Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Solidità di coppia

62 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da faraone1957,
La gelosia sottile ( quella che io chiamo cosï, altri avranno diverse definizioni) è quel pruritino supplementare che ti fa godere di più vedendo il partner con un altr*. È un pizzico di sana gelosia che fa bene al gioco ed al rapporto, un piccolo se [...]
Da femminuccia, confermo.
E' quel fremito che mi dà la consapevolezza che lui è lui ed è "mio", altrimenti vederlo "in azione" con un'altra donna mi farebbe lo stesso effetto di quelli che vedo trombanti il sabato sera nella sala coppie del privè, cioè nessun effetto.
Pallina
Claro! 💗
Si fuera agua fresca nunca lo facesse mancos por la Cabeza 😄
Esto es la razon que somos amigos con usted y el faraon
Desculpe ma me stoi allenando por El caribe!
Mortaccios que idioma de mierda! 😄
Ahahahah come parli bene espanol 😎
Ma se è mezzo rovinato già con l’italiano...😂😂😂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😄 😋 da un paio di giorni il signor @Misha lo trovo in forma 😄 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da duediquori,
La voglia di provare a dare sfogo alle fantasie covate tra le nostre lenzuola, ci ha portato nel tempo ad avvicinarci all'esperienza vera e propria. Poi è servito un po' di coraggio per saltare dal trampolino...
Ma la sensazione di [...]
ciao...sono d'accordo con te e noi stiamo vivendo la stessa piacevole situazione..per ora teorica purtroppo...la soldità della coppia si construisce negli anni, con la vit, l'affetto, la complicità, il desiderio reciprooco ...ciao