Tutti i Post di MarikaTravRoma
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MarikaTravRoma
» Nell'argomento: Ma vi toccano??
1 mese fa
Concordo con alcune di voi, il bacio è troppo intimo per essere dato per scontato. O c'è feeling oppure mi viene più naturale con qualche sorellina. Idem per la pisellina. Un maschio porco deve usarmi e abusarmi per farmi sentire la sua femmina. Non deve pensare al mio clito. Io adoro bagnarmi mentre succhio e faccio la troia, ma se mi tocca, mi cala e mi dà fastidio. Per il resto mi piace essere palpeggiata, accarezzata e strizzata sui capezzoli. E poi riempita in bocca e nella fighetta con cui può giocare per prepararla alla dilatazione. Altro discorso con le sorelline con cui ogni gioco è possibile e un 69 mi sembra quasi inevitabile... 💋💋💋
Modificato dall'autore il 27-04-2026 09:07:23
» Nell'argomento: Fufu clip
2 mesi faQuotato da Pansex69,Ci sono dei tutorial sul web e dopo un po' di pratica si fa presto e bene. Lì ho molta sensibilità ed effettivamente quando mi faccio un ditalino non è difficile arrivare all'orgasmo. Poi ci sono dei Toys piccolini quelli tipici che si indossano c [...]
Si ho già visto alcuni video e l'effetto è eccitante. Ti viene voglia di sgrillettarti e di usare un magic wand per squirtare di brutto 💦💦💦
» Nell'argomento: Fufu clip
2 mesi fa
L'effetto è intrigante, ma mi sembra faticosa da indossare e per pipi e sborra la vedo molto complicata. Anche se eccitante. Per ora non mi avventuroso, ma chissà. Sembra proprio di avere una figa. Chissà che effetto fa farsela leccare...
» Nell'argomento: Maschi stranieri
2 mesi fa
Beate voi... Che posti frequentate per trovare tutti questo ben di Dio? Leggendovi mi è venuta una gran voglia di Nord africani e indiani. Suggerimenti?
» Nell'argomento: Trav perchè ti piace o per scopare ?
2 mesi faQuotato da MelitaSensual,È un mix di entrambe le cose. Sicuramente l'abbigliamento sexy ci fa sentire più femmine...Poi, almeno io parlo personalmente, cresce quel desiderio di essere prese da un maschio virile ( rarità oggi). Sono due piaceri che camminano pari passo. [...]
Anche per me è un mix di entrambe le cose. La curiosità e l'attrazione per l'intimo femminile l'ho sempre avuta ma raramente sono riuscita ad esprimerlo e anche ad esplorarla. Poi ho trova il coraggio di vivere pienamente il mio lato femminile, e anche se in segreto, ma è stato quasi inevitabile associarlo all'essere femmina anche fisicamente nell'incontro con il maschio e diventare brava a dare piacere al suo cazzo. A volte prevale la voglia di essere solo Marika e indossare, altre volte quella di cazzo e troieggiare, anche solo con un perizoma e autoreggenti sotto abiti maschili. L'ideale sarebbe poter vivere liberamente come Marika, ma mi piace anche passare da maschile a femminile o anche essere un mix finalizzato a dare piacere. È sempre un po' complicato definirsi e conoscersi fino in fondo. Ci sono alti e bassi, ma sono contenta di aver iniziato questa avventura segreta. 💋💋💋
Modificato dall'autore il 28-03-2026 18:08:23
» Nell'argomento: Schiaffeggiata in viso mentre faccio pompini, si o no!
