6 anni fa
sesso semplice
6 anni fa
Mangiamo perché dobbiamo nutrirci, perché ci servono proteine e vitamine !
Ma una linguina con l astice preparata con roba fresca e con il piacere di prepararla per godere del buon sapore che ne deriva che c entra con gli aminoacidi che ci servono?
Molto poco , ecco quella la potremmo chiamare una linguina fine a se stessa!
Mi ha sempre fatto ridere la frase con accezione negativa:
Sesso fine a se stesso!
Se una azione è fine a se stessa è una azione completa e giustificata è quindi buona !
Il piacere di fare sesso fa del buon sesso ,lo dice anche Müller
Far bene l amore fa bene all amore !
Ma che lo ho scritto a fare?
Non lo so .....ho scritto una cosa fine a se stessa 😄
Tantra o sveltina non cambia ,cambia il perché lo fai 😄
Ma una linguina con l astice preparata con roba fresca e con il piacere di prepararla per godere del buon sapore che ne deriva che c entra con gli aminoacidi che ci servono?
Molto poco , ecco quella la potremmo chiamare una linguina fine a se stessa!
Mi ha sempre fatto ridere la frase con accezione negativa:
Sesso fine a se stesso!
Se una azione è fine a se stessa è una azione completa e giustificata è quindi buona !
Il piacere di fare sesso fa del buon sesso ,lo dice anche Müller
Far bene l amore fa bene all amore !
Ma che lo ho scritto a fare?
Non lo so .....ho scritto una cosa fine a se stessa 😄
Tantra o sveltina non cambia ,cambia il perché lo fai 😄
6 anni fa
Omaha
Si , normalmente quello si intende per sesso fine a se stesso ma ....se non sei di quella razza il sesso fine a se stesso può essere una donna che ti fa capire che vuole solo scoparti e basta ....e vi assicuro che quella volta ogni 5 anni che mi è capitato ....le linguine erano le migliori mai mangiate ! 😄
Si , normalmente quello si intende per sesso fine a se stesso ma ....se non sei di quella razza il sesso fine a se stesso può essere una donna che ti fa capire che vuole solo scoparti e basta ....e vi assicuro che quella volta ogni 5 anni che mi è capitato ....le linguine erano le migliori mai mangiate ! 😄
6 anni fa
Ok Omaha72... è indubbio che sia sempre una questione soggettiva. Tuttavia proviamo, per una volta, a raccontarci, focalizzandoci sulle nostre esperienze, o desideri, di sesso birichino.
Pier
Pier
6 anni fa
Il sesso cerca la tormenta,
chiaro che dopo si spaventa.
Perché il sesso non trova mai la soluzione,
è un insicuro irrazionale.
Si, perché l’amore è forte come il vento,
ma dopo che ci sei stato a letto cambia atteggiamento.
E allora lì diventa logico e patetico e allora lì… e allora lì…
Il sesso dice che è un po’ stanco,
è davvero stronzo!
Non si sente pronto!
È chiaro che l’amore pensa, ripensa e conclude che secondo lui
È il sesso che rovina sempre tutto,
perché il sesso è l’amore con il trucco.
Il sesso li ti lascia vuoto dentro.
Il sesso ha rovinato il mondo,
perché il sesso non prende decisioni serie,
trova scuse, non vuole star con te…
E la poesia dov’è?
Cioè, mettiamo il caso che un sesso dice ad un amore io ti bacerei lì
lì sulla caviglia all’altezza, l’altezza della Puglia poi risalgo su, fino a Bologna
poi riscendo giù, giù fino a Firenze poi mi fermo un mese su a Milano
L’amore dice “sei un cretino” o basta molto meno
“cercati un lavoro!”
E’ chiaro che il sesso pensa, ripensa e conclude che secondo lui
È l’amore che capisce sempre male,
è l’amore che non sa giocare,
si perché l’amore crede nell’amore si,
ma sotto il nome di un segno zodiacale
Poi l’amore si compra mille scarpe
e non lo sa che il sesso lo guarda un po’ più su!
Furbi!
Siamo sempre troppo furbi!
Ma il sesso e i sentimenti sono degli intelligenti…
E’ il sesso, è l’amore…
Siamo allo sbando!
POVIA, GIUSEPPE
E allora lì diventa logico e patetico e allora lì… e allora lì…
Il sesso dice che è un po’ stanco,
è davvero stronzo!
Non si sente pronto!
