2 anni fa
Ma una coppia che mi parla al tel o chat delle tettone?;)
ne sarei grato 🙂 eheh
ne sarei grato 🙂 eheh
2 anni fa
approvedQuotato da Marco1661,Buonasera,adoro le grandi tette, ancora meglio se oltre ad essere tettona è anche curvy 😉.
2 anni fa
Ipotesi abbastanza lontana Dalla realtà....
2 anni fa
Tua moglie è veramente il topQuotato da Dende74,Guardate bene le tette di mia moglie ,cosa ne pensate,mi sbagliavo sono un'ottava e non sono cadenti
💋
2 anni fa
Complimenti dovuti😌😌Quotato da Dende74,grazie per il complimento 🥰Quotato da ballistick,
Complimenti e non solo per le tette…. Wow
2 anni fa
che tettone complimenti 💋💋💋Quotato da Dende74,Guardate bene le tette di mia moglie ,cosa ne pensate,mi sbagliavo sono un'ottava e non sono cadenti
2 anni fa
Complimenti è proprio una bella donna.Quotato da planiamo,Anche la mia non scherza sono tette mature!
2 anni fa
Bella complimentiQuotato da planiamo,Anche la mia non scherza sono tette mature!
2 anni fa
Anche la mia a tette sta bene
2 anni fa
Io ho adorato le foto di tua moglie 😄, donna molto eccitante.Quotato da coppiadolceva,Chissà se adori mia moglie 🐷Quotato da destino77,io adoro le mogli tettone! 🐷 😇
2 anni fa
Direi molto bene👍👍👍Quotato da Coppiaprato69,Anche la mia a tette sta bene
2 anni fa
Complimenti magnifiche tettoneQuotato da Coppiaprato69,Anche la mia a tette sta bene
2 anni fa
Spettacolari.Quotato da planiamo,Anche la mia non scherza sono tette mature!
2 anni fa
La cosa meravigliosa di questo tread sono le COPPIE dove il marito esalta la moglie/compagna ma poi nel loro profilo c'è un bel NO SINGOLI.
2 anni fa
Gran belle tettone! FantasticaQuotato da Coppiaprato69,Anche la mia a tette sta bene
2 anni fa
Grazie per il complimentoQuotato da porcellogarbato,Io ho adorato le foto di tua moglie 😄, donna molto eccitante.Quotato da coppiadolceva,
Chissà se adori mia moglie 🐷
2 anni fa
Ci uniamo volentieri alla parata 😂
2 anni fa
complimenti spettacoloQuotato da Solopergioco8892,Ci uniamo volentieri alla parata 😂
2 anni fa
grazieQuotato da Maris84,complimenti spettacoloQuotato da Solopergioco8892,Ci uniamo volentieri alla parata 😂
2 anni fa
Ciao permesso possiamo inserirci tra le Tettone che ne dite?
la mia Signora e tanta tettona
la mia Signora e tanta tettona