7 anni fa
La nonna di Francesconewage regalava caramelle anche a te?Quotato da PescaMelba,Anche a me! 🙂Quotato da Francesconewage,La nonna me le regalava sempreQuotato da Tipoetopa,Le rosse rossana rosseggiando qua e la ingolosiscono tutti con la loro rossa golositá
😄 😋
7 anni fa
7 anni fa
Le radiocronache di Galeazzi quando gareggiavano i fratelli Abbagnale....
7 anni fa
🙂Quotato da PescaMelba,Anche a meQuotato da Francesconewage,La nonna me le regalava sempreQuotato da Tipoetopa,Le rosse rossana rosseggiando qua e la ingolosiscono tutti con la loro rossa golositá
7 anni fa
Mitica DS ... perché della sigla ne vogliamo parlare?Quotato da Mimandapicone,La domenica sportiva di Tito stagno
7 anni fa
Comunque sei un tantinello bastardello sono già 10 minuti che continuo a canticchiarla 😋Quotato da Mimandapicone,Si infatti. La sigla ..ficata
7 anni fa
E questa è una certezza 😄Quotato da Mimandapicone,A ma mi manda Picone.. faccio un po' come mi pare.picone è Picone
7 anni fa
Ancora in uso per i carrelli del supermercato 😋 😎Quotato da Mimandapicone,Le dieci lire nell' ascensore
7 anni fa
Quotato da Mimandapicone,L odissea. Regia di Franco Rossi. Con bekim fehmiu."cani,vi uccidero'tutti"mitico per me
Se qualcuno ti chiederà chi ti ha accecato, rispondi che non fu "Nessuno" ma Ulisse d'Itaca!»
7 anni fa
GrandiQuotato da Mimandapicone,Dadaumpa dadaumpa.. hello boy
È la marchesini ...che femmina e che attrice con due palle mostruose ....era il 70% del trio
7 anni fa
7 anni fa
😋Quotato da Mimandapicone,Si vero..era pieno di singoli.. Frankenstein.dracula king Kong .mancavano le singole...
7 anni fa
Ellosó... siamo famosi 🙂Quotato da Tipoetopa,Omaggiando chi ha aperto il 3d @Miomia69
Il formaggino Mio e la bambola Mia 😋
💋 ma non ho piú la patata... l'ho venduta ad Amica Chips 😄 😋 😄 😋
Chi ricorda questa?
La bella lavanderina che lava i fazzoletti per i poveretti della cittá
(ma che schifooooooo )
e questo gioco di gruppo?
Attenzione, concentrazione, ritmo, velocitá...
7 anni fa
Stella stellinaQuotato da MioMia69,Ellosó... siamo famosi 🙂Quotato da Tipoetopa,Omaggiando chi ha aperto il 3d @Miomia69
Il formaggino Mio e la bambola Mia 😋
💋 ma non ho piú la patata... l'ho venduta ad Amica Chips 😄 😋 😄 😋
Chi ricorda questa?
La bella lavanderina che lava i fazzoletti per i poveretti della cittá
(ma che schifooooooo )
e questo gioco di gruppo?
Attenzione, concentrazione, ritmo, velocitá...
la notte s’avvicina:
la fiamma traballa,
la mucca è nella stalla.
La mucca e il vitello,
la pecora e l’agnello,
la chioccia e il pulcino,
la mamma e il suo bambino.
Ognuno ha il suo piccino,
ognuno ha la sua mamma
e tutti fan la nanna.
7 anni fa
Jesus Christ Superstar
7 anni fa
Aggiungi un posto a tavola.
7 anni fa
Lunedifilm
https://www.youtube.com/watch?v=PwY6lxws73M
7 anni fa
Già una volta la prima serata cominciava alle otto e mezza ora alle dieci di seraQuotato da Tipoetopa,Adesso l'han portato cosí avanti che quando comincia il film del Lunedí, è quasi MartedíQuotato da earthandfire,Lunedifilm
Però co sto topic tornano alla mente ricordi, sensazioni, è utile per rimettere in fila dei pezzi di vita, toltechianamente parlando... 🙂
Ancora complimenti a chi l'ha aperto e a chi ci partecipa 🙂
7 anni fa
bè nella mia provincia c'è Fiuggi...di gente col bicchiere così ne ho vista migliaia...