"Fashion crimes" che ci fanno passare ogni voglia

164 interventi
4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
@mishone, troppo facile parlare senza mettersi nudo in piazza. Forzaaaaaaa, vediamo il tuo fashion crime. 🐷 😮
Se ho un attimo domani ,mi metto i pantaloni di pelle da John Wayne rigorosamente col cartellino perché mai ho avuto il coraggio di metterli 💋

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LaraNerone,
@mishone, troppo facile parlare senza mettersi nudo in piazza. Forzaaaaaaa, vediamo il tuo fashion crime. 🐷 😮
Se ho un attimo domani ,mi metto i pantaloni di pelle da John Wayne rigorosamente col cartellino perché mai ho avuto il coraggio di metterli 💋
Però li hai comprati.... 😎

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Il crimine latita 😄

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 08.02.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Uomo : facesse quello che vuole ma se si avvicina non dobbiamo sentire il suo sudore
Donna: le autoreggienti con la balza di carne della coscia molliccia sopra ! Il tubino azzeccato addosso nero o rosso con la rotondità della pancia
Le calze a ret [...]
per chi ha le cosce un po' abbondanti allora tutto è precluso?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Sempliceleganza,
Quotato da mishaemasha,
Uomo : facesse quello che vuole ma se si avvicina non dobbiamo sentire il suo sudore
Donna: le autoreggienti con la balza di carne della coscia molliccia sopra ! Il tubino azzeccato addosso nero o rosso con la rotondità della pancia
Le calze a ret [...]
per chi ha le cosce un po' abbondanti allora tutto è precluso?
Semplicemente sì.

Proprio con forme non proprio da modella o da modello la scelta dell'abbigliamento deve essere più curata. Vale per entrambi sessi in tutte le declinazioni.

Non significa nascondersi ma esprimere cura di sé.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > "Fashion crimes" che ci fanno passare ogni voglia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni