7 anni fa
La collana di perle con la giusta prospettiva può essere molto sexy nella fotografia, e nell'immaginario 😋Quotato da Idrogeno,Ma scherzi ? Guarda che sta cosa mi ha sempre mandato in paranoia . Come quelli che ti chiedono ‘come sei vestita oggi ?’ Io la cosa più sexy che ho addosso è la collana di perle . Cioè , parliamone . [...]
7 anni fa
Giusto voi che della fotografia ne avete fatto un modo personale di espressione, dovreste postare la sequenza completa 🙂 🙂 🙂Quotato da duediquori,La collana di perle con la giusta prospettiva può essere molto sexy nella fotografia, e nell'immaginario 😋Quotato da Idrogeno,Ma scherzi ? Guarda che sta cosa mi ha sempre mandato in paranoia . Come quelli che ti chiedono ‘come sei vestita oggi ?’ Io la cosa più sexy che ho addosso è la collana di perle . Cioè , parliamone . [...]
7 anni fa
Urca,!! Troppo impegnativa 😁😁😁 sono fondamentalmente un pigrone, però nel profilo ci dovrebbero essere...
7 anni fa
Non barare so che hai un HD pieno oltre quelle profilo 😎Quotato da duediquori,Urca,!! Troppo impegnativa 😁😁😁 sono fondamentalmente un pigrone, però nel profilo ci dovrebbero essere...
7 anni fa
Braveeeeee tutte, siete tutte splendide, e cosa più importante sapete giocare con allegria e partecipazione.
E come si dice “quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare”.
P.s. Ed a qualcuno verrà anche duro 🙂 🙂 🙂
E come si dice “quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare”.
P.s. Ed a qualcuno verrà anche duro 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
e fai bene così, le foto amatoriali non vanno ritoccate, perdono di poesia e veridicità!!! L'unico aiuto può essere la prosperità, la luce naturale o l'ombra... Siete vere, siete belle 😄 😄 😄Quotato da Crossi,@lost2019 ti ringrazio, mi fai arrossire, ma l'età è una brutta bestia... le foto sono professionali, anche se non ritoccate (e si vede 🙂 )
@Ade-69 Sei un diavoletto tentatore, perché sai che ho foto simili, ma non ci casco 🙂 ! [...]
7 anni fa
MITICA!! 😄 😄 Ma se uno ti sveglia e si presenta con la colazione la situazione cambia? ;-)Quotato da Idrogeno,
7 anni fa
Cerca bene negli archivi, qualcosa sono certo che troverai, per ogni singola fase della giornata. 🐷Quotato da lost2019,
7 anni fa
Le ultime mie foto risalgo a settembre (sono solo due, le solite), aspetto che qualcuno me ne faccia di nuove, da solo non sono capace. Ma quando avverrà e se avverrà, le posterò di sicuro.
7 anni fa
7 anni fa
Fidati ose vanno bene nessuno se ne lamenteràQuotato da lost2019,Ho cercato ma sono un pochino osè e tu hai chiesto un spiece di sequenza di una giornata tipo. Posso ripostare una già vista che a me piace molto per restare in argomento.Quotato da Ade-69,
Sabato sera prima di una cena con amici. N.B. Il vestitino arriva al ginocchio, le autoreggenti non si vedono e non si notano quando usciamo.
7 anni fa
7 anni fa
Verooooooo 🙂 🙂 🙂 anche se vi confesso che a voce rende di più 😎Quotato da Crossi,
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
Allora mi prendo un appunto... non si sa mai! 😄Quotato da Idrogeno,
7 anni fa
7 anni fa
Complimenti Crossi... 🙂

Idro...hai l'occhio della tigre... 😮 😎
Idro...hai l'occhio della tigre... 😮 😎
7 anni fa
Jeans, maglietta e giacchetta di pelle...cosa ne pensi? 😋Quotato da Idrogeno,@cince ti lovvo 💗 . Era ora che vi faceste usciti , eh !