6 anni fa
La prima ha pochi giorni..
La mia recente abbronzatura..le altre sono look per il mio lui..inverno probabilmente, il bianco un paio di estati fa.. 😎
La mia recente abbronzatura..le altre sono look per il mio lui..inverno probabilmente, il bianco un paio di estati fa.. 😎
6 anni fa
con queste gambe che ti ritrovi puoi non metterle anche d’inverno 💋Quotato da BLACKADDICTED,
6 anni fa
6 anni fa
Io posterò alla prossima rapina la calza che mi metto in faccia 😎
6 anni fa
ma tu non sei una femminuccia 😎 sei esentato dal postare 🙂Quotato da earthandfire,Io posterò alla prossima rapina la calza che mi metto in faccia 😎
6 anni fa
ah 😮 'naggia 😭Quotato da Beyonce,ma tu non sei una femminuccia 😎 sei esentato dal postare 🙂Quotato da earthandfire,Io posterò alla prossima rapina la calza che mi metto in faccia 😎
😄
6 anni fa
@Beyonce sta cercando le calze @Blackaddicted 😄
6 anni fa
dai su metti sta fotina 😎Quotato da Idrogeno,Appena vado a Cervinia posto 😎Quotato da Beyonce,Invitate le altre signore a partecipare, non vorrei fare un monologo 😎
6 anni fa
Ero impegnata 😎Quotato da Beyonce,Black che fai dormi? Su..metti ste foto 😎
Compravo le scarpe 😋
6 anni fa
le calze,scrivono taglia unica, poi te le provi e capisci,servono per una sola gamba 😄 😄
6 anni fa
l’importante è che le hai comprate così puoi mostrale adesso 😋Quotato da BLACKADDICTED,Ero impegnata 😎Quotato da Beyonce,Black che fai dormi? Su..metti ste foto 😎
Compravo le scarpe 😋
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
queste le ho cercate,ma niente 😒Quotato da Beyonce,
6 anni fa
in realtà è una catsuit a maniche lunghe 😎Quotato da Idrogeno,... googola collant rete larga .... ci sono 💋Quotato da stephanie69,queste le ho cercate,ma niente 😒Quotato da Beyonce,
6 anni fa
non posso acquistare per internet,solo negozi 😄Quotato da Idrogeno,... googola collant rete larga .... ci sono 💋Quotato da stephanie69,queste le ho cercate,ma niente 😒Quotato da Beyonce,
6 anni fa
Stephanie lo sapeva ...ne avevamo parlato 😎Quotato da Idrogeno,Minchiaaaaaa ma dillo prima !Quotato da Beyonce,in realtà è una catsuit a maniche lunghe 😎Quotato da Idrogeno,... googola collant rete larga .... ci sono 💋Quotato da stephanie69,queste le ho cercate,ma niente 😒Quotato da Beyonce,
Vabbè ci sono pure i collant . Prrrr . ( 💋)
6 anni fa
infatti,cercata,ma niente in tre negozi sex shop,nemmeno te le procurano,non sò, maah 😄Quotato da Beyonce,in realtà è una catsuit a maniche lunghe 😎Quotato da Idrogeno,... googola collant rete larga .... ci sono 💋Quotato da stephanie69,queste le ho cercate,ma niente 😒Quotato da Beyonce,
6 anni fa
@double_V esci la coscia .... Non esser timida ... 😎Quotato da Double-V,@idro esci la coscia...Non esser timida .. 😎Quotato da Idrogeno,Io per lo stesso motivo metto solo gambaletti color carne . Non mi piace vincere facile . 😎