2 mesi fa
Pisellate sì. E pure tante. Schiaffi no. Semmai sculacciato sul culo mentre mi montano. Quello sì. Gli schiaffi proprio non mi attirano. Quelli col cazzo duro invece mi arrapano tantissimo. Mi piace quando è il maschio a dettare I tempi del pompino e ogni tanto mi fa sentire che sono la sua cagna con il cazzo in faccia 👅👅👅
2 mesi fa
Prima era solo una fantasia quasi proibita, al solo pensiero. Adesso per me è il segnale. Quando indosso il perizoma sotto, inizio a diventare Marika e so che l'animo troiesco ha bisogno di essere appagato presto. Possibilmente in giornata. Ormai non mi dà più neanche fastidio. E mi eccita troppo sapere che gli altri vedono qualcuno che nasconde un segreto profondo, ma senza mischiarlo con il suo quotidiano. Io so che sono troia, ma tutti pensano che sono un santo. Quasi asessuato e insospettabile. Le autoreggenti ancora non fanno completamente parte di questo gioco nascosto. Di solito le metto quando sono in giro da maskietta e non voglio rinunciare a sentirmi femmina. E troia. Al lavoro ho osato poche volte, quando sapevo già che avrei avuto un incontro dopo. È incredibile quanto possano cambiarci gli oggetti. Gli indumenti. La lingerie. Il rossetto. È tutto parte di un mondo che rivendica sempre più spazio, ma sa anche stare in disparte per non compromettere la possibilità di giocare. In tutto questo il mio perizoma rosso è come un innesco. Il primo passo della mia giornata da zoccola. Il fiore principale del mio bouquet di femmina in calore 💋💋💋
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
3 mesi fa
Adoro essere stuzzicata sui capezzoli. Morsetti, pizzicotti, ztropicciamenti vari. Mi eccita tantissimo 💋 💋 💋
» Nell'argomento: CAMIONISTI
3 mesi fa
Finalmente ne ho incontrato uno ❤️❤️❤️ Salire in cabina e farsi scopare come una troia e alla fine bere il suo latte e vederlo appagato e soddisfatto è proprio una bella sensazione 💋💋💋
Modificato dall'autore il 08-02-2026 09:17:28
» Nell'argomento: Come essere felici da trav solo in privato?
3 mesi fa
Il tema è complicato, ma riguarda ognuna di noi. O forse una buona parte. Io personalmente vivo con grande fatica il segreto di essere trav e lo posso fare solo in privato e in incontri privati o luoghi discreti. È un grande limite e spesso è molto faticoso riuscire ad esprimersi come si vorrebbe. L'alternativa è molto rischiosa e comporta scelte molto impegnative da sostenere e uno stravolgimento molto radicale Che non so se ho la forza e il coraggio di affrontare, ma non so nemmeno se è effettivamente quello che vorrei. Forse in questi limiti alla fine mi sento più tranquilla. Nonostante molte rinunce. Non so se sono felice, ma non sono per niente sicura che lo sarei uscendo allo scoperto. Boh. E voi?
Modificato dall'autore il 04-02-2026 18:30:43
» Nell'argomento: Ho scopato col vicino di casa ma lui non lo sa
5 mesi fa
Il tema è molto eccitante. Per ora non mi è mai capitato, ma ci penso spesso che, anche solo per il calcolo delle probabilità, prima o poi qualcuno che, ignaro di tutto, potrebbe incontrarmi e forse scoparmi senza sapere nulla del mio lato femminile, e senza accorgersi che ci conosciamo, potrebbe capitare. Oppure potrebbe riconoscermi, ma questo potrebbe anche creare una complicità inattesa. O lo potrebbe portare a ricattarmi per diventare la sua schiava. Tutto questo mi eccita molto. Poi razionalmente un po' mi fa paura.
Forse però ripensandoci qualcuno che non ho incontrato perché temo possa essere un ex di una mia ex l'ho evitato. Ma è solo una sensazione.
Di base sarei curiosa di trovarmi in una situazione potenzialmente imbarazzante e pericolosa. Se poi andasse tutto liscio sarei veramente estasiata 💋💋💋
Forse però ripensandoci qualcuno che non ho incontrato perché temo possa essere un ex di una mia ex l'ho evitato. Ma è solo una sensazione.
Di base sarei curiosa di trovarmi in una situazione potenzialmente imbarazzante e pericolosa. Se poi andasse tutto liscio sarei veramente estasiata 💋💋💋
» Nell'argomento: Cum kissing
5 mesi faQuotato da LoryCrossdresser,Un vero cum kiss mai, ma più di una volta una trans mi ha passato la mia sborra dalla sua bocca 😋 però mi piacerebbe con una sorellina baciarci dopo aver fatto godere un maschietto
Piacerebbe molto anche a me. Dovremmo organizzare una bella gang con 2 o 3 bull e poi passarci il loro seme limonando 🥛🥛🥛
» Nell'argomento: Cum kissing
5 mesi faQuotato da Francytrav71,È capitato con mia miglie che mi ha baciato senza limonare dopo che le sono venuto in bocca e sulle labbra, però quello che ho fatto è venire dentro e poi farla godere leccando la sua figa, i suoi umori e la mia sborra 😇 [...]
Adoro ❤️❤️❤️ Io cum kissing Mai Fatto veramente ed è una delle fantasie che con le persone giuste mi intrigherebbero di più. Però la cosa che più mi ecciterebbe è comunque raccogliere la sborra dalla figa e poi eventualmente baciare mia moglie che è stata appena sfondata da uno o più bull. Al momento sto abituando i a venirle dentro e poi leccarla. Chissà se il gioco prima o poi le sbloccherà fantasie ninfomani...
