1 anno fa
Per
Si, la cosa migliore è indicare il giorno della settimana, per avere una situazione più definita.Quotato da Lucya_G,Scusa mangiata da chi? Io ho trovato solo anziani 😒Quotato da Goldenlady1993,Buongiorno a tutte! Ieri pomeriggio sono stata all’Odeon di Modena! È stata la mia prima esperienza in un cinema a luci rosse e la mia prima uscita pubblica en femme…sono entrata maschietto e mi sono cambiata in bagno….beh, che dirvi…emozioni indescr [...]
1 anno fa
Peccato che a Roma e dintorni non c'è più nulla
1 anno fa
Si c’erano moltissimi anziani…ma anche qualche bel 60enne…ovviamente dipende uno cosa intende per anziano…Quotato da Lucya_G,Scusa mangiata da chi? Io ho trovato solo anziani 😒Quotato da Goldenlady1993,Buongiorno a tutte! Ieri pomeriggio sono stata all’Odeon di Modena! È stata la mia prima esperienza in un cinema a luci rosse e la mia prima uscita pubblica en femme…sono entrata maschietto e mi sono cambiata in bagno….beh, che dirvi…emozioni indescr [...]
1 anno fa
Non c'è l'Ambasciatori ?Quotato da MonicatravRm,Peccato che a Roma e dintorni non c'è più nulla
1 anno fa
purtroppo non fanno entrare più travQuotato da gynoanaldream,Non c'è l'Ambasciatori ?Quotato da MonicatravRm,Peccato che a Roma e dintorni non c'è più nulla
1 anno fa
Io vado ogni tanto al cinema Ariston di Forlì ma mi cambio in bagno mi scoccia portarmi in sala lo zaino ma non posso fare altro in compenso si può fare di tutto se si becca il giorno fortunato
1 anno fa
Se riesco vorrei andarci domani
1 anno fa
se ti può interessare il cinema ha una chat telegram dove eventualmente puoi metterti d'accordo con qualcuno e darti appuntamentoQuotato da Lucya_G,Sono ritornata all'Odeon di Modena sab e dom scorsi pomeriggio/sera e l'ambiente è sempre lo stesso, tanti anziani col ca@@o moscio che si arrangiano tra loro, un paio di extracomunitari credo marchett@ri ma assolutamente non invade [...]
1 anno fa
Non riesco a trovare in telegram 😳Quotato da Demountain,se ti può interessare il cinema ha una chat telegram dove eventualmente puoi metterti d'accordo con qualcuno e darti appuntamentoQuotato da Lucya_G,Sono ritornata all'Odeon di Modena sab e dom scorsi pomeriggio/sera e l'ambiente è sempre lo stesso, tanti anziani col ca@@o moscio che si arrangiano tra loro, un paio di extracomunitari credo marchett@ri ma assolutamente non invade [...]
1 anno fa
Ma ti puoi vestire anche in auto come faccio io così non hai lo zaino con te ne cinema 💋Quotato da Luanatravestaromagno,Io vado ogni tanto al cinema Ariston di Forlì ma mi cambio in bagno mi scoccia portarmi in sala lo zaino ma non posso fare altro in compenso si può fare di tutto se si becca il giorno fortunato
1 anno fa
se vai sul sito ci dovrebbe essere oppure t.me/odeonchatQuotato da gynoanaldream,Non riesco a trovare in telegram 😳Quotato da Demountain,se ti può interessare il cinema ha una chat telegram dove eventualmente puoi metterti d'accordo con qualcuno e darti appuntamento
1 anno fa
Trovato !Quotato da Demountain,se vai sul sito ci dovrebbe essere oppure t.me/odeonchatQuotato da gynoanaldream,
Non riesco a trovare in telegram 😳
1 anno fa
Guarda che ti puoi cambiare dentro. Io faccio sempre così. 💋💋💋Quotato da MonicatravRm,purtroppo non fanno entrare più travQuotato da gynoanaldream,
Non c'è l'Ambasciatori ?
1 anno fa
Quindi l'Ambasciatori è ancora, per così dire, fruibile ?Quotato da MarikaTravRoma,Guarda che ti puoi cambiare dentro. Io faccio sempre così. 💋💋💋Quotato da MonicatravRm,purtroppo non fanno entrare più trav
1 anno fa
Comunque mi sto organizzando per una trasferta a Modena il giovedì 27.03.25 o il giovedì 03.04.25 .
Nel gruppo tg mi hanno detto che il pomeriggio è frequentato.
Nel gruppo tg mi hanno detto che il pomeriggio è frequentato.
1 anno fa
Si. Basta essere di bocca buona. Dipende dai giorni e dagli orari. Di base molti maturi e non tanti con la passione per le trav, comunque cazzi se ne trovano sempre 💋💋💋Quotato da gynoanaldream,Quindi l'Ambasciatori è ancora, per così dire, fruibile ?Quotato da MarikaTravRoma,
Guarda che ti puoi cambiare dentro. Io faccio sempre così. 💋💋💋
1 anno fa
Buono a sapersi 🙂Quotato da MarikaTravRoma,Si. Basta essere di bocca buona. Dipende dai giorni e dagli orari. Di base molti maturi e non tanti con la passione per le trav, comunque cazzi se ne trovano sempre 💋💋💋Quotato da gynoanaldream,
Quindi l'Ambasciatori è ancora, per così dire, fruibile ?
1 anno fa
[quote=Bsxpassra]Mi sto chiedendo se a voi è mai capitato che ci sia stato un controllo di polizia o se erano li in borghese! Questa è una delle mie paure che ad oggi non ho ancora trovato il coraggio di andarci da trav!
1 anno fa
Quindi hai vinto la paura della polizia 😋Quotato da Bsxpassra,Ci sono Stato oggi alle 15, approcciato in sala , sentito il bel cazzone e lui il mio intimo femminile avendo tirato giù i pantaloni, mi ha invitato nei bagni dove mi ha inculata a dovere per molto tempo! [...]
1 anno fa
Modificato dall'autore il 23-03-2025 22:28:00