6 anni fa
ma no, non buttatevi giù così cari maschietti...Quotato da Francesconewage,Questo è vero, inevitabilmente ( vabbè diciamo quasi probabilmente) siamo portati a guardare il seno ed il sedere, ma questo esula dal fascino attrattivo di uno sguardo, diciamo che è più una curiosità 😄 😋Quotato da pinkoepallina,Ecco, secondo me voi maschietti siete tutti affetti da strabismo automatico perché, specialmente in presenza di scollature, dopo un paio di secondi di occhi negli occhi il vostro sguardo vira immediatamente verso il basso. 😋Quotato da Tony11,Oddio...c'erano anche quelle ma...si parlava di occhi 😇 😇 😇Quotato da LaraNerone,Pensavo tette, scusa per averti sottovalutato in questa circostanza 😳
Mi permetto questa uscita con te (una battuta, ovviamente) perché, conoscendomi, capisci con che spirito la faccio. 😇
Pallina
io ho il seno piccolo, non attira più di tanto l'attenzione, quindi lo sguardo maschile sale....almeno fino alle labbra...
😋
6 anni fa
Ed oltre ad incantare con lo sguardo incanti anche con le parole 😋
6 anni fa
Sì, sarà proprio quello....Quotato da Francesconewage,Ed oltre ad incantare con lo sguardo incanti anche con le parole 😋
- cosa stavo dicendo?
- (pom-pi-no! pom-pi-no!) mi stavi dando la tua opinione sull'influenza del paradigma esistenzialista francese rispetto alla decadenza delle grandi narrazioni post moderniste...(pom-pi-no! pom-pi-no!)
6 anni fa
In un 3d si discuteva sull uso dei denti nella pratica del pom-pi-no. 😎 😮
6 anni fa
Ecco mi hai fatto fare una considerazione, perché il pompino è la pratica più usata per far diventare o ridiventare duro il membro?
6 anni fa
beh, la risposta dovreste darla voi....
ma siamo o.t. 😄
ma siamo o.t. 😄
6 anni fa
E che si fa? Apriamo un 3d? 😋
6 anni fa
Che poi a dirla tutta tanto ot non saremmo, il pompino con lo sguardo di lei che ti fissa ha un supplemento "erettivo" ( licenza porchetica 🐷)
6 anni fa
Ciao @idro... ben rientrata dalla latitanza.
Bene vixit qui bene latuit 😄 😋
Bene vixit qui bene latuit 😄 😋
6 anni fa
Ahahahah
Bene vixit qui bene latuit
"Ha vissuto bene chi ha saputo stare bene nascosto".
Mi riferivo al fatto che mi/ci sono mancati i tuoi post in questi 2 giorni
Bene vixit qui bene latuit
"Ha vissuto bene chi ha saputo stare bene nascosto".
Mi riferivo al fatto che mi/ci sono mancati i tuoi post in questi 2 giorni
6 anni fa
😄 💋
6 anni fa
Perchè se non ti diventa duro in fretta te lo mangia.... 😄 😄Quotato da Francesconewage,Ecco mi hai fatto fare una considerazione, perché il pompino è la pratica più usata per far diventare o ridiventare duro il membro?
6 anni fa
Io ho incrociato una oggi con lo sguardo talmente magnetico che le si sono azzeccati gli spiccioli che avevo in tasca sulla fronte 😮 😮 😮 😮
6 anni fa
lo sguardo magnetico funziona con le fighe di ferro ma non con quelle di legno 😮
6 anni fa
10 decimi di seno?
6 anni fa
Siamo decimati 😄
6 anni fa
colpirne uno per educarne 100... 😎
6 anni fa
10 direi dieci o decima 😋