6 anni fa
Noi siamo persone molto diverse, come temperamento e come personalità. Però parliamo continuamente.
Ci sono fantasie sia mie che sue che non realizzeremo perché la nostra serenità è più importante di qualsiasi altra cosa.
Un po' come le percentuali di cui parlava @misha.
La coppia rimane sempre il tesoro in cassaforte da preservare, ma esattamente come succede per le vicende della vita (un lutto, problemi di famiglia un momento di difficoltà economica), anche la trasgressione mette sul tavolo quello che siamo.
"Scambiare" significa mettersi nudi di fronte all'altro e non sempre si è pronti a vedere la nudità dell'altro. L'importante è non perdere mai il contatto ed essere pronti ad ascoltare.
Ci sono fantasie sia mie che sue che non realizzeremo perché la nostra serenità è più importante di qualsiasi altra cosa.
Un po' come le percentuali di cui parlava @misha.
La coppia rimane sempre il tesoro in cassaforte da preservare, ma esattamente come succede per le vicende della vita (un lutto, problemi di famiglia un momento di difficoltà economica), anche la trasgressione mette sul tavolo quello che siamo.
"Scambiare" significa mettersi nudi di fronte all'altro e non sempre si è pronti a vedere la nudità dell'altro. L'importante è non perdere mai il contatto ed essere pronti ad ascoltare.
6 anni fa
Ed io sono d accortissimo con te !Quotato da CpErotos,@misha
Quello che volevo sottolineare è che qui si parla sempre o di coppie che non riescono ad "iniziare" il gioco o di coppie scoppiate, ossi i due estremi, mentre si trascurano spesso tutti i sentieri che stanno NEL percorso.
Asserito [...]
Volevo aprire tempo fa un thread con un titolo tipo :
La coppia e le due velocità ,perché sarebbe molto interessante proprio la parte di sbavature che spessissimo sono presenti quando due teste si avvicinano alla trasgressione!
Dettagli interessantissimi da cui tutti potremmo imparare !
Ma alla mera domanda :
come si fa a correre un pericolo simile ( fatta Appunto da chi non giocherebbe con la propria donna)
L unica risposta di chi pensa bene di questo gioco è che nessuna coppia innamorata corre pericolo ,proprio perché essendo innamorata difficilmente ci prova senza la consapevolezza dei due attori !
Che la vita non è bianca o nera ma grigio chiaro e grigio scuro dovrebbe essere sottinteso 💋
Sai perché non lo ho aperto il 3d ?
Mi sono ricordato di una volta che ho detto davanti ad amici a una di quelle famose feste
Dai ragazzi ,prendete una caipiroska a masha che quando beve poi si diverte !
Una coppia che abbiamo rimbalzato quella sera è andata in giro a dire che io la faccio bere per scopare....
Fortunatamente li ci conoscevamo più che bene e la figurella la hanno fatta loro con quella lingua biforcuta !
6 anni fa
[quote=Chartreux]Esattamente questo il discorso, per me.
Grazie @eris per la tua risposta.
Si parla spesso o di coppie in crisi, che provano a scambiarsi e poi scoppiano.
O di coppie perfette, che non hanno mai discussioni, complici e sempre d'accordo, c [...] [/quote
]mi vien da pensare allora che vi interessa solo sapere l'opinione di chi è scoppiato a causa del gioco erotico. Bastava specificarlo nella domanda che ha aperto il 3d
O di coppie perfette, che non hanno mai discussioni, complici e sempre d'accordo, c [...] [/quote
]mi vien da pensare allora che vi interessa solo sapere l'opinione di chi è scoppiato a causa del gioco erotico. Bastava specificarlo nella domanda che ha aperto il 3d
6 anni fa
Beh, a questo punto deve intervenire qualche singolo o singola che aveva una coppia solida e che amava ed era amato e siccome hanno iniziato a giocare poi si sono lasciati !Quotato da Chartreux,Esattamente questo il discorso, per me.
O di coppie perfette, che non hanno mai discussioni, complici e sempre d'accordo, c [...]
Ti faccio la cessione del quinto se ci sono le prove che tutto andava bene prima 😄 😋
6 anni fa
MI ricordo di questo episodio, lo avevi raccontato.
Io volevo aprire "Coppie (im)perfette ma non l'ho fatto più o meno per gli stessi motivi.
Ed è un peccato perché avrei tante cose sulle quali confrontarmi con le coppie.
E quindi dovremmo domandarci qualcosa, credo...
💋
Io volevo aprire "Coppie (im)perfette ma non l'ho fatto più o meno per gli stessi motivi.
E quindi dovremmo domandarci qualcosa, credo...
