11 mesi fa
💗Quotato da Sanguepazzo,parole sante! Tutte le donne dovrebbero essere come te! 😍Quotato da coppiaelsa,Ciao, le mie non sono grandi, ma mi piace un sacco farmele vedere, per questo non porto mai il reggiseno 💋
W le tette e 👎i reggiseni!!!
11 mesi fa
La mia bellissimo e grande
11 mesi fa
Hai ragione, la tua lei ha un meraviglioso e grande seno, complimenti. 😋Quotato da CoppiaElysa,La mia bellissimo e grande
11 mesi fa
grazie anche la tua bellissimo moltoQuotato da coppiaelsa,Hai ragione, la tua lei ha un meraviglioso e grande seno, complimenti. 😋Quotato da CoppiaElysa,La mia bellissimo e grande
11 mesi fa
Grazie 💗Quotato da CoppiaElysa,grazie anche la tua bellissimo moltoQuotato da coppiaelsa,Hai ragione, la tua lei ha un meraviglioso e grande seno, complimenti. 😋
11 mesi fa
veritàQuotato da coppiaelsa,Grazie 💗Quotato da CoppiaElysa,grazie anche la tua bellissimo molto
10 mesi fa
Una bella schizzata nelle tettone … sogno !!!
10 mesi fa
complimentiQuotato da Latincoppia86,La mía sale sul podio mi sa …sarei felice di vederne di più belle 😋😈
10 mesi fa
Ci possiamo unire al club?😂Quotato da CoppiaElysa,La mia bellissimo e grande
10 mesi fa
Qualcuno come me ha moglie senza tette ma bellissima con viso stupendo e culo perfetto?….e tra l altro molto porca bsx sempre pronta?…mi sembra di essere l unico a volte😂 complimenti alle tette delle vostre!
10 mesi fa
Direi che non solo potete unirvi maQuotato da CiranoRossana_16,Ci possiamo unire al club?😂Quotato da CoppiaElysa,La mia bellissimo e grande
Ci entrate in prima fila 🤣🤣
😱😱😜😜👏👏👏👏
10 mesi fa
Addirittura? Grazie milleQuotato da friendman,Direi che non solo potete unirvi maQuotato da CiranoRossana_16,Ci possiamo unire al club?😂
😱😱😜😜👏👏👏👏
10 mesi fa
Di nulla ne sono più che convinto 🤣🤣Quotato da CiranoRossana_16,Addirittura? Grazie milleQuotato da friendman,
Direi che non solo potete unirvi ma
😱😱😜😜👏👏👏👏
Complimenti per tutto…….
10 mesi fa
Beh ma anche tu non ti puoi lamentare😜Quotato da Magrissimi,Qualcuno come me ha moglie senza tette ma bellissima con viso stupendo e culo perfetto?….e tra l altro molto porca bsx sempre pronta?…mi sembra di essere l unico a volte😂 complimenti alle tette delle vostre! [...]
Hai una bellissima compagna
10 mesi fa
grazie si mi sento fortunatissimo!… ma cerco un marito nella mia situazione…per amicizia di lettoQuotato da CiranoRossana_16,Beh ma anche tu non ti puoi lamentare😜Quotato da Magrissimi,Qualcuno come me ha moglie senza tette ma bellissima con viso stupendo e culo perfetto?….e tra l altro molto porca bsx sempre pronta?…mi sembra di essere l unico a volte😂 complimenti alle tette delle vostre! [...]
10 mesi fa
ti ricordi che avevamo già scambiato due chiacchiere su telegram io e te?😜😂Quotato da Magrissimi,grazie si mi sento fortunatissimo!… ma cerco un marito nella mia situazione…per amicizia di lettoQuotato da CiranoRossana_16,
Beh ma anche tu non ti puoi lamentare😜
10 mesi fa
Si mi ritengo molto fortunato effettivamenteQuotato da Oral3,Beato a chi ha la moglie tettona
10 mesi fa
Ma come fate a resistere? Io ci starei attaccato fisso come un neonato 😅.... beati voi e complimenti alle vostre signore.
10 mesi fa
complimenti sicuramente da apprezzare a lungoQuotato da Latincoppia86,La mía sale sul podio mi sa …sarei felice di vederne di più belle 😋😈
10 mesi fa
Credo di rientrare tra i fortunati 😅☺️