7 anni fa
Poi da vivo sono tutti gazzelle 😄Quotato da esperanzadescobar,forum delle mie brame,chi è la pantera del reame? maah non saprei,qui tante,ma bisognerebbe conoscerle dal vivo, 😄 😄
7 anni fa
Non ho detto che è diverso.Quotato da Fennec,Credo tu abbia frainteso il mio intervento, non voglio giustificare Cool per le sue esternazioni per cui è stato bannato, il mio era riferito al precedente intervento su Super il quale ritiene che perculare velatamente sia diverso da dire le cose come stanno, se leggi bene ho detto che la forma è diversa ma la sostanza è la stessa ed ho cercato di precisare, ripeto che dire sei poco intelligente sia meno offensivo di sei stupido. Comunque va bene così tanto poi sono i padroni di casa che decidono con la loro "imparzialità" e "loro metro di misura"Quotato da dreamofthebluturtles,No la sostanza è differente fennec, perché di Cool ci sono almeno un paio di post veramente sgradevoli verso categorie intere. Non credo lo abbia fatto coscientemente, però c'è le ha messe dentro. Per cui......Quotato da Fennec,Infatti la sostanza è la stessa. Se dici cazzo invece che pene, o figa anzichè vagina la sostanza è sempre la stessa. 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Beh insomma anche di sostanza....Quotato da Fennec,
A me sembra di capire che sia solo una questione di forma, per il resto, in una si usano perifrasi, in altre parole più concrete, ma lo scopo è medesimo, dar fastidio o offendere e quindi entrambe non accettabili. 😮
La perculata velata è consentita.
L'offesa diretta no.
Cosa c'è di oscuro in questo concetto?
7 anni fa
Eppure i gestori la pensano diversamente. Io la penso diversamente dai gestori. E non mi interessa ripetere lo stesso concetto all'infinito.
7 anni fa
Pantera o micetta?
Questo l argomento del 3 d
Per me vanno bene tutte e due e....quando le fanno male i piedi , può togliere i tacchi la adoro lo stesso 💋
Questo l argomento del 3 d
Per me vanno bene tutte e due e....quando le fanno male i piedi , può togliere i tacchi la adoro lo stesso 💋
7 anni fa
L origine dei guai risale al tardo medio evo ,quando incredibilmente abbiamo deciso che anche loro hanno un anima e abbiamo rallentato la buona abitudine di usarle al barbecue la domenica 😮
Una buona soluzione sarebbe limitare a questo 3 d la dimostrazione che comunque vada le donne sbagliano ,un po’ come l angolo del perculamento, il bar o il 3d ot ....
Così domani non ne dobbiamo aprire un altro e poi un altro sempre uguale .... che ne dite cari amici misogini ?
Una buona soluzione sarebbe limitare a questo 3 d la dimostrazione che comunque vada le donne sbagliano ,un po’ come l angolo del perculamento, il bar o il 3d ot ....
Così domani non ne dobbiamo aprire un altro e poi un altro sempre uguale .... che ne dite cari amici misogini ?