6 anni fa
Se il repertorio é questo direi che non c'é male... Sempre molto seducente ed ammaliante 🙂Quotato da Double-V,
6 anni fa
Calzino di spugna bianco per me...please 😎
6 anni fa
Sensuale anche questa, ma la lingerie bianca che hanno già postato mi sa che ha già vinto il topic.Quotato da Double-V,
Qualcuno mi smentisce?
Up x il 3nd?
White lingerie get me on fire
6 anni fa
ahh però che gambe 💋Quotato da Double-V,
6 anni fa
6 anni fa
ahahahaha hai ragione...è che io amo i piedi femminili e da lei non si vedono. Nulla togliendo alle tue gambe che aspettavamo con ansia 💋 💋Quotato da Idrogeno,No ma perché a lei belle gambe e io piedini ? Piedini è asciugante . Come culetto .
6 anni fa
Vabbè dai era un piccolo flame, doveva servire ad incentivare...sorry 🙂Quotato da Double-V,
6 anni fa
Tutti finito?? Bella foto @idro 🙂
6 anni fa
6 anni fa
Quante gambette croccanti da queste parti 😮 🐷
6 anni fa

Mai collant, al massimo qualche autoreggente in inverno se proprio fa freddo.
Come ho già avuto modo di dire lingerie sì, ma no con calze, specialmente da reggicalze.
8 denari, sempre autoreggenti, se c'è una cerimonia (matrimoni, battesimi, ricorrenze varie) anche d'estate.
Per gli incontri mi piace (ogni tanto) la rete a maglia larga.
Per il resto, come da foto, anche senza jeansetti. 😋
Pallina
6 anni fa
💋Quotato da pinkoepallina,Mai collant, al massimo qualche autoreggente in inverno se proprio fa freddo.
Come ho già avuto modo di dire lingerie sì, ma no con calze, specialmente da reggicalze.
8 denari, sempre autoreggenti, se c'è una cerimonia (matrimoni, battesimi, ricorre [...]
6 anni fa
Le gambe nella donna sono il perfezionamento della sua volontà.
La gamba erotica abbandonata mollemente sul letto è un adescamento naturale del non riposo. Appena l’uomo toccherà quell’arto inerte diventerà un abile corridore, si farà in quattro per procurare sangue e tranquillità a quelle forme insostituibili, perfette sia per l’ozio che per la procreazione.
Ma le gambe delle donne hanno molti occhi che l’uomo non vede e molte labbra di cui non si accorge. Sono occhi e labbra che cercano l’amore sì, ma soprattutto la vita dell’amore.
(Alda Merini)
6 anni fa
Le gambe sono importantissime...levigate, abbronzate , sandalo gioiello tacco 12..top
6 anni fa
Sì ma up per le foto delle calze.
6 anni fa
Le gambe abbronzate ( dai anche non abbronzate) senza calze secondo me sono il top.Quotato da Beyonce,Le gambe sono importantissime...levigate, abbronzate , sandalo gioiello tacco 12..top
6 anni fa
6 anni fa
Azz meno male che ho le 5ue notifiche culetto d oro 💗 🐷 💗 🐷Quotato da pinkoepallina,
6 anni fa
Ma hai notato la sigaretta tra le dita? Come un accessorio in perfetta sintonia con il look da bikers girl 😎Quotato da mishaemasha,