💋
6 anni fa
Credo che @Chartreux abbia semplicemente poca confidenza con le dinamiche di coppiaQuotato da duediquori,mi vien da pensare allora che vi interessa solo sapere l'opinione di chi è scoppiato a causa del gioco erotico. Bastava specificarlo nella domanda che ha aperto il 3dQuotato da Chartreux,Esattamente questo il discorso, per me.
O di coppie perfette, che non hanno mai discussioni, complici e sempre d'accordo, c [...]
6 anni fa
😎 😎 😎 😎Quotato da CpErotos,MI ricordo di questo episodio, lo avevi raccontato.
E quindi do [...]
Un po’ sta cambiando , mi pare che le lingue biforcute qui siano più isolate di prima ....mai dire mai ,io non me lo tolgo dalla testa
6 anni fa
E perché io ? Ho più avvocati che donne !Quotato da CpErotos,Credo che @Chartreux abbia semplicemente poca confidenza con le dinamiche di coppiaQuotato da duediquori,mi vien da pensare allora che vi interessa solo sapere l'opinione di chi è scoppiato a causa del gioco erotico. Bastava specificarlo nella domanda che ha aperto il 3dQuotato da Chartreux,Esattamente questo il discorso, per me.
Ah ah ah ah 😄 😄 😄
6 anni fa
Scrivo sia perché mi interessa il 3d e ricevere le notifiche sia perché porto un esempio ma sempre da singolo.
Ho frequentato per un lungo periodo una coppia , sinceramente sembrava tutto perfetto sia tra loro che tra noi 3 , dopo qualche mese, dove la conoscenza era diventata più intima, in una conversazione telefonica con lei , mi confida che non sempre gradisce fare incontri ma per un equilibrio interno alla coppia lei cede anche se alcune volte non vorrebbe. Quindi in realtà qualcosa all interno della coppia non funziona bene. Io ho ritenuto di ridurre fino al non incontrarli più. Quindi ritengo che ci deve essere grande rispetto ed amore all interno della coppia affinché sia vissuto bene il percorso swinger, altrimenti i rischi che qualcosa si inclini sono alti.
Ho frequentato per un lungo periodo una coppia , sinceramente sembrava tutto perfetto sia tra loro che tra noi 3 , dopo qualche mese, dove la conoscenza era diventata più intima, in una conversazione telefonica con lei , mi confida che non sempre gradisce fare incontri ma per un equilibrio interno alla coppia lei cede anche se alcune volte non vorrebbe. Quindi in realtà qualcosa all interno della coppia non funziona bene. Io ho ritenuto di ridurre fino al non incontrarli più. Quindi ritengo che ci deve essere grande rispetto ed amore all interno della coppia affinché sia vissuto bene il percorso swinger, altrimenti i rischi che qualcosa si inclini sono alti.
6 anni fa
GiàQuotato da Francesconewage,Scrivo sia perché mi interessa il 3d e ricevere le notifiche sia perché porto un esempio ma sempre da singolo.
Ho frequentato per un lungo periodo una coppia , sinceramente sembrava tutto perfetto sia tra loro che tra noi 3 , dopo qualche mese, dove [...]
Rifletti , una donna che parla con te, estraneo, della coercizione del marito sugli incontri , ha più voglia di sfogarsi che di trombare per una situazione di merda che vivono loro due!
Anche tra non scambisti , tutte famiglie del Mulino Bianco fino a che non si lasciano !
6 anni fa
@Misha hai centrato in pieno.Quotato da mishaemasha,GiàQuotato da Francesconewage,Scrivo sia perché mi interessa il 3d e ricevere le notifiche sia perché porto un esempio ma sempre da singolo.
Ho frequentato per un lungo periodo una coppia , sinceramente sembrava tutto perfetto sia tra loro che tra noi 3 , dopo qualche mese, dove [...]
Rifletti , una donna che parla con te, estraneo della coercizione del marito sugli incontri , ha più voglia di sfogarsi che di trombare per una situazione di merda che vivono loro due!
Anche tra non scambisti , tutte famiglie del Mulino Bianco fino a che non si lasciano !
È stata la domanda che mi sono posto. Com'è possibile che dopo 2 mesi mi racconta questo ? Era palese che non viveva bene quelle situazioni.
6 anni fa
ondepercui imperroche ,non prendiamocela col gioco se le coppie non si amano ,che giochino ,non giochino scoppino non scoppino questo viene dopo .... non stanno bene insieme ,questo è il fattore importante !Quotato da Francesconewage,@Misha hai centrato in pieno.Quotato da mishaemasha,GiàQuotato da Francesconewage,Scrivo sia perché mi interessa il 3d e ricevere le notifiche sia perché porto un esempio ma sempre da singolo.
