6 anni fa
Nemmeno tu sei obbligato a scrivere. 😎
La domanda era “cosa fare con una sorella a dir poco “invadente”.
L’unica risposta valida è: parlarne con lei chiaramente e bloccarla subito..
Se qualcuno non accetta questa risposta ci dica che scopo aveva questo thread?
Io un idea ben precisa ce l’ho (ahimè).
Non vi siete mica scandalizzati quando un utente ha consigliato all’autore di acquistare uno strapon e chiedere alla sorella di incularlo.
Era questo lo scopo del thread? Spero di no.
La domanda era “cosa fare con una sorella a dir poco “invadente”.
L’unica risposta valida è: parlarne con lei chiaramente e bloccarla subito..
Se qualcuno non accetta questa risposta ci dica che scopo aveva questo thread?
Io un idea ben precisa ce l’ho (ahimè).
Non vi siete mica scandalizzati quando un utente ha consigliato all’autore di acquistare uno strapon e chiedere alla sorella di incularlo.
Era questo lo scopo del thread? Spero di no.
6 anni fa
Io non scrivo quasi mai ma vedo troppo spesso voi che vi eleggete a paladini della morale non so con quali competenze ed autorita. Secondo ve dovreste discutere di meno e trombare di più. Scaricare ogni tanto rilassa.
6 anni fa
Si scopate di più anche voi ma non con sorelle.
6 anni fa
Ok dai scopiamo tutti di più. L'unica cosa che ci è rimasta in questo stato opportunista e bigotto. Comunque ritornando all'argomento a parte lui che non so se ha aperto questa discussione con fondamenti reali o solo per provocazione il fatto in se secondo me è più frequente di quanto si pensi.
6 anni fa
Sesso tra fratelli è un reato. Non dare la colpa allo Stato bigotto. Per fortuna esiste ancora qualcuno che pone sani limiti a chi non riesce a farlo da solo.Quotato da cap14,Ok dai scopiamo tutti di più. L'unica cosa che ci è rimasta in questo stato opportunista e bigotto. Comunque ritornando all'argomento a parte lui che non so se ha aperto questa discussione con fondamenti reali o solo per provocazion [...]
6 anni fa
Non i tutti i paese anzi sono la minoranza. Io credo che tra adulti consenzienti non ci sia nulla di male.
6 anni fa
Ci sono anche paesi in cui stuprano i bambini e la legge lo accetta. Dobbiamo continuare??
Va bene ogni cosa se non illegale. Se è illegale sbaglia chi la difende. Punto
Va bene ogni cosa se non illegale. Se è illegale sbaglia chi la difende. Punto
6 anni fa
Io credo che hai una mente un poco contorta sicuramente è una TUA PERVERSIONE ma a sinceramente fa un poco schifo soltanto a sentire di striscio queste boiate . Comunque per rimanere in tema credo che tua sorella abbia scoperto che hai un vibratore nascosto e così vuole vedertelo usare in culo e cerca di metterti a tuo agio
6 anni fa
Basta cosi, davvero. Se continui a rispondere ti abbassi al suo livello. L'estate scorsa, ho aperto qualche thread anch'io. In tutti, dico in tutti, c'era il suo zampino. Addirittura uno e' stato bloccato perche' in poche ore aveva gia' acquisito oltre 100 commenti, di cui un buon 50% erano i suoi, creando polemiche sterili e litigate tra iscritti. Se scrive, lascialo scrivere, vedrai che prima o poi si arrendera' e girera' al largo. Per finire, vorrei solo dire, e questo valga per tutti, ma se non vi piace un thread, invece di criticare e sputare sentenze ( che qui, nessuno puo' erigersi a moralizzatore di un altro ), perche' non passate oltre ? La gente e' qui solamente per rilassarsi, dopo una lunga giornata di lavoro, non per litigare.Quotato da Puttanellaingorda,Caro utente lei ha fatto degenerare di molto la discussione portandola dove voleva e sta cercando in tutti i modi di trovare un capro espiatorio. Non citi la materia giuridica nin e questo il caso e il contesto,legga piuttosto alcuni racconti che di [...]
