7 anni fa
Questo è il classico thread che, se letto al contrario, emana un significato profondo e satanico: come alcune canzoni dei Beatles... Il messaggio io l'ho tradotto:"È COLPA DEI SINGOLI ..!" Dovrebbe esserci scritto anche qui... 😮Quotato da Mastrojanni78,😂😂😂😂😂Quotato da dreamofthebluturtles,Ho iniziato a leggere il 3d dalla fine. Mi confermate che tornando indietro leggero anche di meglio?? 😋 😋 🙂 🙂Quotato da Bull66_ME,Minchia (e qui il minchia ci sta tutto), ma sei un pozzo senza fondo di risorse poetiche!Quotato da Mastrojanni78,L' africano avrà anche l'uccello più lungo......MA L ITALIANO SCHIZZA PIÙ LONTANO......meditate donne....meditate 🤣🤣🤣🤣
7 anni fa
Se un amore vuol dire che non era mai iniziato veramenteQuotato da sipuofareseciva,ma allora perche' gli amori finiscono? 🙂 🙂 🙂
Un vero amore dura per sempre 🙂
7 anni fa
🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,io quello per la Roma...rimanendo in tema....e' ETERNO..... 🙂 🙂Quotato da padovani,Se un amore vuol dire che non era mai iniziato veramenteQuotato da sipuofareseciva,ma allora perche' gli amori finiscono? 🙂 🙂 🙂
Un vero amore dura per sempre 🙂
7 anni fa
Siamo tornati ai bei vecchi tempi quando tutti sapevano quello che sentono le coppie trasgressive e i maschi avevano le doglie....
Odore di casa
😋
Odore di casa
7 anni fa
Di sicuro trasgredire non e' un atto d' amore ma un gioco e come tale deve rimanereQuotato da Mastrojanni78,Vabbè....dai....Non è che le canzoni d'amore parlano di coppie .. singoli e cuckold!!!!
Ve lo immaginate Ramazzotti in "un'altra te"????come diventerebbè???? ALTRI VOI!?!?!?!?
OPPURE Bobby solo che canta.....PRENDIMELO [...]
e nel gioco non devono essere coinvolti i sentimenti
E se sentimenti vengono coinvolti vuol dire che la coppia non era cosi solida come pensava di essere oppure voleva fare credere 🙂
7 anni fa
Sicuramente 🙂Quotato da Marika66,tutte cose ovvie 🙂 ma per capirle bisogna amarsi e mettersi in gioco insieme 🙂 🙂Quotato da padovani,Di sicuro trasgredire non e' un atto d' amore ma un gioco e come tale deve rimanereQuotato da Mastrojanni78,Vabbè....dai....Non è che le canzoni d'amore parlano di coppie .. singoli e cuckold!!!!
Ve lo immaginate Ramazzotti in "un'altra te"????come diventerebbè???? ALTRI VOI!?!?!?!?
OPPURE Bobby solo che canta.....PRENDIMELO [...]
e nel gioco non devono essere coinvolti i sentimenti
E se sentimenti vengono coinvolti vuol dire che la coppia non era cosi solida come pensava di essere oppure voleva fare credere 🙂
Oltre come ho gia' scritto in qualche pagina indietro questo gioco deve essere praticato da persone.mature mentalnente e consapevoli delle loro scelte
Purtroppo il problema che spesso entrano coppie gia' con qualche problema di instabita' con speranza di entrare qui di risolvere oppure rafforzare il loro rapporto
In alcuni casi e' successo benissimo che loro rapporto con tempo si e' unito di piu' di prima e altri un po' meno 🙂
7 anni fa
La croce la preferisce in mogano o betulla ? 😇
7 anni fa
In oro serve troppo tempo , non credo duri cosi tanto 😇Quotato da esperanzadescobar,in oro,così si può rivenderla 😄Quotato da Henry_Dante,La croce la preferisce in mogano o betulla ? 😇
7 anni fa
Dovresti saperlo che tutti i salmi finiscono in...Gloria.Quotato da mishaemasha,Siamo tornati ai bei vecchi tempi quando tutti sapevano quello che sentono le coppie trasgressive e i maschi avevano le doglie....
Odore di casa😋