Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Finde di un amore

28 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Mastrojanni78,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Bull66_ME,
L' africano avrà anche l'uccello più lungo......MA L ITALIANO SCHIZZA PIÙ LONTANO......meditate donne....meditate 🤣🤣🤣🤣
Minchia (e qui il minchia ci sta tutto), ma sei un pozzo senza fondo di risorse poetiche!
Ho iniziato a leggere il 3d dalla fine. Mi confermate che tornando indietro leggero anche di meglio?? 😋 😋 🙂 🙂
😂😂😂😂😂
Questo è il classico thread che, se letto al contrario, emana un significato profondo e satanico: come alcune canzoni dei Beatles... Il messaggio io l'ho tradotto:"È COLPA DEI SINGOLI ..!" Dovrebbe esserci scritto anche qui... 😮

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
ma allora perche' gli amori finiscono? 🙂 🙂 🙂
Se un amore vuol dire che non era mai iniziato veramente
Un vero amore dura per sempre 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
ma allora perche' gli amori finiscono? 🙂 🙂 🙂
Se un amore vuol dire che non era mai iniziato veramente
Un vero amore dura per sempre 🙂
io quello per la Roma...rimanendo in tema....e' ETERNO..... 🙂 🙂
🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Siamo tornati ai bei vecchi tempi quando tutti sapevano quello che sentono le coppie trasgressive e i maschi avevano le doglie....

Odore di casa 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Vabbè....dai....Non è che le canzoni d'amore parlano di coppie .. singoli e cuckold!!!!
Ve lo immaginate Ramazzotti in "un'altra te"????come diventerebbè???? ALTRI VOI!?!?!?!?
OPPURE Bobby solo che canta.....PRENDIMELO [...]
Di sicuro trasgredire non e' un atto d' amore ma un gioco e come tale deve rimanere
e nel gioco non devono essere coinvolti i sentimenti
E se sentimenti vengono coinvolti vuol dire che la coppia non era cosi solida come pensava di essere oppure voleva fare credere 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,
Vabbè....dai....Non è che le canzoni d'amore parlano di coppie .. singoli e cuckold!!!!
Ve lo immaginate Ramazzotti in "un'altra te"????come diventerebbè???? ALTRI VOI!?!?!?!?
OPPURE Bobby solo che canta.....PRENDIMELO [...]
Di sicuro trasgredire non e' un atto d' amore ma un gioco e come tale deve rimanere
e nel gioco non devono essere coinvolti i sentimenti
E se sentimenti vengono coinvolti vuol dire che la coppia non era cosi solida come pensava di essere oppure voleva fare credere 🙂
tutte cose ovvie 🙂 ma per capirle bisogna amarsi e mettersi in gioco insieme 🙂 🙂
Sicuramente 🙂
Oltre come ho gia' scritto in qualche pagina indietro questo gioco deve essere praticato da persone.mature mentalnente e consapevoli delle loro scelte
Purtroppo il problema che spesso entrano coppie gia' con qualche problema di instabita' con speranza di entrare qui di risolvere oppure rafforzare il loro rapporto
In alcuni casi e' successo benissimo che loro rapporto con tempo si e' unito di piu' di prima e altri un po' meno 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
La croce la preferisce in mogano o betulla ? 😇

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Henry_Dante,
La croce la preferisce in mogano o betulla ? 😇
in oro,così si può rivenderla 😄
In oro serve troppo tempo , non credo duri cosi tanto 😇

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Siamo tornati ai bei vecchi tempi quando tutti sapevano quello che sentono le coppie trasgressive e i maschi avevano le doglie....

Odore di casa 😋
Dovresti saperlo che tutti i salmi finiscono in...Gloria.