienza in tal senso.
[...]
Etichettare? Io sono fortemente convinta della mia opinione. Non sono tenuta a pensarla diversamente. E la mia scelta si chiama ?libero arbitrio? e per quanto possa dare fastidio ne ho totale diritto.
Come ho assoluto diritto di tenere lontano da me maschi che si eccitano infliggendo il dolore fisico alla donna.
Non sei tenuta a pensarla diversamente, ma dal tuo primo post qui in questa discussione non hai proprio fatto la figura della persona di mentalità aperta, anzi.
Inoltre continui a etichettare e parlare di tutto quello che non conosci e dici di non voler conoscere ripetendo sempre le stesse parole, sempre più vuote e che francamente riguardano solo una tua esperienza che evidentemente ti ha segnata fin troppo.
La mentalità aperta non ce l?hai invece tu visto che ti indigna il rifiuto di tante coppie dei quali messaggi hai postato nel thread solo perché non riesci ad accettare che a qualcuno possa non piacere o addirittura possa rifiutare categoricamente quel tipo di giochi.
Non capisco perché sarei io quella a doversi aprire (a pratiche che trovo inacettabili su di me) e invece non tu che dovresti semplicemente accettare che giochi di dolore|violenza fisica sulle donne sono cose controverse per cui accettate solo da una cerchia stretta di persone consenzienti.
Io rifiuto tutti i lui che si autoproclamano Master ( e che ci scrivono) perché la loro mentalità è l?opposto di ciò che cerco.

Non mi ha segnata nessuna esperienza. Semplicemente non spreco io mio tempo a fare incontri con maschi che si ecciterebbero infliggendomi il dolore fisico. Sono persone con cui personalmente non desidero avere niente a che fare. Penso di avere il diritto di tenere lontano chi mi pare.

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 23.01.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da MasterD,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da freeek,
Il libero arbitrio è la regola che governa il mondo e potete avere giustamente la vostra opinione, però non ritengo corretto etichettare soprattutto laddove non avete fatto alcuna esperienza in tal senso.
[...]
Etichettare? Io sono fortemente convinta della mia opinione. Non sono tenuta a pensarla diversamente. E la mia scelta si chiama ?libero arbitrio? e per quanto possa dare fastidio ne ho totale diritto.
Come ho assoluto diritto di tenere lontano da me maschi che si eccitano infliggendo il dolore fisico alla donna.
Non sei tenuta a pensarla diversamente, ma dal tuo primo post qui in questa discussione non hai proprio fatto la figura della persona di mentalità aperta, anzi.
Inoltre continui a etichettare e parlare di tutto quello che non conosci e dici di non voler conoscere ripetendo sempre le stesse parole, sempre più vuote e che francamente riguardano solo una tua esperienza che evidentemente ti ha segnata fin troppo.
La mentalità aperta non ce l?hai invece tu visto che ti indigna il rifiuto di tante coppie dei quali messaggi hai postato nel thread solo perché non riesci ad accettare che a qualcuno possa non piacere o addirittura possa rifiutare categoricamente quel tipo di giochi.
Non capisco perché sarei io quella a doversi aprire (a pratiche che trovo inacettabili su di me) e invece non tu che dovresti semplicemente accettare che giochi di dolore|violenza fisica sulle donne sono cose controverse per cui accettate solo da una cerchia stretta di persone consenzienti.
Io rifiuto tutti i lui che si autoproclamano Master ( e che ci scrivono) perché la loro mentalità è l?opposto di ciò che cerco.
Non ci stai? Non è un problema mio. Non sono di certo io a dovermi aprire ma tu che fai fatica ad accettare il rifiuto cosa che hai dimostrato aprendo questo thread.
Io non sto dicendo che dovresti aprirti alle possibilità del BDSM, perchè sono cose personali su cui di sicuro nessuno può permettersi di intervenire. Sto dicendo che forse faresti una figura migliore come persona al di là delle tue pratiche o di come la pensi se imparassi a stare zitta dopo aver espresso la tua opinione ed esserti sincerata che tutti l'abbiano capita, invece di continuare a rispondere in malo modo a tutti rinfacciando le tue esperienze personali come unico metro con cui tutti dovrebbero vivere e dicendo cose che fanno parte di come tu vuoi viverla e che a molti di noi, se non a tutti, interessano ben poco, se non nulla.