È chiaro che l’amore pensa, ripensa e conclude che secondo lui
È il sesso che rovina sempre tutto,
perché il sesso è l’amore con il trucco.
Il sesso li ti lascia vuoto dentro.
Il sesso ha rovinato il mondo,
perché il sesso non prende decisioni serie,
trova scuse, non vuole star con te…
E la poesia dov’è?
Cioè, mettiamo il caso che un sesso dice ad un amore io ti bacerei lì
lì sulla caviglia all’altezza, l’altezza della Puglia poi risalgo su, fino a Bologna
poi riscendo giù, giù fino a Firenze poi mi fermo un mese su a Milano
L’amore dice “sei un cretino” o basta molto meno
“cercati un lavoro!”
E’ chiaro che il sesso pensa, ripensa e conclude che secondo lui
È l’amore che capisce sempre male,
è l’amore che non sa giocare,
si perché l’amore crede nell’amore si,
ma sotto il nome di un segno zodiacale
Poi l’amore si compra mille scarpe
e non lo sa che il sesso lo guarda un po’ più su!
Furbi!
Siamo sempre troppo furbi!
Ma il sesso e i sentimenti sono degli intelligenti…
E’ il sesso, è l’amore…
Siamo allo sbando!
POVIA, GIUSEPPE
6 anni fa
E queste sono anche le tue personali opinioni?Quotato da Ade-69,Il sesso cerca la tormenta,
E allora lì diventa [...]
Pier
6 anni fa
Ma perché cogliere l aspetto narcisistico del piacere di un partner che ha voglia di scoparti!Quotato da Omaha72,Non lo metto in dubbio, è sempre una questione soggettiva: c'è chi non riesce a discernere il piacere del solo sesso dalla necessità di sentirsi apprezzati nell'interezza di fisicità e personalità; opinabile ma rispettabile come tante (non tutte) altre realtà 🙂Quotato da mishaemasha,Omaha
Si , normalmente quello si intende per sesso fine a se stesso ma ....se non sei di quella razza il sesso fine a se stesso può essere una donna che ti fa capire che vuole solo scoparti e basta ....e vi assicuro che quella volta ogni 5 anni che [...]
Se faccio una partita a tennis con uno che ha amore per il tennis è una cosa, se la faccio con un rappresentante della folletto che mi vuole vendere un aspirapolvere è un altra e non è questione di narcisismo ma di reciproche intenzioni 🙂
6 anni fa
Riassumendo :
Secondo noi per fare bene il sesso in due :
Devi avere il mutuo intestato solo a te e la separazione dei beni ! 😮
Per fare bene il sesso in 5 :
Devi avercelo un po’ più grande degli altri due e saperlo usare 😄 😮 😋
Devi avercelo un po’ più grande degli altri due e saperlo usare 😄 😮 😋
6 anni fa
Quotato da mishaemasha,Ma perché cogliere l aspetto narcisistico del piacere di un partner che ha voglia di scoparti!
Se faccio una partita a tennis con uno che ha amore per il tennis è una cosa, se la faccio con un rappresentante della folletto che mi vuole vendere un aspirapolvere è un altra e non è questione di narcisismo ma di reciproche intenzioni 🙂
Anche queste sono opinioni personali.Quotato da mishaemasha,Riassumendo :
Devi avercelo un po? più grande degli altri due e saperlo usare 😄 😮 😋 [...]
Tuttavia permettetemi di affermare che per noi sono al di fuori dal nostro modo di vedere e vivere il nostro sesso birichino fatto bene.
Pier
6 anni fa
Quotato da LaraNerone,Che scherzetto!!! 😄 😋 😎Quotato da mishaemasha,Riassumendo :
Devi avercelo un po’ più grande degli altri due e saperlo usare 😄 😮 😋 [...]
Mai prendersi troppo sul serio 💋
6 anni fa
Ma certo, ci mancherebbe 🙂Quotato da pierpatty6151,Quotato da mishaemasha,Ma perché cogliere l aspetto narcisistico del piacere di un partner che ha voglia di scoparti!
Se faccio una partita a tennis con uno che ha amore per il tennis è una cosa, se la faccio con un rappresentante della folletto che mi vuole vendere un aspirapolvere è un altra e non è questione di narcisismo ma di reciproche intenzioni 🙂Anche queste sono opinioni personali.Quotato da mishaemasha,Riassumendo :
Devi avercelo un po? più grande degli altri due e saperlo usare 😄 😮 😋 [...]