Modificato dall'autore il 14-12-2025 12:44:27
» Nell'argomento: quando vi chiavano lo sentite bene in fondo??
5 mesi faQuotato da cavallaTrav,mi capita con qualche dotato .. di sentire benissimo il cazzo in fondo .. e si capita com i miei amanti, di sentirli schizzare distintamente.. e sentirmi gonfiare per bene .. non ho parole per il godimento che provoca... [...]
La penetrazione profonda bisogna saperla fare. A me se spingono troppo subito e a freddo non piace granché. Se ci sanno fare e farsi strada con i giusti tempi ascoltando il tuo culo che si allarga piano piano e li accoglie allora la goduta diventa intensa e molto piacevole. Poi quando arrivano a calzarti per bene fino a scoparti nel cervello, allora si vola. Però a pelle mi è capitato poche volte. La sensazione di inondazione e ingravidamento è piacevole, ma bisogna conoscere. Anche se io sono in prep. In ogni caso preferisco protetto perché poi adoro farlo arrivare al punto giusto e farglielo sfilare per bere I suoi schizzi direttamente sulla lingua 💦💦💦
Modificato dall'autore il 14-12-2025 12:32:43
» Nell'argomento: doccia di sperma
5 mesi faQuotato da Belotti,Quotato da MarikaTravRoma,
Io per una bella fontana di sperma mi inginocchio anche subito 👅👅👅
Sissy Slave ☝️💅🤪💦💦💦
Per lo sperma a fiotti divento una vera cagna lurida 👅👅👅
5 mesi faQuotato da Belotti,Quotato da MarikaTravRoma,Una bella doccia di sperma che zampilla bda vari cazzi mi manca veramente. Il bukkake è una fantasia veramente eccitante. Forse dopo la sborra sarei anche tentata di farmi lavare con la pioggia dorata, ma credo sia difficile da realizzare e soprattu [...]
Marika la mia Fontana di schizzi di sperma denso che ti ho Donato tempo fa..?
Ricordi ?
Vederti in ginocchio davanti a Me..
Che Spettacolo 🤩
Sicuramente da Ripetere quanto prima che ne pensi?
Sei una Zoccola ☝️💅🔝🔝🔝😘
Io per una bella fontana di sperma mi inginocchio anche subito 👅👅👅
5 mesi faQuotato da gynoanaldream,Quotato da MarikaTravRoma,Una bella doccia di sperma che zampilla bda vari cazzi mi manca veramente. Il bukkake è una fantasia veramente eccitante. Forse dopo la sborra sarei anche tentata di farmi lavare con la pioggia dorata, ma credo sia difficile da realizzare e soprattu [...]
Hai centrato il problema: carenza di persone giuste
Purtroppo è pieno di zozzi, inaffidabili, irresponsabili e inconcludenti in giro. Trovare qualcuno valido è un terno al lotto 🤷
5 mesi fa
Una bella doccia di sperma che zampilla bda vari cazzi mi manca veramente. Il bukkake è una fantasia veramente eccitante. Forse dopo la sborra sarei anche tentata di farmi lavare con la pioggia dorata, ma credo sia difficile da realizzare e soprattutto sia difficile trovare le persone giuste e affidabili per farlo 💋💋💋
» Nell'argomento: Sborra da dipendenza?
5 mesi fa
La prima volta è stato un passo importante. Ero un po' timorosa perché qualche rischio c'è sempre. Poi una volta rotto il ghiaccio ho iniziato a gustarmela ad ogni occasione e forse ho esagerato e ho dato per scontato che tutti meritassero di darmi da bere. Poi ho iniziato ad essere selettiva. Non tutti hanno il latte buono. È poi non mi piace fare regali a quelli che non sono degni. Adesso a seconda della qualità dell'incontro è del sapore ho decido di volta in volta se premiare gli schizzatori con La mia bevuta. 💋💋💋
» Nell'argomento: Ma siamo donne o gay vestiti da donna?
6 mesi faQuotato da Patriziatv,Quotato da MarikaTravRoma,
È complicato. Forse è solo come dici tu. Siamo froci rotti in culo repressi che si mascherano da donna perché non hanno il coraggio di accettarsi pienamente come froci. E' possibile e non ha senso girarci troppo intorno. Però ognuna di noi ha le sue mille sfumature e le sue bugie che ha bisogno di raccontarsi per stare meglio. Che male ci sarebbe ad essere un po' bugiarde?
