Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu

189 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
A me piacerebbe un pomeriggio romantico e sexy.... Coccole 4 chiacchere baci...profumi...sarei versatile..
Dolcezza sensualità 😳 🙂

1 anno fa
Coppia
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2022 -
A noi piacerebbe molto trovare una trans che sia passiva con lui ed attiva con lei; mille le varianti nei giochi, fermi restanti questi presupposti.

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 12.12.2020 -
non ci sono su questo sito trans attive sono passive e tutte fanno selezioni come se partecipi a miss Italia

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 08.07.2022 -
Sarebbe il mio sogno essere inculato da una trans ma ad ora mai conosciuta.
Palesatevi 🙃

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 18.01.2010 -
Tendenzialmente vorrei essere attivo anche se si al giorno d'oggi è complicato incontrare una trans o instaurare anche una semplice amicizia.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 09.10.2011 -
il mio sogno è quello di farmi inculare... C'è qualche trans che vuole aiutarmi a esaudire il mio sogno?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 09.10.2011 -
Ma ci sono trans attivi? mi sembra che sia solo un sogno...

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Ma si riescono a trovare trans che amino lesbicare senza essere mercenarie?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Io inculare sono attivo

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.01.2017 -
Farmi scpare per bene

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 09.10.2011 -
Sembra che ci siano veramente tanti che vorrebbero essere passivi... ma ripeto: dove sono le trans attive??? Se ci siete contattatemi

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da PortaPia75,
Da amante del genere, mi permetto di sollevare un dubbio che spesso ho avuto…. Ho sempre cercato di relazionarmi con trans femminili, molto femminili. Non sempre ho avuto buona fortuna… e la parte attiva della serata, con quelle meno femminili, e [...]
certo ma sempre cercando di trattarci come una sorta di "terzo sesso" "il trans femminile" ovviamente con i pronomi maschili a me non mi pare che nemmeno le donne biologiche sono uguali tra loro ce ne sono quelle maschile e femminile bianche,nere , indigene.... Ironicamente quelli che pretendono più femminilità sempre secondo ai suoi personalissimi gusti sono quasi sempre uomini brutti crepando dalla vecchiaia 😳 a te no piacciono le trans nella sua interezza a te piacciono solo ed esclusivamente come un fetticio a te piacciono solo perché sono trans e no come persone a trattare alla pare.. il solito chaser fetticista squallido 😒
Modificato dall'autore il 08-10-2025 09:21:44

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Serilda,
Quotato da Aleera,
certo ma sempre cercando di trattarci come una sorta di "terzo sesso" "il trans femminile" ovviamente con i pronomi maschili a me non mi pare che nemmeno le donne biologiche sono uguali tra loro ce ne sono quelle maschile e femminile bianche,nere , indigene.... Ironicamente quelli che pretendono più femminilità sempre secondo ai suoi personalissimi gusti sono quasi sempre uomini brutti crepando dalla vecchiaia 😳 a te no piacciono le trans nella sua interezza a te piacciono solo ed esclusivamente come un fetticio a te piacciono solo perché sono trans e no come persone a trattare alla pare.. il solito chaser fetticista squallido 😒 Modificato dall'autore il 08-10-2025 09:21:44
Aleera, sono d'accordo con te per quanto riguarda il fatto che molti uomini (giovano o vecchi che siano) considerano le trans come oggetto del desiderio, non come persone. Questo è un grandissimo errore ed è il motivo principale per cui le trans non partecipano a questi thread. Loro vogliono essere considerate persone normali, avere una vita semplice e non desiderano essere etichettate come prostitute disposte a tutto pur di fare sesso con un uomo.
Tuttavia, hai fatto lo stesso errore considerando gli uomini brutti e vecchi tutti uguali, purtroppo ci sono uomini stronzi e uomini per bene, non ci sono vecchi cattivi e giovani buoni. Ricordati che diventerai vecchia e brutta anche tu, è la vita, il tempo passa per tutti. Ti auguro una buona giornata. 💗 Modificato dall'autore il 08-10-2025 09:46:06
sono punti di vista tu hai i tuoi ed io ho i miei! Libertà di espressione 💗

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da PortaPia75][quote=Aleera,
certo
sempre cercando di trattarci come una sorta di "terzo sesso" "il trans femminile" ovviamente con i pronomi maschili a me non mi pare che nemmeno le donne biologiche sono uguali tra loro ce ne sono quelle maschile e femminile bianche,nere , indigene.... Ironicamente quelli che pretendono più femminilità sempre secondo ai suoi personalissimi gusti sono quasi sempre uomini brutti crepando dalla vecchiaia 😳 a te no piacciono le trans nella sua interezza a te piacciono solo ed esclusivamente come un fetticio a te piacciono solo perché sono trans e no come persone a trattare alla pare.. il solito chaser fetticista squallido 😒 Modificato dall'autore il 08-10-2025 09:21:44
Quotato da Aleera,
certo ma sempre cercando di trattarci come una sorta di "terzo sesso" "il trans femminile" ovviamente con i pronomi maschili a me non mi pare che nemmeno le donne biologiche sono uguali tra loro ce ne sono quelle maschile e femminile bianche,nere , indigene.... Ironicamente quelli che pretendono più femminilità sempre secondo ai suoi personalissimi gusti sono quasi sempre uomini brutti crepando dalla vecchiaia 😳 a te no piacciono le trans nella sua interezza a te piacciono solo ed esclusivamente come un fetticio a te piacciono solo perché sono trans e no come persone a trattare alla pare.. il solito chaser fetticista squallido 😒 Modificato dall'autore il 08-10-2025 09:21:44[/quote

Non era mia intwnzione mancare di rispetto. Di solito sono attento in conversazioni simili, mi son sbagliato. Uso sempre il femminile in riferimento a ragzze trans.
Sorry

Ma il tuo giudizio cosi arido e tranchaf su di me, non lo condivido per nulla. Non mi conosci, e non puoi saperlo, e forae le mie parole non erano adeguate, ma posso assicuratii, che non è minimamente come dici tu. Nessun feticcio, nessuna squallida fantasia erotica… ma un sincero piacere a frequentarle ed a conoscerle quando ne ho avuto le opportunità. Modificato dall'autore il 08-10-2025 10:39:50
povera stellina 😭

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Serilda,
Quotato da PortaPia75,
Quotato da Aleera,
Quotato da PortaPia75][quote=Aleera,
certo ma sempre cercando di trattarci come una sorta di "terzo sesso" "il trans femminile" ovviamente con i pronomi maschili a me non mi pare che nemmeno le donne biologiche sono uguali tra loro ce ne sono quelle maschile e femminile bianche,nere , indigene.... Ironicamente quelli che pretendono più femminilità sempre secondo ai suoi personalissimi gusti sono quasi sempre uomini brutti crepando dalla vecchiaia 😳 a te no piacciono le trans nella sua interezza a te piacciono solo ed esclusivamente come un fetticio a te piacciono solo perché sono trans e no come persone a trattare alla pare.. il solito chaser fetticista squallido 😒 Modificato dall'autore il 08-10-2025 09:21:44[/quote

Non era mia intwnzione mancare di rispetto. Di solito sono attento in conversazioni simili, mi son sbagliato. Uso sempre il femminile in riferimento a ragzze trans.
Sorry

Ma il tuo giudizio cosi arido e tranchaf su di me, non lo condivido per nulla. Non mi conosci, e non puoi saperlo, e forae le mie parole non erano adeguate, ma posso assicuratii, che non è minimamente come dici tu. Nessun feticcio, nessuna squallida fantasia erotica… ma un sincero piacere a frequentarle ed a conoscerle quando ne ho avuto le opportunità. Modificato dall'autore il 08-10-2025 10:39:50
povera stellina 😭
Aò… ma che ti ho fatto?
Non credo ci sia bisogno di prendere in giro.
Ma se a te piace essere scortese, buon x te.
Buona giornata.
"Ahò, Bella": espressione tipica del dialetto Romanesco. 😎
Non preoccuparti, ha solo interpretato male le tue parole, è una brava persona. Ci sono trans che non sono completamente femminili, sia nel modo di comportarsi che nell'aspetto fisico. Anche le donne possono essere maschili, sia nel comportamento che fisicamente, la natura è priva di controllo. Tu volevi dire che non riesci a penetrare una trans con atteggiamenti maschili e aspetto poco femminile, mentre lei ha capito che per te, la maggior parte delle trans sono come uomini. Spero di non aver creato più confusione e che almeno in parte mi sia fatta capire.
Di solito tra i due litiganti il terzo gode, in questo caso io la prendo a quel posto senza vasellina. 💋 💋
"Non sparate al pianista". Buona giornata.
speriamo almeno che lui dica a queste ragazze trans a che gli piacciono anche i maschi che lui è "fluido " perché così la ragazza in questione potrà avere il diritto di scegliere se stare o no con lui

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Io preferisco inculare,sono un uomo attivo etero e le trans mi fanno arrapare,già ne ho scopato un bel po,ed è stato fantastico

7 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da Gianob,
Già avuto esperienze con trans mi hanno scopato in modo meccanico senza passione tranne una, thailandese veramente passionale, mi ha scopato in più posizioni ed anche dopo che mi ha fatto venire ha continuato finché non è venuta anche lei [...]
whauuu presentamela 🙂 o ci andiamo assieme 😅

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da porcellino65,
Sembra che ci siano veramente tanti che vorrebbero essere passivi... ma ripeto: dove sono le trans attive??? Se ci siete contattatemi
ne ho incontrata una era attiva e passiva

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Serilda,
Quotato da Aleera,
certo ma sempre cercando di trattarci come una sorta di "terzo sesso" "il trans femminile" ovviamente con i pronomi maschili a me non mi pare che nemmeno le donne biologiche sono uguali tra loro ce ne sono quelle maschile e femminile bianche,nere , indigene.... Ironicamente quelli che pretendono più femminilità sempre secondo ai suoi personalissimi gusti sono quasi sempre uomini brutti crepando dalla vecchiaia 😳 a te no piacciono le trans nella sua interezza a te piacciono solo ed esclusivamente come un fetticio a te piacciono solo perché sono trans e no come persone a trattare alla pare.. il solito chaser fetticista squallido 😒 Modificato dall'autore il 08-10-2025 09:21:44
Aleera, sono d'accordo con te per quanto riguarda il fatto che molti uomini (giovano o vecchi che siano) considerano le trans come oggetto del desiderio, non come persone. Questo è un grandissimo errore ed è il motivo principale per cui le trans non partecipano a questi thread. Loro vogliono essere considerate persone normali, avere una vita semplice e non desiderano essere etichettate come prostitute disposte a tutto pur di fare sesso con un uomo.
Tuttavia, hai fatto lo stesso errore considerando gli uomini brutti e vecchi tutti uguali, purtroppo ci sono uomini stronzi e uomini per bene, non ci sono vecchi cattivi e giovani buoni. Ricordati che diventerai vecchia e brutta anche tu, è la vita, il tempo passa per tutti. Ti auguro una buona giornata. 💗 Modificato dall'autore il 08-10-2025 09:46:06
io le considero come donne,ma con rispetto,mai come oggetto

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 12.12.2020 -
la cosa più bella essere scopato da una bella trans ma resta solo un sogno per tanti uomini perché non c'è ne sono almeno su questo sito