6 anni fa
Facile, non si è fatto niente grazie agli air bagsQuotato da LaraNerone,Qualcuno è inciampato davanti a me ma non per vantarmi. Immaginate la scena 😂😂😂 😎Quotato da earthandfire,rischio strabismo...un occhio su uno giù... 😄Quotato da mishaemasha,Quando una donna con belle tette e begli occhi incontra un uomo con begli occhiali ....l uomo con begli occhiali è un uomo morto ! 😎 😎 😎Quotato da earthandfire,Quando una donna ha belle tette e ciononostante la guardi negli occhi...è quella giusta... 😋 😋
6 anni fa
Io comunque riesco a praticare la telecinesi con lo sguardo , per ora ho testato le gonne larghe ma non capisco perché mi riesce solo quando c è vento 😮 😮 😮
6 anni fa
Qui nse po' fa ma...mo ti mando la soluzione su whattsapp 😋Quotato da mishaemasha,Dipende... nel tuo caso ci appelliamo al quinto emendamento 🐷Quotato da LaraNerone,Un uomo guarda più le tette in una donna oppure gli occhi? 😳
Poi...rispondi qui 😄
6 anni fa
Vi racconto un fatto vero, estate di moltissimi anni fa, ero poco più che maggiorenne, in fila con la macchina sulla litoranea, passa in bici un culo spaziale, ovviamente lo guardo e mi distraggo, la fila si ferma ed io tampono, radiatore rotto. 😮 😮 😮
6 anni fa
La lobby dei carrozzieri mette apposta grandi gnocche agli stop, non lo sapevi? 😮 😎Quotato da Francesconewage,Vi racconto un fatto vero, estate di moltissimi anni fa, ero poco più che maggiorenne, in fila con la macchina sulla litoranea, passa in bici un culo spaziale, ovviamente lo guardo e mi distraggo, la fila si ferma ed io tampono, radiatore rotto. [...]
6 anni fa
😄 no 😄Quotato da earthandfire,La lobby dei carrozzieri mette apposta grandi gnocche agli stop, non lo sapevi? 😮 😎Quotato da Francesconewage,Vi racconto un fatto vero, estate di moltissimi anni fa, ero poco più che maggiorenne, in fila con la macchina sulla litoranea, passa in bici un culo spaziale, ovviamente lo guardo e mi distraggo, la fila si ferma ed io tampono, radiatore rotto. [...]
6 anni fa
Se Misha guarda...te la da lui la risposta 😄Quotato da LaraNerone,Una testimonianza sincera anche tu @Tony!!! 🙂Quotato da Tony11,Qui nse po' fa ma...mo ti mando la soluzione su whattsapp 😋Quotato da mishaemasha,Dipende... nel tuo caso ci appelliamo al quinto emendamento 🐷Quotato da LaraNerone,Un uomo guarda più le tette in una donna oppure gli occhi? 😳
Poi...rispondi qui 😄
6 anni fa
dovremmo aprire un 3d dove postare gli sguardi...però mi sa che sarebbe a rischio privacy...
6 anni fa
Ah ah ah vista....Quotato da Tony11,Qui nse po' fa ma...mo ti mando la soluzione su whattsapp 😋Quotato da mishaemasha,Dipende... nel tuo caso ci appelliamo al quinto emendamento 🐷Quotato da LaraNerone,Un uomo guarda più le tette in una donna oppure gli occhi? 😳
Poi...rispondi qui 😄
Avevi la testa a posto in quel momento 😄
6 anni fa
Vedi che ogni tanto pure la mia testa sta...al posto giusto ah ah ah ahQuotato da mishaemasha,Ah ah ah vista....Quotato da Tony11,Qui nse po' fa ma...mo ti mando la soluzione su whattsapp 😋Quotato da mishaemasha,Dipende... nel tuo caso ci appelliamo al quinto emendamento 🐷Quotato da LaraNerone,Un uomo guarda più le tette in una donna oppure gli occhi? 😳
Poi...rispondi qui 😄![]()
6 anni fa
Agli occhi... 😇 😇 😇Quotato da LaraNerone,Che misteriosi... Testa in mezzo a 😮Quotato da Tony11,Vedi che ogni tanto pure la mia testa sta...al posto giusto ah ah ah ahQuotato da mishaemasha,Ah ah ah vista....Quotato da Tony11,Qui nse po' fa ma...mo ti mando la soluzione su whattsapp 😋Quotato da mishaemasha,Dipende... nel tuo caso ci appelliamo al quinto emendamento 🐷Quotato da LaraNerone,Un uomo guarda più le tette in una donna oppure gli occhi? 😳
Poi...rispondi qui 😄![]()
6 anni fa
Oddio...c'erano anche quelle ma...si parlava di occhi 😇 😇 😇Quotato da LaraNerone,Pensavo tette, scusa per averti sottovalutato in questa circostanza 😳
6 anni fa
Gli occhi sono lo specchio dell anima ...Quotato da Tony11,Oddio...c'erano anche quelle ma...si parlava di occhi 😇 😇 😇Quotato da LaraNerone,Pensavo tette, scusa per averti sottovalutato in questa circostanza 😳
Ma anche le tette sono lo specchio dell anima di qualcun altro 😄
6 anni fa
A sentire Tinto Brass c'è qualcosa di ancora più esplicativo 😋Quotato da mishaemasha,Gli occhi sono lo specchio dell anima ...Quotato da Tony11,Oddio...c'erano anche quelle ma...si parlava di occhi 😇 😇 😇Quotato da LaraNerone,Pensavo tette, scusa per averti sottovalutato in questa circostanza 😳
Ma anche le tette sono lo specchio dell anima di qualcun altro 😄
6 anni fa
Ho uno sguardo (mi dicono da decenni, saraà vero) dolce e buono, che diventa birichino e attraente quando guardò una donna che mi piace. In lei sono sincero guardo il viso e poi il corpo... e poi lo sguardo che fa dopo che se ne accorge 😎😎😎😎
Comunque ci sono donne con espressioni neutre, ma anche di quelle che quando ti guardano ti sciogli come un cornetto algida.
