6 anni fa
È già aberrante il fatto che nei racconti l'incesto la faccia da padrone... Però confidiamo nel fatto che sia fantasia.
Per il resto lasciamo a chi di dovere la responsabilità di controllare , verificare, bannare e denunciare...se serve 😇
Per il resto lasciamo a chi di dovere la responsabilità di controllare , verificare, bannare e denunciare...se serve 😇
6 anni fa
Ho solo espresso la mia opinione così come tu hai esposto un tuo pensiero.
6 anni fa
Ah quindi non era un thread serio come sosteneva l?autore?Quotato da cap14,Io volevo solo dire che a se c'è un forum dove si può parlare di queste cose (vere o fantasie) è questo. Il mondo è già cosi tutto codificato e monotono almeno qui diamo spazio alla fantazia. In fondo poi cosa ben fatto al massimo si è fatto una sega guardando sua sorella e chi da ragazzino non lo ha fatto. Se raccontasse che la molesta o peggio ancora l'avesse violentata certo sarei il primo a denunciarlo. Lanciamo un nuovo forum Chi guarda o guardava dal buco della serratura.Quotato da BLACKADDICTED,@cap14 Bastava ammettere che era solo una fantasia per segarsi tra maschi. E ci saremmo risparmiati risposte SERIE e ragionevoli.
Parli di un branco di depravati. Dove?
Non su A69. Questo è un mondo di gente normalissima. E forse per questo reagiamo [...]
Allora perché non ha detto la verità ? Si è molto arrabbiato quando abbiamo scritto la stessa cosa che hai scritto tu cioè che questo per noi è solo un thread fantasioso per attirare maschi.
6 anni fa
Adirittura ci dovremmo lanciare dalla finestra e tu saresti quella che ha la palla della giustizia e dispensa consigli sensati. Ti volevo solo dire una cosa il fatto che voi singole siate poche (per di più la maggior parte false) e per questo molto ricercarte, non per questo è automatico che siate pure intelligenti anzi ed autorizate ad insultare il prossimo.Quotato da PrincipessaOssessa,Lanciate quello che volete, possibilmente il vostro corpo dalla finestra.Quotato da cap14,Io volevo solo dire che a se c'è un forum dove si può parlare di queste cose (vere o fantasie) è questo. Il mondo è già cosi tutto codificato e monotono almeno qui diamo spazio alla fantazia. In fondo poi cosa ben fatto al massimo si è fatto una sega guardando sua sorella e chi da ragazzino non lo ha fatto. Se raccontasse che la molesta o peggio ancora l'avesse violentata certo sarei il primo a denunciarlo. Lanciamo un nuovo forum Chi guarda o guardava dal buco della serratura.Quotato da BLACKADDICTED,@cap14 Bastava ammettere che era solo una fantasia per segarsi tra maschi. E ci saremmo risparmiati risposte SERIE e ragionevoli.
Parli di un branco di depravati. Dove?
Non su A69. Questo è un mondo di gente normalissima. E forse per questo reagiamo [...]
La gravità e lo schifo di tutto questo argomento, come già in molti hanno sottolineato, oltre che nel dilagante analfabetismo funzionale che ha fatto pensare a qualcuno che quanto scritto fosse la verità e non un'esagerazione, sono tutti i "consigli", delle vere e proprie istigazioni - nati, cosa ancor più grave, dall'idea che si trattasse di una situazione reale. Scrivete di fantasie, di quello che vi pare, ma queste sono tali se il confine con la realtà resta ben saldo, se sono verosimili ovvio, ma non se intaccano (e invitano a modificare "perversamente") l'agire concreto nel mondo.
6 anni fa
Perfettamente ragione tutti io compreso. Trombiamo di più e litighiamo di meno.Quotato da Idrogeno,ma non state un po' esagerando ?