Tuttavia permettetemi di affermare che per noi sono al di fuori dal nostro modo di vedere e vivere il nostro sesso birichino fatto bene.
Pier
Piccolo problema ,generalmente a noi è oscuro quello che scrivete e credo che valga anche il contrario ! 🙂
6 anni fa
E' evidente... la diversitàQuotato da mishaemasha,
Ma certo, ci mancherebbe 🙂
Piccolo problema ,generalmente a noi è oscuro quello che scrivete e credo che valga anche il contrario ! 🙂
Pier
6 anni fa
In sincerità non mi sono mai posta la domanda. È anche vero che il sesso (malgrado il luogo in cui ci troviamo) non è proprio nelle mie priorità, preferisco interagire e conoscere le persone a prescindere dal sesso, e se poi vi è intesa si passa al sesso, che così non è mai fine a se stesso (almeno per me). Questo vuol dire che sia del buon sesso? Non lo so, diciamo che è ciò che cerco e che cambia da persona a persona.Quotato da pierpatty6151,E queste sono anche le tue personali opinioni?Quotato da Ade-69,Il sesso cerca la tormenta,
E allora lì diventa [...]
Pier
Vi invidio sul serio, voi avete le idee molto chiare, io no. Trovo differenza anche tra il pensare è dire, e tra il dire e fare. Quindi non faccio nessun programma o previsione.
6 anni fa
.... attenzione a non fare confusione, a tante persone piace il sesso fatto col culo!!!! 😄 😄 😄Quotato da pierpatty6151,Molte volte leggo sesso fatto bene… ma in fondo chi lo scrive che vuol comunicare?
Vuole sesso veloce?
Vuole sesso lento e libidinoso?
Vuole sesso coccolone?
Vuole …….
Vediamo chi scrive come intende lui il sesso fatto bene, tralasciando l [...]
Scherzi a parte credo che il sesso fatto bene è quello che ti appaga mente e corpo in un preciso momento, può essere sesso tantrico di sei ore come la sveltina di cinque minuti..
6 anni fa
Ok Duediquori, come già detto a Omaha72,... è indubbio che sia sempre una questione soggettiva. Tuttavia proviamo, per una volta, a raccontarci, focalizzandoci sulle nostre esperienze, o desideri, di sesso birichino.Quotato da duediquori,.... attenzione a non fare confusione, a tante persone piace il sesso fatto col culo!!!! 😄 😄 😄Quotato da pierpatty6151,Molte volte leggo sesso fatto bene? ma in fondo chi lo scrive che vuol comunicare?
Vuole sesso veloce?
Vuole sesso lento e libidinoso?
Vuole sesso coccolone?
Vuole ??.
Vediamo chi scrive come intende lui il sesso fatto bene, tralasciando l [...]
Scherzi a parte credo che il sesso fatto bene è quello che ti appaga mente e corpo in un preciso momento, può essere sesso tantrico di sei ore come la sveltina di cinque minuti..
Pier
6 anni fa
Scusami… ma se è vero, come credo, che il sesso non sia nelle tue priorità, è comunque un obiettivo delle conoscenze, delle intese, degli intrighi. E questo "percorso" può essere eccitante ed appagante, ma non è quell'esplosione d'emozioni che solo il sesso sa dare.Quotato da Ade-69,In sincerità non mi sono mai posta la domanda. È anche vero che il sesso (malgrado il luogo in cui ci troviamo) non è proprio nelle mie priorità, preferisco interagire e conoscere le persone a prescindere dal sesso, e se poi vi è intesa si passa al sesso, che così non è mai fine a se stesso (almeno per me). Questo vuol dire che sia del buon sesso? Non lo so, diciamo che è ciò che cerco e che cambia da persona a persona. [...]
Pier
6 anni fa
Una tragedia....ma un po' di leggerezza almeno nel sesso o nel fare all''amore,come preferite,no???Forse una certa generazione(anche la mia)ha visto troppi film hard.
6 anni fa
il sesso fatto bene è quello che sazia 😄 😄
6 anni fa
È quello che se segui come si deve le istruzioni ikea poi sta in piedi, diritto e non ti avanza nemmeno una vite😂😂😂
6 anni fa
non per questo e un opera d arte!Quotato da Vediamo_che_succede,È quello che se segui come si deve le istruzioni ikea poi sta in piedi, diritto e non ti avanza nemmeno una vite😂😂😂