7 anni fa
7 anni fa
Mai chiesto un complimento, anzi.... chiedevo se fosse un look buono per tutte le occasioni. Ma se mi confermi che anche tu ti vestiresti così..... 😋Quotato da Idrogeno,Cerchi complimenti al quadrato ? Fossi un uomo sarei uguale . Che mi vesto idem solo con più tette non fa testo . 😎Quotato da alessiocince,Jeans, maglietta e giacchetta di pelle...cosa ne pensi? 😋Quotato da Idrogeno,@cince ti lovvo 💗 . Era ora che vi faceste usciti , eh !
7 anni fa
7 anni fa
questa estate andiamo insieme 😎Quotato da pinkoepallina,
7 anni fa
Se andate voi due insieme ci vuole il servizio d’ordine per tenere lontano la folla...😂😂Quotato da Beyonce,
7 anni fa
Per dindirindina tante belle signore ci hanno deliziato con una fotina 🙂
Bene,brave, bis 💋 🐷
Bene,brave, bis 💋 🐷
7 anni fa
😋Quotato da Crossi,
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
Belle e brave tutte! Scusate il random ma vedo solo ora 💋
7 anni fa
7 anni fa
Parbleu @love ma ste foto hanno del deja vu 😇
7 anni fa
beh ma sa caro il mio lei 😎 è inquietante 😋Quotato da loverforfun,Ma và!!! Hai scoperto l'acqua calda! Ahahahah 🙂Quotato da Beyonce,Parbleu @love ma ste foto hanno del deja vu 😇
7 anni fa
Posso assicurarti di no! Solo apparenza: é il bianco e bero farebbe apprire bello anche un carciofo o un cofano come me, ad esempio come tutti i maschi ritiravo la panzetta e trattenevo il respiro 😋Quotato da WonderGoodGirl,
Manchi @Wonder riemergi più spesso 🙂
7 anni fa
Dici che i Visitors sono tra noi e si impossessano dei nostri corpi?Quotato da Beyonce,beh ma sa caro il mio lei 😎 è inquietante 😋Quotato da loverforfun,Ma và!!! Hai scoperto l'acqua calda! Ahahahah 🙂Quotato da Beyonce,Parbleu @love ma ste foto hanno del deja vu 😇
Stasera quando torno do un franch kiss a masha...è la lingua biforcuta che li fotte 😄
7 anni fa
purtroppo sono già impegnata 🙂 😋Quotato da loverforfun,Ma và!!! Vedo che sei molto attenta, quasi percepisco una piccola vena di interesse.Quotato da Beyonce,Parbleu @love ma ste foto hanno del deja vu 😇
7 anni fa
ma @ loveforfun si scherza suvvia, erano battute ironiche e non del cazzo...un gentleman come lei che mi usa sto linguaggio, perbacco 😎 non me l aspettavo 😭Quotato da loverforfun,Eccone un'altra, dai anche un po di Banner...Quotato da Idrogeno,A meno che io non sia completamente intronata , il che potrebbe pure essere , le foto di @love sono le stesse che aveva @fennec .
Ora per rispondere a Voi @Beyonce e @Idrogeno, per quanto riguarda i dejà vu mi sembra che anche Beyonce sia ripetitiva nelle sue foto, poi ho postato le mie foto per rispondere ad una richiesta di @Ade e non per fare polemiche sterili o indovinelli su chi l'ha visto, quindi @Idrogeno,@beyonce se avete qualcosa da dire se le foto vi aggradano o meno bene, altrimenti lasciate perdere con un bel Jump ed evitate battute del cazzo! 😇
Quel suo purtroppo Beyonce mi inquieta un po.... comunque tranquilla anche io sono impegnato! 😎
7 anni fa
7 anni fa
Quotato da Beyonce,