Tornando al thread, a me, come a tanti credo stuzzicherebbe avere una sorella che si comporta come descritto, e io penso che se non fosse perche' tu sei gay, gli saresti gia' saltato addosso, oppure, ti viene di farlo ma non sai cosa fare? Fossi in te le risponderei con le rime, comportandomi altrettando e aspettando prima la sua di reazione. Altra ipotesi, secondo me, e' che lei abbia scoperto qualcosa di te e vuole proprio accertersene, e a quanto pare, tu non facendo niente, glielo stai confermando.
6 anni fa
@putanellaingorda
Allora che scopo aveva il tuo thread?
Gli utenti cercavano di aiutarti a risolvere il tuo problema con una sorella invadente.
Tu ti sei arrabbiato...
Non ti sei mica arrabbiato quando un utente ti consigliava un reato cioè il sesso incestuoso con tua sorella.
Quindi ripeto qui le uniche persone che deviano il thread sono coloro che parlano di una cosa inaccettabile invece di dare consigli normali per un fratello che vuole bene alla sorella e vuole fermare i suoi “scherzetti” fuori luogo.
Se non è così dicci pure che era solo un thread fantasioso per masturbarsi tra maschi. Allora lo lasceremo così siete liberi di parlarne apertamente.
Perché nasconderlo se sei convinto non ci sia nulla di male??
Allora che scopo aveva il tuo thread?
Gli utenti cercavano di aiutarti a risolvere il tuo problema con una sorella invadente.
Tu ti sei arrabbiato...
Non ti sei mica arrabbiato quando un utente ti consigliava un reato cioè il sesso incestuoso con tua sorella.
Quindi ripeto qui le uniche persone che deviano il thread sono coloro che parlano di una cosa inaccettabile invece di dare consigli normali per un fratello che vuole bene alla sorella e vuole fermare i suoi “scherzetti” fuori luogo.
Se non è così dicci pure che era solo un thread fantasioso per masturbarsi tra maschi. Allora lo lasceremo così siete liberi di parlarne apertamente.
Perché nasconderlo se sei convinto non ci sia nulla di male??
6 anni fa
L'incesto, nell'ordinamento giuridico italiano, è un delitto previsto e punito dall'art. 564 del codice penale; è ricompreso tra i delitti contro la famiglia (titolo XI) e, in particolare, tra i delitti contro la morale familiare (capo II).Quotato da lovogliotuttoinculo,Inoltre, puo' essere un bel modo per farle capire definitivamente che potete anche essere due sorelle anziche' solo fratello e sorella, e giocare con le a farti inculare quando, sicuramente in astinenza di cazzi, non trovi altro, o [...]
Che resti nelle fantasie. Almeno non consigliate agli utenti di metterlo in atto.
Caro autore bastava essere chiari fin da subito.
Potevi dire che volete solo fantasticare eroticamente (con tua sorella come protagonista delle fantasie) e non cerchi alcun consiglio serio...
6 anni fa
"Se vi ha intrigato e volete darmi consigli aspetto suggerimenti così da raccontare altri episodi ancora più ose e piccanti"
Questa é la finale del tuo racconto su tua sorella, ma noi siam maliziosi e interpretiamo male.
L'altro racconto invece parla di tuo zio e tua sorella.
Ah ... dimenticavo... tua sorella é anche l'argomento del profilo.
Se non vuoi avere pareri/critiche non devi chiedere in un forum pubblico.(perché siamo perlopiú bigotti e criticoni, soprattutto su certi argomenti)
Questa é la finale del tuo racconto su tua sorella, ma noi siam maliziosi e interpretiamo male.
L'altro racconto invece parla di tuo zio e tua sorella.
Ah ... dimenticavo... tua sorella é anche l'argomento del profilo.