....non sono per nulla in accordo con questo discorso delle bugie, sicuramente ci sono anche quelli che si raccontano bugie ma quello e' un problema loro che dovrebbero capire, e chi si sente un represso frocio rotto in culo anche quello e' un discorso individuale che non riguarda tutti/e. Ognuno di noi fa' un percorso diverso e molti di noi possono raccontare una storia che non coincide assolutamente con la " verita' degli altri e delle altre. Io ad esempio non ho mai indossato cose femminili da piccolo come tante che leggo qui sopra, io fino a 41/43 anni non ho mai pensato o desiderato quello che amo fare ora. E non e' perche' lo reprimevo o come dice qualcuno era latente, ma latente e' tutto😄, l' essere umano e' " tutto". Io sono una persona apertissima da sempre soprattutto riguardo certe scelte personali come il sesso, da sempre e anche da giovane non ho mai avuto problemi quando se ne discuteva tra amici o famigliari ad ammettere che qualora me ne fossi sentito attratto non avrei avuto problemi ad accetare e ad accettarmi. Ora io sono consapevole di cosa desidero e lo faccio senza un minimo di risentimento nei miei confronti, mi voglio bene, sono soddisfatta di me e non mi travesto perche' sono in fondo in fondo represso ( ma di cosa?).. e non perche' cosi facendo riesco ad accettare la mia parte " omosessuale".. ma di cosa?.. io amo anche le donne e ci faccio sesso, non lo scrivo sul profilo perche' qui su annunci sono Patrizia e quando sono patrizia mi piace rapportarmi con il mio stesso genere. Non e' neanche una posizione di comodo come qualcuna afferma, cioe' quello di travestirsi..giocare e poi " intelligentemente " ritornare nei panni del masxhio...Ma io sono questo😄 sono entrambi..vivo liberamente la mia sessualita' e mi piace travestirmi perche' sento molto la mia parte femminile, non mi travesto solo per scopare, a me piace anche solo travestirmi e andare in giro, guidare, magari fare una passeggiatina..w sto cercando sempre di piu' questo tipo di cose non legate all" " incontro sessuale". Per chi afferma che ci si traveste perche' non si ha il coraggio di ammettersi che poi si e' omosessuali ecc ecc dico che si sbaglia, io non avrei problemi ad ammettermelo, non c' e' nulla che me lo impedisce...non posso spiegare tutto ma ripeto non avrei problemi. Ho fatto in passato alcuni incontri da maschio ma la cosa non mi ha dato piacere, non lo trovo assolutamente interessante, per niente, per quanto io non ho problemi se voglio anche a farlo da non travestita ( ed e' anche molto ma molto piu' comodo e meno dispendioso) invece mi sento centrata quando sono femminile. Anche a coloro che pigiano il tasto sul discorso del " feticismo" dico che puo''essere cosi per il 90%. Ma c'e un altra parte, magari piccola parte che non si traveste perche' feticista, magari la statistica dice questo e ripeto in parte ci azzecca ma non e' cosi' per tutte. Nel mio caso la componente feticista non va tanto piu' del mio 50%. Quindi alla domanda sul cosa siamo io non avrei una definizione precisa presa qua' e la' in qualche libro di psicologia, quei libri si basano sulle statistiche ma alle statistiche sfuggono molti altri profili che essendo minoritari non vengono " catalogati". La statistica e' quella cosa che racconta che se ci sono 4 persone e 4 polli ogni persona ha un pollo o ne mangia uno insomma ma poi nella realta' puo' essere che due persone mangiano due polli a testa e gli altri due niente. Cosa siamo?.. lo sappiamo solo noi, e se si e' oneste con se stesse lo si sa' bene. Quindi la domanda dovrebbe essere : siamo oneste con noi stesse a tal punto da sapere cosa siamo?.. se siamo oneste lo sappiamo e da quel momento ci accetteremo molto di piu', e tra persone e oneste e intelligenti non si creerebbero neanche attrito...
Non era mia intenzione generalizzare. Ognuno/a di noi viene da un percorso diverso e ha raggiunto un livello di consapevolezza diverso riguardo la propria identità. Questo è un forum in cui si prova a raccontarsi e a confrontarsi. Qualcuno ha più certezze. Qualcun altro più dubbi. Nessuno giudica. Si partecipa anche pour parler. Ogni piccola conquista è frutto di scelte anche dolorose. Però ci può stare avere un approccio più leggero anche per sdrammatizzare. Io preferisco farmi domande che condividere certezze. Quelle vorrei averle. Forse non le so cercare. Non lo so. Se scrivo è anche per provare a trovare in qualche risposta uno spunto per capire meglio qualcosa di me. Nessuna polemica. Solo tentativi di confronto 💋💋💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti