Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Differenze fronte e retro

23 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Softsim,
Premetto che amo inculcare e sin da ragazzo se una donna, ragazza nn gradiva farsi inculcare per me la storia era finita ma devo dire si contano sulle dita quelle che nn hanno voluto. Mia moglie l'avrò incullata un milione di volte ma l&am [...]
Non mi è chiaro cosa le hai inculcato....

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Una volta molte volevano arrivare illibate al matrimonio e lo davano seppur non proprio volentieri 😏

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Davanti e dietro Due Mondi diversissimi bellissimi entrambi in maniera del tutto diversa. Con alcune donne ho avuto il piacere di viverli entrambi con grande libertà con altre con pazienza e attesa ho soddisfatto la mia curiosità di capire quanto poteva sconvolgerle provare il sesso anale. Alcune mi hanno confessato che è stata un'esperienza che le ha cambiate profondamente E, inutile dirlo, mi hanno reso felice

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da Softsim,
Premetto che amo inculare e sin da ragazzo se una donna, ragazza nn gradiva farsi inculare per me la storia era finita ma devo dire si contano sulle dita quelle che non hanno voluto. Mia moglie l'avrò inculata un milione di volte ma l&a [...]
Magnifiche esperienze soprattutto quando, mentre la penetri, sei in grado di vedere benissimo il pene farsi strada allargando l'anello, niente di più bello di sentirla gemere di piacere e condividerlo insieme quando è lei a chiedertelo con uno sguardo mentre si gira e ti dice semplicemente "vieni".

Lei si affida e sei tu ad interpretare come e quando scivolare dentro di lei, cercando il suo piacere, lubrificato dalla saliva, senza artifici. Fantastiche quelle volte in cui è lei che decide di prendere in mano la situazione e si muove cercando il suo piacere. Niente di più bello che guardare, sentire l'anello stringerti la carne e ascoltare i suoi gemiti, non finiresti mai di spingere profondamente. Sono momenti unici e di una complicità incredibile che ti lasciano senza fiato.
Modificato dall'autore il 31-12-2025 06:05:46