Terzo cavone info sulla balneabilita'

23 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 22.09.2017 -
Salve la spiaggia è attualmente frequentata anche se comunque il problema del fiume inquinato resta se avete voglia di spiegarmi se ci andate per un motivo particolare lì in quella zona in base a ciò che mi dite sarò lieto di darvi un'altra spiaggia lì nelle vicinanze

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 22.09.2017 -
Si ma sulla zona della stazione scendendo in spiaggia a sinistra ma dato che già l'avete menzionata credo che conoscete il luogo altri posti per voi sarebbero molto lontani tipo campo marino o commenda

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 22.09.2017 -
Ok molto lieto di aver chattato con voi fate bene ad essere fedeli hai posti peccato se la zona di cavone non avrebbe avuto il problema inquinamento fiume sarebbe stato spettacolare comunque anche io ogni tanto ci capito in quel posto ma non sono mai stato fortunato chissà un giorno ci incontreremo li

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
A Castellaneta sono stato questo fine settimana prima non c'ero mai stato , nonostante fossero giorni dove si presuppone un affluenza maggiore si stava abbastanza bene, spiaggia molto ampia e persona a distanza più che ragionevole.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 22.09.2017 -
Quella spiaggia e fantastica e chi la frequenta e conoscitore delle regole e dell'educazione tranne quando per sbaglio capita qualche imbecille invadente che non fa altro che infastidire le coppie e a far lasciare delle cattive recensioni per fortuna questo succede raramente

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Domenica sono stato poco, c'erano almeno in quella fascia oraria poche persone a godersi il sole ed il mare 2 coppie di amici (tra loro) con ombrellone, un altra coppia, un paio di singoli tra cui io con ombrellone e un paio di gay, ognuno però senza invadere lo spazio altrui.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 22.09.2017 -
Così dovrebbero comportarsi tutti se una coppia oppure una donna sola ha voglia di realizzare qualcosa o qualche sua fantasia saranno loro a scegliere e far capire con dei segnali effettivamente a chi sono interessati io personalmente non invado mai la privacy altrui se qualche coppia mi fa dei segni allora mi propongo altrimenti mi godo il sole ed il mare

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ma per segnali cosa intendi? I classici gesti o ti riferisci a dei segnali specifici?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 22.09.2017 -
Senti ogni coppia ha il suo modo di fare ma credimi se richiedono la tua compagnia sanno benissimo come fartelo capire

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Si ovvio, credevo ti riferissi ad un segnale particolare dei frequentatori di quel posto, avevo frainteso io .

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Il terzo Cavone... ha conservato il suo angolo trasgressivo? Più di 40-50 anni fa c'era già la spiaggia nudisti ed il mio racconto, vero, con mia cognata, è accaduto proprio al terzo cavone, c'era una piccola comunità, ma credo che le cose siano completamente cambiate.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Io mai stato( non so neanchedove sia), questo weekend sono andato per la prima volta a Castellaneta

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Francesconewage,
Io mai stato( non so neanchedove sia), questo weekend sono andato per la prima volta a Castellaneta
Si va verso Policoro e si entra prima di Scanzano Ionico 5-10 km. Credo che ci debba essere una uscita dedicata... visto che si sviluppa tutto a sinistra della Ionica.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Francesconewage,
Io mai stato( non so neanchedove sia), questo weekend sono andato per la prima volta a Castellaneta
Si va verso Policoro e si entra prima di Scanzano Ionico 5-10 km. Credo che ci debba essere una uscita dedicata... visto che si sviluppa tutto a sinistra della Ionica.
Grazie ... 😋 mi viene un po' da sorridere perché l'informazione la state dando voi dalla romania 😋 ed io che sono di qui non lo sapevo 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Mercury,
😂😂😂 OK ma il pos era di può andare a terzo cavone o ti ammali di cancro 🤗🤗🤗
A saperlo

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 22.09.2017 -
Da una spiaggia siamo finiti a commentare altro ma è anche una cosa buona perché chi non conosce la spiaggia di Castellaneta Marina ora sa che nelle vicinanze di terzo cavone ce un'altra spiaggia per fare naturismo ed incontri ma tornando al discorso base di terzo cavone consultando il sito dell'Arpa si può capire qualcosa in più in riferimento allinquinamento essendo un ente che è alla salvaguardia dell'ambiente

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 22.09.2017 -
Ma il caso principale è il fiume quindi dovreste valutare quello che scrivono poi comunque essendo una zona balneare io credo che se ce rischio di una qualsiasi contaminazione dovevano mettere in maniera preventiva i cartelli di divieto balneazione se ad oggi ancora non sono stati affissi evidentemente le analisi delle acque marine non sono a rischio e quindi ce libero spazio per i bagnanti

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 22.09.2017 -
Si hai perfettamente ragione ma io svolgo un lavoro in ambito portuale ed ho a che fare con l'ente Arpa e ti posso garantire che fanno il loro lavoro a volte si impugnano anche su delle stupidaggini poi comunque la riflessione in merito è una cosa soggettiva comunque vada speriamo bene e che non ci siano forme di inquinamento ne in quella zona ne in altre

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Francesconewage,
Io mai stato( non so neanchedove sia), questo weekend sono andato per la prima volta a Castellaneta
Si va verso Policoro e si entra prima di Scanzano Ionico 5-10 km. Credo che ci debba essere una uscita dedicata... visto che si sviluppa tutto a sinistra della Ionica.
Grazie ... 😋 mi viene un po' da sorridere perché l'informazione la state dando voi dalla romania 😋 ed io che sono di qui non lo sapevo 😄
Io sono nato da quelle parti ed erano posti che conoscevo bene, al di là del fiume Cavone, partendo dal centro abitato, c'era una insenatura con l'avvertenza del campo nudista. In realtà adesso siamo in Germania. Ah, una avvertenza, al Cavone, bisogna stare molto attenti, perché pare che ci siano mulinelli improvvisi.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 22.09.2017 -
Ti posso garantire che erano solo cose per sfogliare la gente che frequentava il posto a fare naturismo su Taranto come zone naturisti per prendere il sole integrale ce ne da visitare bisogna capire solo quali distanze si è disposti a percorrere un esempio su Castellaneta Marina avevano messo la voce in giro che la guardia costiera se trovava i bagnanti nudi faceva multe a partire a 1500 euro niente di vero io frequento quella spiaggia mai successo lo dicono solo per far trasferire quelle poche coppie che frequentano la spiaggia in altre zone sui post bisogna stare attenti a quello che scrivono e soprattutto fare una giusta valutazione spero che più di qualcuno sia d'accordo con me


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Terzo cavone info sulla balneabilita'

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni