Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di STEFItrav

Il Forum di Annunci69.it
25
Post Scritti
STEFItrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: STEFItrav

» Nell'argomento: Peli sulle braccia
3 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.09.2025
Io vado di lametta quando sono bella insaponata sotto la doccia, altrimenti quando mi fanno la ceretta mi fanno anche l'intimo

3 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Trans/Trav -
Secondo me e il momento che fai un last 😂

3 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Trans/Trav -
Secondo me e il momento che vai a fare un last 😂

3 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Trans/Trav -
Mamma mia.....basta con i sermoni ...vivi serena

3 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Trans/Trav -
Esatto, ognuno ci fa quello che vuole

3 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Trans/Trav -
Io non sono sposata e la mia compagna mi asseconda in tutto e per tutto,però io preferisco così, faccio la ceretta ogni mese mi depilo le mani mi curo le unghie ecc ecc ma i peli sulle braccia li tengo corti e non si vedono perché chiari, questo a me appaga,non mi piace vedere peli sotto i collant ma se uno sta bene così....così sia

3 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Trans/Trav -
Esatto, esatto, esatto

3 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Trans/Trav -
Non mi piace vedere i puntini di ricrescita,nulla me lo impedisce ma se quel giorno non ne ho voglia non sono costretta

3 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Trans/Trav -
sono d'accordo,io frequento etero e si comportano da veri uomini, alcuni piace trasgredire con la nostra pisella e altri sanno che come trattiamo l'uomo noi donne2.0 non la trovano da nessun'altra parte 😊

3 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Trans/Trav -
Anche per me e importante avere un rapporto con gli uomini non solo di sesso, infatti per assaporare bene il rapporto e indispensabile creare un feeling a mio parere, andando a pranzo o dopo una passeggiata,il tutto per me a un' altro sapore

3 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Trans/Trav -
Anche io li ho,però c'è il rischio che scenda e si vedano i peli lunghi,accorciandoli anche se scende non mi crea imbarazzo

3 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Trans/Trav -
Io non riuscirei, infatti chiedo un sacco di informazioni e quando vedo che la cosa puzza lascio tutto e via un due minuti 😊

» Nell'argomento: Incontrare non travestite
3 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Trans/Trav -
Concordo, essere pronta per un incontro mi fa sentire donna, già la preparazione ha una carica di eccitamento che solo noi possiamo capire, infatti chi mi dice vieni che ti prepari da me le dico no...

3 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Trans/Trav -
L'unico punto dove non mi depilo sono proprio le braccia,dal gomito verso la mano,li tengo corti ed essendo chiari quasi non si vedono, così ho risolto il mio disagio

4 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Trans/Trav -
Quando raggiungi quel obbiettivo e come tornare al primo incontro...rinasci,e una emozione indescrivibile, oltretutto combinava con un invito a pranzo,puoi immaginare gli occhi puntati su di me, bellissimo

4 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Trans/Trav -
Da quando esco enfemme mi sento bene e libera,mi piacciono gli sguardi su di me anche in negativo perché mi rafforzano , soprattutto al ristorante gli sguardi si fanno intensi e diversi ma dopo un po' e come se mi sentissi accettata,e bellissimo

4 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Trans/Trav -
Anche io mi depilo e accorcio quelli nelle braccia, dobbiamo essere più femminili possibili.... Io non posso vedere i peli sotto i collant....

4 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Trans/Trav -
Reputo il viso molto importante.... altrimenti devi stare solo a pecorina....

4 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Trans/Trav -
Posso assicurare che con due uomini e bellissimo, qualche volta e capitato sia in car sex che in un locale

4 mesi fa
Lombardia, Lodi
- Trans/Trav -
Sono d'accordo con aleera, anche perché se piace dare piacere al maschio penetrandolo e più un discorso tra uomini

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni