7 anni fa
FENICE ....ci stai illuminando....facciamo venire fuori queste di cose....che fanno ragionare quelli/e che magari hanno qualche scheletro nell'armadio...Il travestitismo e' proprio quello....frequentare l'uomo al quale piace trasgredire con un altro uomo con il cazzo....diciamola chiara...!!! Pou l'approccio e' quello che spiega FENICE...c'è' un passaggio nel quale un omosessuale vuole apparire "donna" ...ma e' soli una variante ...per be' il gay convinto e' fiero di essere uomo....odia in un certo senso le trav...proprio petche' il loro obiettivo e' l'uomo etero... possibilmente...Poi ci sono gay e ce ne sono molti che hanno rapporti tra loro e ne vanno fieri proprio petche' rivendicano il loro genere ...ESSERE UOMO/ na GAY...
Poi ritornando al passaggio TRAV...ci sono tutte le emozioni che si provano....indossando un autoreggente perizoma.......magari normalmente...non solo durante i match ..a letto....e allora apri il fianco alla femminilita'....
..queste sono le emozioni e gli aspetti che potremo esternare..trasmettere emozioni le stesse che proviamo noi tutti i giorni....petche' quando decidi di travestirti....la cosa ti scorre nelle vene ...e non faresti nulla per tornare indietro....e' una cosa indelebile ..e' un momento di non ritorno....ma e' fantastico credete....parlo per gli etero ...noi queste cose le sappiamo bene....
Mi sono appena curate le unghie ...uno smalto leggermente rose'...un piccolo gesto che mi eccita ...prima che lo faccio per curare le unghie....Poi domani ci sara' chi ti fara' notare che metti lo smalto....e allora cosa rispondi...."...ho le unghie che sfilano e' un gel che mi ha consigliato il dermatologo..."...Questo e' un aspetto estetico che contribuisce a costruire un trav....
......ragazzi....dietro una trav ci sono un sacco di aspetti di cui parlare....ognuno abbiamo le nostre cose da riferire....
Invito tutti ad aprirvi ....
Baci
Poi ritornando al passaggio TRAV...ci sono tutte le emozioni che si provano....indossando un autoreggente perizoma.......magari normalmente...non solo durante i match ..a letto....e allora apri il fianco alla femminilita'....
..queste sono le emozioni e gli aspetti che potremo esternare..trasmettere emozioni le stesse che proviamo noi tutti i giorni....petche' quando decidi di travestirti....la cosa ti scorre nelle vene ...e non faresti nulla per tornare indietro....e' una cosa indelebile ..e' un momento di non ritorno....ma e' fantastico credete....parlo per gli etero ...noi queste cose le sappiamo bene....
Mi sono appena curate le unghie ...uno smalto leggermente rose'...un piccolo gesto che mi eccita ...prima che lo faccio per curare le unghie....Poi domani ci sara' chi ti fara' notare che metti lo smalto....e allora cosa rispondi...."...ho le unghie che sfilano e' un gel che mi ha consigliato il dermatologo..."...Questo e' un aspetto estetico che contribuisce a costruire un trav....
......ragazzi....dietro una trav ci sono un sacco di aspetti di cui parlare....ognuno abbiamo le nostre cose da riferire....
Invito tutti ad aprirvi ....
Baci
7 anni fa
Quoto @fenice ...e stavolta ho quasi capito 😄 💗
Vero che tutto è possibile ,ci sono animali che a secondo della temperatura esterna nascono maschi o femmine ma....
Quando sei nato non è che possono cambiare i geni quindi a situazioni sociali non si può dare una risposta genetica....non è che si cambia per strada il dna !
Mi sembra uno stiracchiato tentativo di far confluire la matrice biologica a quella sociale ma....molto stiracchiato !
E vediamo se ne ho azzeccata una 😄 😄 😄 😋
Vero che tutto è possibile ,ci sono animali che a secondo della temperatura esterna nascono maschi o femmine ma....
Quando sei nato non è che possono cambiare i geni quindi a situazioni sociali non si può dare una risposta genetica....non è che si cambia per strada il dna !
Mi sembra uno stiracchiato tentativo di far confluire la matrice biologica a quella sociale ma....molto stiracchiato !
E vediamo se ne ho azzeccata una 😄 😄 😄 😋
7 anni fa
Leggendo qua e là, avendo qualche conoscenza diretta, più o meno superficiale, una mezza idea me la sono fatta, ovviamente sbagliata eh. La butto lì, diciamo a riassumere quel poco che ho capito, so, sospetto e considero ogni volta che si affronta l'argomento.
Le persone transessuali hanno una identità di genere che è differente da quella del proprio sesso dal momento che hanno un corpo in cui non si ritrovano, perciò diventa difficile per loro sviluppare una propria sessualità. A volte non sono realmente attirati da membri di nessuno dei due sessi, altre volte sentono l'attrazione per entrambi i due sessi, più spesso si palesano pulsioni semplicemente eterosessuali (dove eterosessuale sta ad indicare la pulsione verso il sesso che si sente opposto a quello di elezione). La differenza con una trav è che non c´è possibilità che una persona transessuale possa essere contenta di vivere nel genere che sente non proprio, mentre spesso chi è trav ha una considerazione diversa del suo sesso di appartenenza, ma anche in questo secondo caso parliamo di una complessità (spesso) non indifferente che raramente ha a che fare con la semplice omosessualità, ma intacca la sensibilità della persona quel lato femminile che tende a prevalere in determinate circostanze.
Momenti diversi, esigenze diverse, aspettative simili e sensibilità soggettive di caso in caso...
L´unico trattamento funzionante è quello di lasciar vivere le persone transessuali (di ogni tipo) come membri del sesso cui psicologicamente appartengono. Come questo possa avvenire cambia da persona a persona, si entrerebbe nella soggettività.
Dopo di che non si finisce mai di imparare su certi argomenti.
Le persone transessuali hanno una identità di genere che è differente da quella del proprio sesso dal momento che hanno un corpo in cui non si ritrovano, perciò diventa difficile per loro sviluppare una propria sessualità. A volte non sono realmente attirati da membri di nessuno dei due sessi, altre volte sentono l'attrazione per entrambi i due sessi, più spesso si palesano pulsioni semplicemente eterosessuali (dove eterosessuale sta ad indicare la pulsione verso il sesso che si sente opposto a quello di elezione). La differenza con una trav è che non c´è possibilità che una persona transessuale possa essere contenta di vivere nel genere che sente non proprio, mentre spesso chi è trav ha una considerazione diversa del suo sesso di appartenenza, ma anche in questo secondo caso parliamo di una complessità (spesso) non indifferente che raramente ha a che fare con la semplice omosessualità, ma intacca la sensibilità della persona quel lato femminile che tende a prevalere in determinate circostanze.
Momenti diversi, esigenze diverse, aspettative simili e sensibilità soggettive di caso in caso...
L´unico trattamento funzionante è quello di lasciar vivere le persone transessuali (di ogni tipo) come membri del sesso cui psicologicamente appartengono. Come questo possa avvenire cambia da persona a persona, si entrerebbe nella soggettività.
Dopo di che non si finisce mai di imparare su certi argomenti.
7 anni fa
Se il sistema è il cervello si ma credo che la disforia di genere abbia altre causali di cui secondo me non capiamo ancora un cazzo ...per dirlo alla francese 🙂Quotato da mani-,Miscione ...non ho detto che la società può far cambiare il d.n.a ....ti pare ...
Secondo quella teoria in particolari situazioni sociali il sistema che è preposto a gestire la riproduzione ...interviene modellando sessualità
dai caratteri meno ma [...]
7 anni fa
GRAZIE a tutti, ed in particolare Fenice e Maural, per la vostra pazienza e sincerità, e per la genuinità con la quale vi esprimete.
Su una cosa mi sembra siamo tutti d'accordo: essere omosessuale significa essere atratti da persone del proprio genere e sesso biologico, senza dubbi o disforie tra i due, per essere chiari come Fenice: uomini fieri e sicuri di essere uomini che si amano tra di loro, e donne sicure e orgogliose di essere donne che si amano tra di loro.
Ma non è tutto così semplice, il sesso ed il genere non sono determinati dal dna, come molti pensano.
Il "sesso"non è determinato al momento della fecondazione, momento nel quale si forma il dna in base ala combinazione di due dna diversi, ma in un momento successivo e secondo casualità o causalità non ancora decifrate scientificamente.
Ho segnalato l'esistenza dell'intersex.
Ma non credo che qui vogliamo disquisire di genetica, né dibattere tra la componente "innata" e quella "sociale" (cit Mani) degli orientamenti sessuali e di genere, per le quali non credo che siamo qui competenti.
Rimaniamo sul piano diciamo emotivo per favore.
Detto questo, la mia confusione e curiosità di conoscere esperienze e pareri altrui, è quella di districarmi in quella che viene chiamata la fluidità di genere, o semplicemente le pulsioni e desideri, le fantasie ed i piaceri che si cercano e provano, e come possono non essere sempre univoci.
Vi ringrazio tutti per la partecipazione, ogni apporto personale è positivo.
Fenice per esempio mi sembra per niente "fluida" ma ben solida di carattere.
Ma, reso onore al percorso che hai fatto, non tutti abbiamo la fortuna di avere la tua forza.
E' nel gorgo della fluidità che si sviluppano tutte le sfumature del desiderio....e vorrei che non si usasse tanto il termine "trasgressione" ma quello di "erotismo" (liberamente espresso e goduto ovviamente).
"Non ho nulla contro gli eterosessuali monogami e fedeli..se sono felici" (cit)
Ma amo chi sa liberare e sperimentare con fantasia i propri desideri...purché non facciano male ad altri.
Su una cosa mi sembra siamo tutti d'accordo: essere omosessuale significa essere atratti da persone del proprio genere e sesso biologico, senza dubbi o disforie tra i due, per essere chiari come Fenice: uomini fieri e sicuri di essere uomini che si amano tra di loro, e donne sicure e orgogliose di essere donne che si amano tra di loro.
Ma non è tutto così semplice, il sesso ed il genere non sono determinati dal dna, come molti pensano.
Il "sesso"non è determinato al momento della fecondazione, momento nel quale si forma il dna in base ala combinazione di due dna diversi, ma in un momento successivo e secondo casualità o causalità non ancora decifrate scientificamente.
Ho segnalato l'esistenza dell'intersex.
Ma non credo che qui vogliamo disquisire di genetica, né dibattere tra la componente "innata" e quella "sociale" (cit Mani) degli orientamenti sessuali e di genere, per le quali non credo che siamo qui competenti.
Rimaniamo sul piano diciamo emotivo per favore.
Detto questo, la mia confusione e curiosità di conoscere esperienze e pareri altrui, è quella di districarmi in quella che viene chiamata la fluidità di genere, o semplicemente le pulsioni e desideri, le fantasie ed i piaceri che si cercano e provano, e come possono non essere sempre univoci.
Vi ringrazio tutti per la partecipazione, ogni apporto personale è positivo.
Fenice per esempio mi sembra per niente "fluida" ma ben solida di carattere.
Ma, reso onore al percorso che hai fatto, non tutti abbiamo la fortuna di avere la tua forza.
E' nel gorgo della fluidità che si sviluppano tutte le sfumature del desiderio....e vorrei che non si usasse tanto il termine "trasgressione" ma quello di "erotismo" (liberamente espresso e goduto ovviamente).
