6 anni fa
Sono andata ad un incontro fugace anche con quelli 😳 ...
6 anni fa
BDSM? perché giusto quello mi viene in mente..... 😋Quotato da Linguacce,Sono andata ad un incontro fugace anche con quelli 😳 ...
6 anni fa
Non posso allegare foto che lo provino, dovete accontentarvi della mia parola, era strafica 😎Quotato da Idrogeno,Infatti alla famosa festa dei forumisti a Milano avevo i pantaloni in pelle . 😎Quotato da CpErotos,Non ti ho mai vista, ma ti ho sempre immaginata con un pantalone in pelleQuotato da Idrogeno,Boh , a me piace pantalone e tacco , se poi pelle ciao . Io mi ci sento figa e di quello che pensano gli altri ne strasbatto.
[url=https://postimg.cc/ZvzyW5ty][img]https://i.postimg.cc/zvVwPyxp/365-ECE64-16-C5-4363-98-E9-151-B0-D8-C74-C1.jpg[/img [...]
Anche se prima della fine della serata le scarpe con il tacco erano sparite 🙂
6 anni fa
Ma no.... Magari aveva solo bisogno di una tasca in più, tipo canguro 😮Quotato da CpErotos,BDSM? perché giusto quello mi viene in mente..... 😋Quotato da Linguacce,Sono andata ad un incontro fugace anche con quelli 😳 ...
6 anni fa
6 anni fa
@emmegei ti confesso che talvolta li uso anch'io e non mi dispiace. In realtà volevo postare un pinocchietto da mare di diversi anni fa , ma non si è reso reperibile 😄 . Si sarà imboscato con una maglietta 🐷Quotato da emmegei,@Francesco che te devo dì, a me i calzini multicolor piacciono un fottio 😳
6 anni fa
6 anni fa
Se ci abbini un birkenstock vinci!Quotato da Francesconewage,
6 anni fa
Pongi pongi po po po 😄
6 anni fa
Ci bannano tutti ....ci sono state 3857 cancellazioni da ieri a oggi 😮 😮 😮 🙂
Fonte istat 😄
Mettetevi nei panni di uno che si chiude nel cesso e con la lingua da fuori alla fantozzi hard ,di nascosto alla moglie cerca un sito di incontri dove iscriversi e trova francesco col calzino bucato .... 😎
Fonte istat 😄
Mettetevi nei panni di uno che si chiude nel cesso e con la lingua da fuori alla fantozzi hard ,di nascosto alla moglie cerca un sito di incontri dove iscriversi e trova francesco col calzino bucato .... 😎
6 anni fa
😎 😄Quotato da mishaemasha,Ci bannano tutti ....ci sono state 3857 cancellazioni da ieri a oggi 😮 😮 😮 🙂
Fonte istat 😄
Mettetevi nei panni di uno che si chiude nel cesso e con la lingua da fuori alla fantozzi hard ,di nascosto alla moglie cerca un sito di incontri dove [...]
6 anni fa
Un inversione di tendenza della famosa canzone... tutti al mare, tutti al mare, a mostrare le " bocce" chiare ... 😄 😄 😄
6 anni fa
Sant’abbondanza 🙂
6 anni fa
Ma fa così freddo?Quotato da LaraNerone,
Buongiorno a tutti.
6 anni fa
Cara, ma tu sai bene che il primo istinto è rimuovere la causa del crimine.. 💋Quotato da LaraNerone,
6 anni fa
E gli fai risparmiare pure i soldi dell ombrellone 😄 😄 😄 🐷 🐷 🐷Quotato da LaraNerone,
6 anni fa
Se ho un attimo domani ,mi metto i pantaloni di pelle da John Wayne rigorosamente col cartellino perché mai ho avuto il coraggio di metterli 💋Quotato da LaraNerone,@mishone, troppo facile parlare senza mettersi nudo in piazza. Forzaaaaaaa, vediamo il tuo fashion crime. 🐷 😮
6 anni fa
Però li hai comprati.... 😎Quotato da mishaemasha,Se ho un attimo domani ,mi metto i pantaloni di pelle da John Wayne rigorosamente col cartellino perché mai ho avuto il coraggio di metterli 💋Quotato da LaraNerone,@mishone, troppo facile parlare senza mettersi nudo in piazza. Forzaaaaaaa, vediamo il tuo fashion crime. 🐷 😮
6 anni fa
Il crimine latita 😄
6 anni fa
Semplicemente sì.Quotato da Sempliceleganza,per chi ha le cosce un po' abbondanti allora tutto è precluso?Quotato da mishaemasha,Uomo : facesse quello che vuole ma se si avvicina non dobbiamo sentire il suo sudore
Donna: le autoreggienti con la balza di carne della coscia molliccia sopra ! Il tubino azzeccato addosso nero o rosso con la rotondità della pancia
Le calze a ret [...]
Proprio con forme non proprio da modella o da modello la scelta dell'abbigliamento deve essere più curata. Vale per entrambi sessi in tutte le declinazioni.
Non significa nascondersi ma esprimere cura di sé.