Se non vuoi avere pareri/critiche non devi chiedere in un forum pubblico.(perché siamo perlopiú bigotti e criticoni, soprattutto su certi argomenti)
6 anni fa
mio caro amico, hai ragione, quanQuotato da lovogliotuttoinculo,Basta cosi, davvero. Se continui a rispondere ti abbassi al suo livello. L'estate scorsa, ho aperto qualche thread anch'io. In tutti, dico in tutti, c'era il suo zampino. Addirittura uno e' stato bloccato perche' in poche ore aveva gia' acquisito oltre 100 commenti, di cui un buon 50% erano i suoi, creando polemiche sterili e litigate tra iscritti. Se scrive, lascialo scrivere, vedrai che prima o poi si arrendera' e girera' al largo. Per finire, vorrei solo dire, e questo valga per tutti, ma se non vi piace un thread, invece di criticare e sputare sentenze ( che qui, nessuno puo' erigersi a moralizzatore di un altro ), perche' non passate oltre ? La gente e' qui solamente per rilassarsi, dopo una lunga giornata di lavoro, non per litigare.Quotato da Puttanellaingorda,Caro utente lei ha fatto degenerare di molto la discussione portandola dove voleva e sta cercando in tutti i modi di trovare un capro espiatorio. Non citi la materia giuridica nin e questo il caso e il contesto,legga piuttosto alcuni racconti che di [...]
Tornando al thread, a me, come a tanti credo stuzzicherebbe avere una sorella che si comporta come descritto, e io penso che se non fosse perche' tu sei gay, gli saresti gia' saltato addosso, oppure, ti viene di farlo ma non sai cosa fare? Fossi in te le risponderei con le rime, comportandomi altrettando e aspettando prima la sua di reazione. Altra ipotesi, secondo me, e' che lei abbia scoperto qualcosa di te e vuole proprio accertersene, e a quanto pare, tu non facendo niente, glielo stai confermando.
do una sorella si comporta così, vuol dire che sa qualcosa di noi è non lo fa per sesso, ma solo perche sa di avere una persona vicina come un'amica.
I fatti con me sin da giovani,
Mia sorella aveva capito la mia tendenza, si è sempre comportata come un'amica fidata senza mai pensare al sesso, ma scambiandosi consigli, la cosa che mi piaceva di più quando indossava qualcosa e poi me le faceva indossare a me per vedere l'effetto, fare la prova dei trucchi su di me e per ultimo, e questo sempre d'estate, dopo la depilazione, indossava il costume da bagno e mi chiedeva se si notava ancora qualche baffetti.
6 anni fa
@Puttanellaingorda Ci sono anche padri che stuprano i propri figli ma questa non è una giustificazione valida per tutto il resto del mondo.
Dopo 3 pagine e dopo averci accusati di aver deviato il thread è venuto fuori che avevamo ragione noi.
Se per te è così normale questo tema la prossima volta invece di scagliarti contro chi ti da consigli sani e ragionevoli abbi il coraggio di ammettere che hai scritto un thread, dei racconti e persino il tuo profilo per incuriosire e attirare maschi con una sorella inventata.
È per questo che ce l?hai con chi ha cercato soluzioni al tuo problema (credevamo fosse un problema) e non ce l?avevi minimamente con chi ti consigliava di fare sesso incestuoso con tua sorella.
Allora siccome sono solo fantasie (malsane ma pur sempre fantasie) basta ammetterlo.
Se invece come hai fatto credere tu inizialmente, si parlava delle azioni reali, ogni persona seria e sana ti avrebbe risposto come abbiamo fatto noi....
Per il tuo bene ( e prima di tutto per il bene della ragazza).
Dopo 3 pagine e dopo averci accusati di aver deviato il thread è venuto fuori che avevamo ragione noi.
Se per te è così normale questo tema la prossima volta invece di scagliarti contro chi ti da consigli sani e ragionevoli abbi il coraggio di ammettere che hai scritto un thread, dei racconti e persino il tuo profilo per incuriosire e attirare maschi con una sorella inventata.
È per questo che ce l?hai con chi ha cercato soluzioni al tuo problema (credevamo fosse un problema) e non ce l?avevi minimamente con chi ti consigliava di fare sesso incestuoso con tua sorella.
