7 anni fa
@Pablopd : questo l'hai specificato dopo!!! Avevi scritto "SEMPRE" e non si capiva che era circoscritto all'ambito dei Forum.[/quote]Quotato da LukasQuarzberg,@Pablopd : questo l'hai specificato dopo!!! Avevi scritto "SEMPRE" e non si capiva che era circoscritto all'ambito dei Forum.
Fare domande IN UN FORUM !!!
Mi sembrava ovvio, ovviamente non è così.
7 anni fa
Quotato da Mya69,Ho letto molto velocemente tutta la discussione. È giusto farsi domande, è lecito dare una risposta o evitare l'argomento per disgusto. A me disgusta che lo stupro possa essere associato a/nelle fantasie. Per principio, quando mi faccio una [...]
La tua risposta mi piace. Davvero! Allora per me..cioè nella mia famiglia non lo so se sono stati commessi abusi. ..io parlo per me, come ho già scritto ci sono stati dei fatti in passato, ma NON si possono catalogare come stupro. Mi sono successe delle cose sì, anche brutte, ma diciamo che NON si possono chiamarle stupro.
Se vuoi te lo scrivo tramite mess privato.
Comunque se anche nelle famiglie ci sono abusi, questo non lo so.
Però bella risposta
7 anni fa
Quotato da Mya69,Ho letto molto velocemente tutta la discussione. È giusto farsi domande, è lecito dare una risposta o evitare l'argomento per disgusto. A me disgusta che lo stupro possa essere associato a/nelle fantasie. Per principio, quando mi faccio una ----------------Non vedo molta differenza tra l'ideazione suicidaria e fantasia sullo stupro. Qualcosa e qualcuno muore di sicuro.
[...]
cambierei solo l'ultimo verbo ''muore'', con ''si rompe, si spacca, si frantuma o si ferisce'' e l'integrità successiva non la si avrà mai più.