Rifletti , una donna che parla con te, estraneo della coercizione del marito sugli incontri , ha più voglia di sfogarsi che di trombare per una situazione di merda che vivono loro due!
È stata la domanda che mi sono posto. Com'è possibile che dopo 2 mesi mi racconta questo ? Era palese che non viveva bene quelle situazioni.
6 anni fa
Una volta andammo a farci il bagno con la barca con cui facevo le regate !
L armatore si vedeva che era entusiasta della presenza di masha ,oltre che di altre due belle gnocche amiche sue, io non sono geloso e masha non mi hai mai dato motivo di esserlo !
A un certo punto ,sto tizio da il timone a lei e le vuole insegnare a poggiare e orzare , le si siede vicino e mette una gamba sopra le sue ....non c era in quel momento nessun giochino di complicità tra me e lei è men che meno tra noi e lui !
Mi aspettavo che lei togliesse là gamba , i minuti passavano e la gamba era ancora lì ...non la ha tolta, nessuna tragedia ma ci sono rimasto male e mi sono rovinato la giornata di sole ,a casa le ho ho detto come la pensavo , lei mi ha chiesto scusa ( non era sorpresa che me ne fossi accorto la stronzetta, quindi non era sbadataggine ,le piaceva il tizio ) ed è finita lì ,problema superato !
Ma come Misha , prima la vedi alle prese con 4 cazzi e poi fai storie per una gamba sopra un altra gamba???
Si 😮 😮 😮 😮
E non lo spiego perché...chi lo capisce lo sa già, chi non lo capisce ,non lo capirebbe mai!
L armatore si vedeva che era entusiasta della presenza di masha ,oltre che di altre due belle gnocche amiche sue, io non sono geloso e masha non mi hai mai dato motivo di esserlo !
A un certo punto ,sto tizio da il timone a lei e le vuole insegnare a poggiare e orzare , le si siede vicino e mette una gamba sopra le sue ....non c era in quel momento nessun giochino di complicità tra me e lei è men che meno tra noi e lui !
Mi aspettavo che lei togliesse là gamba , i minuti passavano e la gamba era ancora lì ...non la ha tolta, nessuna tragedia ma ci sono rimasto male e mi sono rovinato la giornata di sole ,a casa le ho ho detto come la pensavo , lei mi ha chiesto scusa ( non era sorpresa che me ne fossi accorto la stronzetta, quindi non era sbadataggine ,le piaceva il tizio ) ed è finita lì ,problema superato !
Ma come Misha , prima la vedi alle prese con 4 cazzi e poi fai storie per una gamba sopra un altra gamba???
Si 😮 😮 😮 😮
E non lo spiego perché...chi lo capisce lo sa già, chi non lo capisce ,non lo capirebbe mai!
6 anni fa
E si rompe le corna ....a riprova che c’è le aveva già 😄 😄 😮 😋Quotato da coltrane68,tutto sta nel lanciarsi, poi qualcuno si accorge di non avere il paracadute.....
6 anni fa
Quotato da ilda2,Noi siamo una coppia solida, due ingranaggi che lavorano in perfetta sincronia: lo eravamo prima di iniziare a giocare e lo siamo sempre rimasti. Ed i giochi che abbiamo fatto, sia insieme che separati, non si limitano a ciò che si evince dai feedbac [...]
6 anni fa
Noi siamo dispiaciuti di rischiare di passare per contaballe, la nostra prima volta è descritta in un nostro racconto. In due parole, dopo un anno di convivenza, io ho chiesto (non da neofita, da singolo abbastanza scafato) ?Ti andrebbe?? ?Perchè no?? e dopo due ore scarse stavamo scambiando al primissimo incontro. Ovvio che sapevo di avere molte possibilità perchè sapevo di non avere voluto Maria Goretti come compagna. Mai avuto rimpianti, mai dubbi, non abbiamo mai sentito necessità di sviscerare particolari, ci è sempre bastata un?occhiata durante o una mezza frase dopo per risolvere tutto. Rarissimamente rievochiamo una giocata, se lo facciamo è la mezza frase di cui sopra. La nostra solidità eravamo convinti di averla e certe esperienze giunte subito agli inizi, che per altre coppie possono voler dire anni, l?hanno confermato. Trovate tutto nei nostri racconti che sono autentici fin nelle virgole, se vi prende la curiosità. Se limitassimo il sunto della nostra vita allo scambismo, il Mulino Bianco ci farebbe una pippa. Ben altre sono state le cose che hanno messo a rischio la coppia, e una o due volte la trasgressione ci ha aiutati anzi.
E stiamo parlando di 31 anni ( con sette/ otto anni di soste per vari motivi, che chi ci legge di solito immaginerà). Più di metà della nostra vita, un anno meno della nostra unione. Il ritorno a casa è stato fantastico, ci sembrava di volare, altro che. Come abbiamo sempre detto, l?importante è svegliandosi la mattina dopo guardarsi nello specchio e non vergognarsi o pentirsi di qualcosa. Pochissime volte, le dita di una mano, è successo, abbiamo apportato i correttivi necessari nella nostra tabella e fine.
Sappiamo di essere in pochi, pochissimi a poter vantare un excursus simile. Però ci spiace per chi non ci crede. Se qualcuno che ci conosce può e vuole confermare, grazie.
Curiosità: stasera proveremo una cosa mai capitata (pare impossibile ma è cosí). ?Ti va se proviamo questo?? ?Ma sí?, venti giorni fa mi pare. Mancano tre/quattro ore, non ne abbiamo più parlato e non lo faremo adesso. Se dovesse essere un fiasco, non lo faremo più, e non ne parleremo più. Se come spero sarà divertente, civsarà un solo problema: che incastrare tutti i tasselli necessari è complicatissimo e non potremo farlo tanto spesso ( per non dire quasi mai).
Ecco, non possiamo dare altre testimonianze perchè questa è la sola verità. Probabilmente aveva ragione lo psichiatra dove siamo stati dopo la disgrazia: ci disse che eravamo simbiotici.
E stiamo parlando di 31 anni ( con sette/ otto anni di soste per vari motivi, che chi ci legge di solito immaginerà). Più di metà della nostra vita, un anno meno della nostra unione. Il ritorno a casa è stato fantastico, ci sembrava di volare, altro che. Come abbiamo sempre detto, l?importante è svegliandosi la mattina dopo guardarsi nello specchio e non vergognarsi o pentirsi di qualcosa. Pochissime volte, le dita di una mano, è successo, abbiamo apportato i correttivi necessari nella nostra tabella e fine.
Sappiamo di essere in pochi, pochissimi a poter vantare un excursus simile. Però ci spiace per chi non ci crede. Se qualcuno che ci conosce può e vuole confermare, grazie.
Curiosità: stasera proveremo una cosa mai capitata (pare impossibile ma è cosí). ?Ti va se proviamo questo?? ?Ma sí?, venti giorni fa mi pare. Mancano tre/quattro ore, non ne abbiamo più parlato e non lo faremo adesso. Se dovesse essere un fiasco, non lo faremo più, e non ne parleremo più. Se come spero sarà divertente, civsarà un solo problema: che incastrare tutti i tasselli necessari è complicatissimo e non potremo farlo tanto spesso ( per non dire quasi mai).
Ecco, non possiamo dare altre testimonianze perchè questa è la sola verità. Probabilmente aveva ragione lo psichiatra dove siamo stati dopo la disgrazia: ci disse che eravamo simbiotici.
6 anni fa
Non penso sia un fatto di solidità . Penso che influiscano tanti fattori: la complicità, la voglia di trasgressione condivisa, la " non gelosia" , la voglia di libertà , l' assaporare insieme nuove avventure, la voglia di sesso allargata ...
6 anni fa
Ovvero la solidità 😂😜Quotato da Gattinamonella,Non penso sia un fatto di solidità . Penso che influiscano tanti fattori: la complicità, la voglia di trasgressione condivisa, la " non gelosia" , la voglia di libertà , l' assaporare insieme nuove avventure, la voglia di sesso al [...]
6 anni fa
Quotato da ilda2,Noi siamo una coppia solida, due ingranaggi che lavorano in perfetta sincronia: lo eravamo prima di iniziare a giocare e lo siamo sempre rimasti. Ed i giochi che abbiamo fatto, sia insieme che separati, non si limitano a ciò che si evince dai feedbac [...]
Questo è il tipo di situazione che dovrebbe essere alla base dei giochi, unica garanzia che nulla scoppi anzi che l'armonia faccia godere il pepe in più che si decide di aggiungere alla pietanza già buona in origine.
Quando questa condivisione manca non ha senso neanche provarci... Sigh
6 anni fa
Mi è venuto mal di testa ma credo sia perfetto.☺️Quotato da Idrogeno,Spero di non dare fastidio intervenendo , mi ha colpito (tra le tante altre frasi) @faraone che dice ‘sapevo di non aver sposato Santa Maria Goretti’ . Io da fuori ho sempre pensato che un certo lato del desiderio venga tirato fuori dalla persona giu [...]