Ma il mio sguardo femminile preferito è quando le faccio godere.🐷🐷🐷🐷🐷
Comunque ci sono donne con espressioni neutre, ma anche di quelle che quando ti guardano ti sciogli come un cornetto algida.
Ma il mio sguardo femminile preferito è quando le faccio godere.🐷🐷🐷🐷🐷
6 anni fa
Ecco, secondo me voi maschietti siete tutti affetti da strabismo automatico perché, specialmente in presenza di scollature, dopo un paio di secondi di occhi negli occhi il vostro sguardo vira immediatamente verso il basso. 😋Quotato da Tony11,Oddio...c'erano anche quelle ma...si parlava di occhi 😇 😇 😇Quotato da LaraNerone,Pensavo tette, scusa per averti sottovalutato in questa circostanza 😳
Mi permetto questa uscita con te (una battuta, ovviamente) perché, conoscendomi, capisci con che spirito la faccio. 😇
Pallina
6 anni fa
Come darti torto 😳 😋 😳Quotato da pinkoepallina,Ecco, secondo me voi maschietti siete tutti affetti da strabismo automatico perché, specialmente in presenza di scollature, dopo un paio di secondi di occhi negli occhi il vostro sguardo vira immediatamente verso il basso. 😋Quotato da Tony11,Oddio...c'erano anche quelle ma...si parlava di occhi 😇 😇 😇Quotato da LaraNerone,Pensavo tette, scusa per averti sottovalutato in questa circostanza 😳
Mi permetto questa uscita con te (una battuta, ovviamente) perché, conoscendomi, capisci con che spirito la faccio. 😇
Pallina
Però in questo caso specifico era una soluzione per evitarlo (tu e Pinko l'avete vista praticamente...in differita di...pochi secondi dopo lo scatto 😋)
6 anni fa
Ma vedi che malfidata...Quotato da pinkoepallina,Ecco, secondo me voi maschietti siete tutti affetti da strabismo automatico perché, specialmente in presenza di scollature, dopo un paio di secondi di occhi negli occhi il vostro sguardo vira immediatamente verso il basso. 😋Quotato da Tony11,Oddio...c'erano anche quelle ma...si parlava di occhi 😇 😇 😇Quotato da LaraNerone,Pensavo tette, scusa per averti sottovalutato in questa circostanza 😳
Pallina
Io sono certo che Tony quando cperotos ha scritto questo:
Dall'altra parte lui afferma di essersi innamorato del mio sguardo che si trasformava da quello di un'ingenua dolce ragazzina in quello di una mangiatrice di uomini. Non so di cosa parla, io non me lo sono mai visto. Ma non è il primo che me lo dice.
Ha pensato immediatamente a te 💗
Certo che la lei di cperotos la sa lunga eh 😮 🐷
6 anni fa
In vino...veritas 😋Quotato da mishaemasha,Ma vedi che malfidata...Quotato da pinkoepallina,Ecco, secondo me voi maschietti siete tutti affetti da strabismo automatico perché, specialmente in presenza di scollature, dopo un paio di secondi di occhi negli occhi il vostro sguardo vira immediatamente verso il basso. 😋Quotato da Tony11,Oddio...c'erano anche quelle ma...si parlava di occhi 😇 😇 😇Quotato da LaraNerone,Pensavo tette, scusa per averti sottovalutato in questa circostanza 😳
Pallina
Io sono certo che Tony quando cperotos ha scritto questo:
Dall'altra parte lui afferma di essersi innamorato del mio sguardo che si trasformava da quello di un'ingenua dolce ragazzina in quello di una mangiatrice di uomini. Non so di cosa parla, io non me lo sono mai visto. Ma non è il primo che me lo dice.
Ha pensato immediatamente a te 💗
Certo che la lei di cperotos la sa lunga eh 😮 🐷
Sto a ride da solo ah ah ah ah
6 anni fa
Questo è vero, inevitabilmente ( vabbè diciamo quasi probabilmente) siamo portati a guardare il seno ed il sedere, ma questo esula dal fascino attrattivo di uno sguardo, diciamo che è più una curiosità 😄 😋Quotato da pinkoepallina,Ecco, secondo me voi maschietti siete tutti affetti da strabismo automatico perché, specialmente in presenza di scollature, dopo un paio di secondi di occhi negli occhi il vostro sguardo vira immediatamente verso il basso. 😋Quotato da Tony11,Oddio...c'erano anche quelle ma...si parlava di occhi 😇 😇 😇Quotato da LaraNerone,Pensavo tette, scusa per averti sottovalutato in questa circostanza 😳
Pallina