"Non ho nulla contro gli eterosessuali monogami e fedeli..se sono felici" (cit)
Ma amo chi sa liberare e sperimentare con fantasia i propri desideri...purché non facciano male ad altri.
7 anni fa
Fenice scusa, ti amo e ti ammiro, e ti ringrazio oer i tuoi interventi, mi dispiace che per mia difficoltà di comunicazione tu abbia colto come un aspetto contradittorio che assolutamente non intendo avere nei tuoi confronti, anzi, e mi scuso se ho ripetuto cose già dette.
Non ho detto che sei rigida, ho solo cercato di esprimere che ti sento sicura tu in quel che sei, non certo che sei rigida verso altri. 💋
Possiamo essere d'accordo che non sappiamo, né noi né la scienza più onesta, perché alcuni nascono con sesso e genere ben determinati alla nascita ed altri no?
Ripeto, non cerco un "catalogo delle perversioni", anzi caso mai cerco guide di viaggio nell'oceano delle fluidità.
A Fufi: ho letto il tuo profilo, e trovo molto interessante quello che esprimi ed anche ho letto il tuo ultimo racconto. Posso chiederti (puoi rispondermi in privato se preferisci) se in momenti bellissimi come quelli che descrivi, secondo tè é un rapporto prettamente "tra maschi" oppure ritieni che uno mantenga il ruolo dominante e l'altro quello "femminile" (non ho detto passivo, ma forse in questo specifico contesto ci sta, con un certo godimento a sentirsi "sottomessi".
A scanso di polemiche, voglio anche dire che secondo me il termine "passivo" é fuorviante, ma indicativo della grande varietà delle pulsioni umane.
Per essere chiaro, le esperienze migliori le ho avute con donne delle quali tutto si può dire tranne che fossero "passive" o sottomesse, ma eravamo ambedue direi molto attivi, alla pari nella diversità e nella reciproca intesa dei sensi.
💗 💗 💗 ( 😳 )
Non ho detto che sei rigida, ho solo cercato di esprimere che ti sento sicura tu in quel che sei, non certo che sei rigida verso altri. 💋
Possiamo essere d'accordo che non sappiamo, né noi né la scienza più onesta, perché alcuni nascono con sesso e genere ben determinati alla nascita ed altri no?
Ripeto, non cerco un "catalogo delle perversioni", anzi caso mai cerco guide di viaggio nell'oceano delle fluidità.
A Fufi: ho letto il tuo profilo, e trovo molto interessante quello che esprimi ed anche ho letto il tuo ultimo racconto. Posso chiederti (puoi rispondermi in privato se preferisci) se in momenti bellissimi come quelli che descrivi, secondo tè é un rapporto prettamente "tra maschi" oppure ritieni che uno mantenga il ruolo dominante e l'altro quello "femminile" (non ho detto passivo, ma forse in questo specifico contesto ci sta, con un certo godimento a sentirsi "sottomessi".
A scanso di polemiche, voglio anche dire che secondo me il termine "passivo" é fuorviante, ma indicativo della grande varietà delle pulsioni umane.
Per essere chiaro, le esperienze migliori le ho avute con donne delle quali tutto si può dire tranne che fossero "passive" o sottomesse, ma eravamo ambedue direi molto attivi, alla pari nella diversità e nella reciproca intesa dei sensi.
💗 💗 💗 ( 😳 )
7 anni fa
Fenice rispondi tu 💋 ...io la mattina bevo solo caffè e non facendo colazione anglosassone non voglio camminare sulle uova a questo ora 😋
@Fufi ma...ti è piaciuto o no?
7 anni fa
Sempre per quella rappresentazione della donna ,diciamo, un po’ troppo caricata ?Quotato da Fenice_fi,... 🙂ormai la frittata è fatta e mangiata e mannaggia neppure un pezzetto per la colazione e? rimasto ..e bene così perché il 3d sta diventando interessante ....credo sia un argomento a cui dovrebbero rispondere gli uomini , nello specifico non avendo letto il racconto non saprei che dire ... per quanto riguarda i rapporti tra maschi distinguerei molto tra un?omosessualita consapevole , basata si sul sesso ma anche su affettività amore e progetti di vita comuni alla luce del sole ... e quelli che sono rapporti sessuali , spesso senza alcuna affettività , anzi quasi sempre, e basati sul rapporto (culo cazzo) dove la sottomissione e l?umiliazione sono aspetti preminentiQuotato da mishaemasha,Fenice rispondi tu 💋 ...io la mattina bevo solo caffè e non facendo colazione anglosassone non voglio camminare sulle uova a questo ora 😋
In realtà spessissimo sento , mi piace il cazzo ma non l uomo ....è una difesa dici?
7 anni fa
Bah, che il sesso non sia solo luce solare e che abbia legami con il potere è una cosa di cui sono cosciente sia per esperienza che per informazioni culturali !
Ma qui mi pare buio pesto .
Ora legare al sottomesso che desidera essere inculato da un etero che rappresenta maggiormente la virilità una caratteristica solo SM senza nessuna connotazione omosex faccio fatica eh!
Ma qui ormai sono stato già triturato dalla mia ignoranza che però in alcuni casi mi tengo stretta 😄
Chi dice che si deve provare di tutto nella vita... non ha mai pensato a quelli che distrattamente si sono chiusi il cazzo nella cerniera dei jeans 😮 😮 😮
Ora legare al sottomesso che desidera essere inculato da un etero che rappresenta maggiormente la virilità una caratteristica solo SM senza nessuna connotazione omosex faccio fatica eh!
Ma qui ormai sono stato già triturato dalla mia ignoranza che però in alcuni casi mi tengo stretta 😄
Chi dice che si deve provare di tutto nella vita... non ha mai pensato a quelli che distrattamente si sono chiusi il cazzo nella cerniera dei jeans 😮 😮 😮
7 anni fa
Viva la sincerita'....Fufi ...chiarissimo....ed onesto intellettualmente...Misha sta un po' sulle sue ci sta guardando dall'alto in basso....pendiamo tutte dal suo monumentale cazzo.. A mio parere se si trovasse con una bella trav ..non con me naturalmente che non mi giudico tale..sarebbe disposto ...come minimo..e sottolineo come minimo ...ad una eccitante prestazione....Non ho ricordo di aver letto che ha gia' avuto una simile esperienza...
7 anni fa
Ti sei scordata che ti hanno bannata perché a 17 anni avevo già dato? E tu e la tua amica dei tempi andati mi sfottevate?Quotato da Fenice_fi,dai mishone sei abbastanza intelligente per banalizzare così , poi non è legato al SM che conosciamo , cioè fisico, e? Mentale anche perché a prenderlo in culo si gode e pure a metterlo ?.... ci sono uomini che con la stimolazione prostatica hanno dei veri e propri orgasmi ..... l?omosessualita di solito implica attrazione per il proprio sesso , non solo per il cazzo, anzi quello viene per ultimo o quasi ....Quotato da mishaemasha,Bah, che il sesso non sia solo luce solare e che abbia legami con il potere è una cosa di cui sono cosciente sia per esperienza che per informazioni culturali !
Ora legare al sottomesso che desidera essere inculato da un [...]
Sarei stato banale se avessi detto che il sesso è sempre parità , invece capisco che è spesso legato al potere ma guarda....posso ammettere che in Giappone un etero lo prende nel culo solo per piacere erotico ,quelli sono molto strani, ma qui da noi una volta puoi inciampare su un cazzo ..se inciampi 100 volte sei omosex .... 😋 😋 😋
Addio fenice è stato un piacere essere tuo amico ,io mi ?scancello ? dal sito 😎 😄 😄 😄
P.s. comunque a proposito ,siamo a pagina 18 senza svenimenti, bann guerre civili e risse su un argomento tabù fino a pochi mesi fa !
Avevo ragione che un certo modo di fare forum era un danno per tutti e un sistema di autoghettizzazione che è sparito !
Ho sempre detto niente di personale ma quello era un danno! È un successo riuscire a parlare tutti nel rispetto di tutti
7 anni fa
Quotato da Bull66_ME,Scusate l'OTQuotato da mishaemasha,Ti sei scordata che ti hanno bannata perché a 17 anni avevo già dato? E tu e la tua amica dei tempi andati mi sfottevate?Quotato da Fenice_fi,dai mishone sei abbastanza intelligente per banalizzare così , poi non è legato al SM che conosciamo , cioè fisico, e? Mentale anche perché a prenderlo in culo si gode e pure a metterlo 😬.... ci sono uomini che con la stimolazione prostatica hanno dei veri e propri orgasmi ..... l?omosessualita di solito implica attrazione per il proprio sesso , non solo per il cazzo, anzi quello viene per ultimo o quasi ....Quotato da mishaemasha,Bah, che il sesso non sia solo luce solare e che abbia legami con il potere è una cosa di cui sono cosciente sia per esperienza che per informazioni culturali !
Sarei stato banale se avessi detto che il sesso è sempre parità , invece capisco che è spesso legato al potere ma guarda....posso ammettere che in Giappone un etero lo prende nel culo solo per piacere erotico ,quelli sono molto strani, ma qui da noi una volta puoi inciampare su un cazzo ..se inciampi 100 volte sei omosex .... 😋 😋 😋
Addio fenice è stato un piacere essere tuo amico ,io mi ?scancello ? dal sito 😎 😄 😄 😄
P.s. comunque a proposito ,siamo a pagina 18 senza svenimenti, bann guerre civili e risse su un argomento tabù fino a pochi mesi fa !
Avevo ragione che un certo modo di fare forum era un danno per tutti e un sistema di autoghettizzazione che è sparito !
Ho sempre detto niente di personale ma quello era un danno! È un successo riuscire a parlare tutti nel rispetto di tutti![]()
![]()
![]()
Ma inciampare sul cazzo è come quello che è successo a Schettino che è inciampato sulla scialuppa? 😮 😮 😮 😮 😮
Fine OT

Non mi provocare .... 😄 fine ot
7 anni fa
Scusate che bisogna fare per essere omosex ?Quotato da Idrogeno,@misha ma veramente fai ?
Ficcarsi le margherite nel naso?
7 anni fa
Era solo un complimento a tutti ...qua scrivono dal macaco all ornitorinco in santa pace tutta la bella fattoria di A69Quotato da paulfrancy,Pochi mesi c'erano alcuni che fomentavano le guerre probabilmente oggi a forza di ban sono diminuiti e quindi si riesce a scrivere abbastanza liberamente. Poi caro @mishione basta non evocare le guerre altrimenti si potrebbe dare a qualcuno [...]
Bravi ragazzi
7 anni fa
Ahhh vabbè anche la figlia di una mia amica è rimasta incinta perché ha fatto la pipì in un gabinetto pubblico 😄 😄 😄Quotato da Idrogeno,Metterci anche un po’ di cuore . Non solo il culo o il cazzo . Dai !Quotato da mishaemasha,Scusate che bisogna fare per essere omosex ?Quotato da Idrogeno,@misha ma veramente fai ?
Ficcarsi le margherite nel naso?
7 anni fa
Sui casino tra genere e tendenza sessuale ti ho dato ragione !Quotato da Fenice_fi,.... io sono sempre stata convinta , forse sbagliando , che l?identità sessuale di riferimento non la fa solo il sesso , ma una molteplicità di fattori non ultimo il ruolo sociale i progetti di vita in cui ci riconosciamo e di chi ci innamoriamo .... il sesso con relativa eccitazione e eiaculazione possiamo farlo con tutti .... ci sono i casi di rapporti tra uomini nelle carceri, in società dove la patata la vedono dopo il matrimonio ..... ricordi il bellissimo libro di Gavino Ledda padre padrone ? Li fanno l?iniziazione con l?asino .... non ricordo se maschio o femmina .... insomma ? ma come fanno i marinai a baciarsi tra di loro e rimanere veri uomini però ...?Quotato da mishaemasha,Ti sei scordata che ti hanno bannata perché a 17 anni avevo già dato? E tu e la tua amica dei tempi andati mi sfottevate?Quotato da Fenice_fi,dai mishone sei abbastanza intelligente per banalizzare così , poi non è legato al SM che conosciamo , cioè fisico, e? Mentale anche perché a prenderlo in culo si gode e pure a metterlo ?.... ci sono uomini che con la stimolazione prostatica hanno dei veri e propri orgasmi ..... l?omosessualita di solito implica attrazione per il proprio sesso , non solo per il cazzo, anzi quello viene per ultimo o quasi ....Quotato da mishaemasha,Bah, che il sesso non sia solo luce solare e che abbia legami con il potere è una cosa di cui sono cosciente sia per esperienza che per informazioni culturali !
Ho sempre detto niente di personale ma quello era un danno! È un successo riuscire a parlare tutti nel rispetto di tutti![]()
![]()
![]()
Ma per definizione se fai sesso con uno del tuo stesso sesso sei omosessuale ...se non lo carichi di significato quello è!
Anche due su un isola deserta sono omosessuali , non per scelta ma per necessità , se ti salvano e continui a prenderlo nel culo lo sei per scelta !
Facile.it 😄
7 anni fa
non mi disorienterebbe nemmeno un po? ma .....so per certo che non mi piace il cazzo, anzi il fatto che non mi terrorizza invece mi fa pensare che non ci possono essere latenze in me, vengo dalla cultura anarcobeat ye ye e non ci spaventava niente ! 😋 😄Quotato da paulfrancy,no non lo vuole dire e sta cercando di convincendosi del contrario ma probabilmente è omosex latente 😄 😄 😎 😎Quotato da Idrogeno,@misha adesso ho capito perché @fenice ti ci ha mandato a più riprese . Sei veramente de coccio antico .
Avute esperienze omosex solo perché si portava all epoca ...e poi ti scopavi le squinzie con più carisma .... 😄
7 anni fa
Ignorante , retrogrado ,gay latente ,de coccio .....
Ora basta!!!!! 😮
Tutti , vi faccio bannare tuttiiiiiiiiiii!!!!! 😒 😒 😒 😒 😒 😒 Rimango solo io qua 😄
Ora basta!!!!! 😮
Tutti , vi faccio bannare tuttiiiiiiiiiii!!!!! 😒 😒 😒 😒 😒 😒 Rimango solo io qua 😄
7 anni fa
Ciao Misha come va?Quotato da Bull66_ME,😋 😋 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Ignorante , retrogrado ,gay latente ,de coccio .....
Ora basta!!!!! 😮
Ven Misha e tu che ne pensi degli omosex?
Penso che hai ragione !
E dell Islam ?
Pure!
E delle donne coi ragazzi più giovani?
Tutto a posto !
E i fakes?
C hai ragione ,so na chiavica!
E essere o apparire?
Eric fromm!
Giusto ,e appenderlo al chiodo?
Non se ne parla!
Ok ,mi ha fatto piacere ,ciao
Ciao Misha !
😋 😋 😋
7 anni fa
Farei tutto quello che può dare piacere senza pensarci un attimo e senza pentimenti ...sempre fatto !Quotato da paulfrancy,quindi caro @miscione andresti a letto con una "squinzia" che prima era uno "squinzio" 😄 😄 o no? 😎 😎