3 mesi fa
..io molto " semplicisticamente" se si puo' usare questo " termine", credo che in termini di libido e trasgressione ( quindi escludendo tutto il discorso sentimentale, romantico amoroso ecc) si e' bisex tutti, ma solo quando certe dinamiche si presentano allora il " bisex" che e' in noi si rivela...altrimenti no, poi a chi piu' a chi meno c' e' una forma di resistenza dovuta all' educazione che ci siamo dati , " organizzati", ai tabu' ancestrali ecc, In questi casi si " e' " ( si crede) di essere etero vero. L' etero vero non esiste, esiste solo nella propria forma mentale che abbiamo " acquistato"..... Ma solo a cio' che riguarda la libido, la trasgressione, l' evasione.... Mi giocherei grosse cifre e sono sicura di vincerle, datemi un " etero vero" inserito poi nelle giuste dinamiche e vi dimostro che l' etero vero non esiste...Quotato da MiaVarese,Ciao a tutte. Ho aperto questa discussione per sciogliere questo dubbio che mi fa pensare da molto tempo.
Perché scrivete nei profili che cercate solo etero?
I veri etero non faranno mai sesso con trav o trans ..anche se femminili ..per due sempli [...]
Modificato dall'autore il 07-02-2026 17:47:13
3 mesi fa
Un uomo etero resta etero se va con una donna transessuale!🐷
3 mesi fa
io non penso sia così. Per quanto riguarda la mia esperienzaQuotato da Laproibita69,Un uomo etero resta etero se va con una donna transessuale!🐷
3 mesi fa
Forse vivete in un altro pianeta ,ho visto tanti video su internet che parlano dell argomento,e tutte le sessuologia,che studiano le tendenze del sesso,tutti affermano che chi va con le donne trans,e etero 100%,la trans e donna anche se ha il pisello
3 mesi fa
sono d'accordo,io frequento etero e si comportano da veri uomini, alcuni piace trasgredire con la nostra pisella e altri sanno che come trattiamo l'uomo noi donne2.0 non la trovano da nessun'altra parte 😊
3 mesi fa
Io sono stata con diversi uomini sposati che non si dichiaravano gay nè tantomeno mi sembravano tali 👩🦰
E comunque non ho assolutamente nulla contro i gay 🙂
E comunque non ho assolutamente nulla contro i gay 🙂
3 mesi fa
sono d accordo con te,io sono uomo etero e vado con le transQuotato da Laproibita69,Un uomo etero resta etero se va con una donna transessuale!🐷
3 mesi fa
Ormai si vive di etichette...
3 mesi fa
nessuna etichetta bisogna fare quello.che si ci senteQuotato da MARLO81,Ormai si vive di etichette...
3 mesi fa
Le trans lo succhiano,meglio delle donne
3 mesi fa
Esatto, esatto, esatto