Allora siccome sono solo fantasie (malsane ma pur sempre fantasie) basta ammetterlo.
Se invece come hai fatto credere tu inizialmente, si parlava delle azioni reali, ogni persona seria e sana ti avrebbe risposto come abbiamo fatto noi....
Per il tuo bene ( e prima di tutto per il bene della ragazza).
6 anni fa
CHE PALLE ma perchè non andate sul forum di Azione Cattolica. E basta siamo un branco di depravati se non sono qui i depravati dove vuoi che siano. Ti fa schifo non leggere vai oltre. Non ha scritto da nessuna parte che sua sorella è minorenne. Ha ragine lui e pieno di racconti di persone che dichiarano di andare con mamme, papà, sorelle, fratelli, suoceri, suocere tu non farlo e sei in pace con la tua morale.Quotato da BLACKADDICTED,@Puttanellaingorda Ci sono anche padri che stuprano i propri figli ma questa non è una giustificazione valida per tutto il resto del mondo.
Se p [...]
6 anni fa
@cap14 Bastava ammettere che era solo una fantasia per segarsi tra maschi. E ci saremmo risparmiati risposte SERIE e ragionevoli.
Parli di un branco di depravati. Dove?
Non su A69. Questo è un mondo di gente normalissima. E forse per questo reagiamo così quando leggiamo threads simili e l?autore giura (mentendo) che non è una fantasia ma la realtà.
Non su A69. Questo è un mondo di gente normalissima. E forse per questo reagiamo così quando leggiamo threads simili e l?autore giura (mentendo) che non è una fantasia ma la realtà.
6 anni fa
È un forum aperto a tutti. Come vedi molti hanno scritto la stessa cosa. Di deviante non c?è niente di mio. 😎
Tornando in topic quando risponderai alla nostra domanda?
Dovevi parlare con tua sorella e dirle chiaramente che non deve comportarsi così.
Le hai parlato?
Cosa ha risposto?
Rispondi alla domanda che hai posto nel thread visto che hai giurato che era un thread serio e non una fantasia per masturbarsi in compagnia.
Tornando in topic quando risponderai alla nostra domanda?
Dovevi parlare con tua sorella e dirle chiaramente che non deve comportarsi così.
Le hai parlato?
Cosa ha risposto?
Rispondi alla domanda che hai posto nel thread visto che hai giurato che era un thread serio e non una fantasia per masturbarsi in compagnia.
6 anni fa
Cosa ha detto l tua sorella? Da quello che hai raccontato abitate insieme quindi sicuramente nel frattempo le hai parlato no?Quotato da Puttanellaingorda,Non rispondero piu la smetta e troppo adesso basta basta basta
6 anni fa
esatto 😋 😋Quotato da Spettro82,Tranquillo in questi casi di solito quando ti svegli passa tutto.Quotato da Puttanellaingorda,Come da titolo chiedo consigli,e da qualche tempo che mia sorella specie davanti a me gira nuda per casa non si fa problemi se si deve cambiare o uscire dal bagno e delle volte sta anche nuda a fare la scemotta ad es una volta con solo gli occhiali d [...]
Se il fenomeno persiste evita la peperonata e qualunque altro cibo pesante prima di dormire🤣😂
6 anni fa
Io volevo solo dire che a se c'è un forum dove si può parlare di queste cose (vere o fantasie) è questo. Il mondo è già cosi tutto codificato e monotono almeno qui diamo spazio alla fantazia. In fondo poi cosa ben fatto al massimo si è fatto una sega guardando sua sorella e chi da ragazzino non lo ha fatto. Se raccontasse che la molesta o peggio ancora l'avesse violentata certo sarei il primo a denunciarlo. Lanciamo un nuovo forum Chi guarda o guardava dal buco della serratura.Quotato da BLACKADDICTED,@cap14 Bastava ammettere che era solo una fantasia per segarsi tra maschi. E ci saremmo risparmiati risposte SERIE e ragionevoli.
Non su A69. Questo è un mondo di gente normalissima. E forse per questo reagiamo [...]