Poi per quello che riguarda l'ennesimo attacco personale da parte tua ti rispondo ancora una volta: non ho postato quei pochi scampoli di conversazione perché mi brucia l'essere stato rifiutato da qualche coppia o singola, sono molto più felice di quelle con cui ho uno splendido rapporto di amicizia e complicità e ti garantisco che non ho proprio mai avuto problemi a trovarne, anzi.
Il motivo per cui ho aperto questa discussione l'ho scritto sopra e quei frammenti di chat li ho postati perché alla fine tutti si rendano conto che l'ignoranza e la chiusura mentale sono ovunque e che è più facile aprire le gambe che la mente.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Master Gentile sedicente Master, cortesemente quando parli CON ME esci dal tuo modo sadico e dominante di trattare le donne perché non hai alcun diritto di rivolgerti a me in questo modo e hai trovato la persona sbagliata dalla quale pretendere obbedienza. Parole tue:
?Sto dicendo che forse faresti una figura migliore come persona al di là delle tue pratiche o di come la pensi se imparassi a stare zitta dopo aver espresso la tua opinione ed esserti sincerata che tutti l'abbiano capita, invece di continuare a rispondere in malo modo ?

Hai difficoltà a confrontarti con una donna tanto che le ordini di stare zitta? Mi confermi solo che ho ragione dicendo quello che dico. I maschi a cui permetto di avvicinarsi a me non direbbero nemmeno sotto tortura parole così nei miei confronti perché trattano la donna con cui parlano alla pari, non come una sub (controvoglia) che deve obbedire.
Sarebbe meglio per te accettare che certe persone evitano i sedicenti Master proprio per non essere bersaglio di atteggiamenti inacettabili come il tuo appena a me rivolto.
A nessuno piace incontrare chi ha difficoltà a rapportarsi.
L?unico attacco personale in questo post l?hai rivolto tu a me dopo che mi sono permessa di dire che rifiuto tutte le proposte da parte dei Master. Mi vorresti privare dei miei diritti di scelta e se non ci sto ti fa arrabbiare?
Questo mi conferma solo che ho ragione.
Insomma veniamo anche chiamati da te ignoranti e mentalmente chiusi SOLO perché rifiutiamo incontri con chi si autoproclama Master perché la mentalità di chi si eccita infliggendo dolore non è in linea con ciò che gradiamo noi a prescindere. Quindi anche se quella persona non dovesse praticare il gioco bdsm su di me, non sono interessata a conoscerla perché non gradisco il suo modo di essere.
E sai che ti dico? Se avessi 1% di dubbi tu mi hai convinta al 100% della mia scelta.

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 23.01.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Master Gentile sedicente Master, cortesemente quando parli CON ME esci dal tuo modo sadico e dominante di trattare le donne perché non hai alcun diritto di rivolgerti a me in questo modo e hai trovato la persona sbagliata dalla quale pretendere obb [...]
Io continuo a credere che la cosa ti coinvolga troppo per chissà quale motivo e che tu non riesca neppure a parlarne in maniera obiettiva,coerente, gentile e umana.
Lungi da me l'idea di ordinarti qualcosa, ho solo suggerito visto che ormai tutti abbiamo capito il tuo punto di vista e che ripeterlo dopo che siamo, credo , tutti sicuri di aver capito come la pensi sia inutile e non ti faccia fare bella figura, anzi.
Vuoi continuare a lanciarmi frecciatine e attacchi solo perché nel mio nick c'è la parola "Master" fa pure divertiti, ma non cambierà il fatto che in questa discussione c'è un solo lato che continua ad essere aggressivo e non è il mio, anzi.
Poi io non so dove vuoi arrivare con questi attacchi, quale e quanta componente storica personale tua c'è all'interno di questo tuo bisogno di attaccarmi, ma va bene così, non sta a me ne conoscerti, ne aiutarti.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > BDSM : pregiudizi, miti e follie su A69

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni