Tutti i Post di Solopergioco8892
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Solopergioco8892
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
5 mesi faQuotato da coppiacrazycrazy,Quotato da Solopergioco8892,
Noi dovendo sottostare a limiti di orario scolastici quindi andando la mattina rischiamo esser soli o quasi o solo un paio di coppie mature in sintesi..
Forse conviene un altro giorno della settimana, magari scatta la voglia almeno di farsi guardare da qualche single invece di essere completamente soli 😅
Capitolo single in spa/privé: non spendono molto di più delle coppie per entrare in un locale a guardare. Quindi se l’intento è solo esibizionistico meglio copie dell’età che preferite che più facilmente anche solo guardano o anche giocano tra di loro sullo stesso letto oppure vicino. I singoli non si limitano a guardare, ma dopo poco interagiscono. Se l’intento è questo, allora ok
Grazie per la dritta, quando sarà forse conviene che prendiamo contatti preventivi con una o più coppie per andare insieme, almeno non rischiamo di andare lì per alla fine esser soli, a quel punto tanto vale stare a casa o andare in una spa normale più grande e rilassante come le terme di San pellegrino
5 mesi faQuotato da coppiacrazycrazy,Quotato da Solopergioco8892,Tranquillo che intendi?
Pochissime persone?
Si, poche persone e tendenzialmente mature. Dopo le 14 aumentano ed infine i più arrivano dopo le 17. Coppie giovani dopo le le 20. Diverso nei we dove la gente ha più tempo libero
Noi dovendo sottostare a limiti di orario scolastici quindi andando la mattina rischiamo esser soli o quasi o solo un paio di coppie mature in sintesi..
Forse conviene un altro giorno della settimana, magari scatta la voglia almeno di farsi guardare da qualche single invece di essere completamente soli 😅
5 mesi fa
Tranquillo che intendi?
Pochissime persone?
Pochissime persone?
5 mesi faQuotato da Vitality1538,A noi piace molto frequentare la spa della Maison di Gessate in attesa di incontrare coppie simpatiche ...
Sai dirci se le mattine feriali è aperta e se c'è movimento?
» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
5 mesi faQuotato da 78Ares,dal cellulare e quasi impossibile cambiare inquadratura forse dal pc si può fare, io uso il cel e non si riesce a giocare con in immagine limpidaQuotato da Solopergioco8892,Ma che voi sappiate si può usare la fotocamera posteriore o solo l'anteriore? Sarebbe comodo poter cambiare tipo di inquadratura a seconda delle posizioni
Ok mi hai confermato, si anche noi cel quando capita
» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
5 mesi fa
Ma che voi sappiate si può usare la fotocamera posteriore o solo l'anteriore? Sarebbe comodo poter cambiare tipo di inquadratura a seconda delle posizioni
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
5 mesi faQuotato da Copesigente,Noi sinceramente non capiamo questo stile di maschilismo, cioè la.maggior parte scrive che vuole coppia o singola,noi sinceramente quando abbiamo voglia lo facciamo in video chat qui con chi capita anche noi donne abbiamo voglia di vedere un bel uom [...]
Più che altro non serve che si cercano single, basta aprire e ne trovi quanti ne vuoi, se cerchi altro è utile scrivere qua per mettersi d'accordo...
Anche noi in mancanza d'altro abbiamo giocato con single ma con le coppie ci divertiamo di più perché vediamo anche altro oltre al singolo che fa il solito movimento di mano, c'è più interazione con una coppia e magari scambiarsi virtualmente o far la stessa cosa in contemporanea ecc
» Nell'argomento: Singoli che vanno al club di Gessate
5 mesi fa
Proviamo anche qui, anche se è un thread vecchio, di mattina infrasettimanale c'è movimento?
Vorremmo provare, mai stati se non nelle spa normali
Vorremmo provare, mai stati se non nelle spa normali
5 mesi fa
Spa nel milanese / Brianza da consigliare a coppia prima esperienza?
In mattinata feriale si trova gente?
Soprattutto coppie?
Grazie a chi risponderà
In mattinata feriale si trova gente?
Soprattutto coppie?
Grazie a chi risponderà
6 mesi fa
Ma poi il giovedì non era solo coppie?
Per le 15 ne avessimo trovata mezza..
Per le 15 ne avessimo trovata mezza..
» Nell'argomento: Guardare la propria compagna in videochat con singoli
6 mesi fa
Fatto pochi minuti fa, certo con le coppie è più divertente ma in mancanza qualcuno si è divertito...
Speriamo prossima volta di essere più fortunati e trovare anche dall'altra parte una coppia
Speriamo prossima volta di essere più fortunati e trovare anche dall'altra parte una coppia
6 mesi fa
Fatto un giro prima solo single
Qualcuno si è divertito
Qualcuno si è divertito
Modificato dall'autore il 04-12-2025 14:49:13
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
6 mesi faQuotato da Enricop,finalmente!!!Quotato da Solopergioco8892,Non passeranno mai di moda, w l'abbondanza
Cosa?
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
6 mesi fa
Non passeranno mai di moda, w l'abbondanza
» Nell'argomento: Fare sesso durante una call di lavoro.
1 anno faQuotato da Piaceretradinoi,Questo lo capiremo alla prossima riunione in presenza
Risvolti? Allusione dai colleghi?
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?
1 anno faci possiamo organizzare allora ahahQuotato da culo_smanioso,Quotato da Solopergioco8892,
Sono il lui di coppia, mi era apparso in alto sul forum ho letto un paio di commenti e quello dei 9 anni col bagnino mi ha fatto un po' impressione..
Detto questo tornando al tema, a me baciare un altro mi farebbe impressione, una pompa forse me la farei fare, molti dicono che come lo fa un uomo non lo fa nessuna.. Magari prima o poi mi decido ahaha
grazie per la risposta 🙂 io come te ma al contrario la pompa la farei mi devo anch'io decidere...
1 anno faQuotato da culo_smanioso,Quotato da Solopergioco8892,Magari lo scriverà qui più tardi
perché se sei etero scrivi nella pagina gay? Ma noi siamo open mind e accettiamo tutti 😋
Sono il lui di coppia, mi era apparso in alto sul forum ho letto un paio di commenti e quello dei 9 anni col bagnino mi ha fatto un po' impressione..
Detto questo tornando al tema, a me baciare un altro mi farebbe impressione, una pompa forse me la farei fare, molti dicono che come lo fa un uomo non lo fa nessuna.. Magari prima o poi mi decido ahaha
1 anno fa
Magari lo scriverà qui più tardi
1 anno faconcordoQuotato da FrocioRottoinculo,Quotato da Solopergioco8892,
Me lo auguro per lui
Ma ti pare... tutti nati per farsi scopre qui e non si rendono conto delle stupidate che sparano. La cosa grave sai qual'é? Non il loro quoziente intellettivo pari a quello di un paguro ma il fatto che qualche depravato possa leggere ed eccitarsi veramente con queste minchiate. Ci sono piccoli che certe cose le hanno vissute per davvero e credimi per loro non è stato così avventuroso e piacevole.
Magari voleva scrivere 19
1 anno faQuotato da FrocioRottoinculo,Quotato da Solopergioco8892,
9 anni?
Se è vero era da arrestare sto pedofilo di merda
Sicuramente una fantasia da stupido. Se a nove anni fosse successo quel che dice dubito che fosse qui a raccontarcelo
Me lo auguro per lui

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti