Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Solidità di coppia

62 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Spero di non dare fastidio intervenendo , mi ha colpito (tra le tante altre frasi) @faraone che dice ‘sapevo di non aver sposato Santa Maria Goretti’ . Io da fuori ho sempre pensato che un certo lato del desiderio venga tirato fuori dalla persona giu [...]
cioe'
1+1 =2
ma se quell 1 e' l 1 giusto fa 3 0 4

sembra sbagliato ma.....e' cosi! 💋

se poi lei e' l 1 speciale ... allora entriamo nella analisi quantistica e le dici : ma quanto sei bbona! 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Infatti è esattamente così

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da coltrane68,
e cosìm dopo tanto parlare e mettersi d'accordo tua moglie dice si e al posto che a un incontro con una coppia la porti a fare un'orgia, lineare....
Di chi parli...??

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Ahh.

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
@Chartreux , ma se uno è geloso come fa a pensare di giocare ? Io non penso si possa

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 25.10.2018 -
Quotato da coltrane68,
tutto sta nel lanciarsi, poi qualcuno si accorge di non avere il paracadute.....
esattamente!! 👏👏👏👏👏

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Gattinamonella,
@Chartreux , ma se uno è geloso come fa a pensare di giocare ? Io non penso si possa
Secondo me si può è una cosa che si fa in due e lo si fa per giocare.
No, non penso. A noi è capitato una volta di giocare con una Lei gelosa ... infatti non abbiamo giocato !!!!!

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Le coppie con gelosie (gelosie vere e ingombranti) sono da evitare, se girano ceffoni come è successo a noi sai mai chi li prende. La gelosia sottile che è quella che ti fa godere è altra cosa.
Ah, la cosa nuova è andata benissimo, tornando al resort ne abbiamo parlato per ben un minuto.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
@farone, la vostra "simbiosi" è straordinaria. E per questo, rara.

Mi rendo conto che fra noi ci sono questioni non oggetto di compromesso (ed es. godrei immensamente se @eros volesse provare qualche giochetto bisessuale, ma per quanto l'abbia provocato, nulla; proprio no; niet; nein;), mentre ad altre ci si arriva, orzando un po' di qua, poggiando un po'di là...( ogni riferimento ad una gamba maliziosetta è del tutto casuale 😋)

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Non entro nel merito del giochetto bisessuale di Eros (sono quei pali della luce che cadono solo con gli uragani). Ma altre cosucce non pensate o non concordate possono pure capitare per caso...specie se i contatti con una coppia che casualmente fa quella cosa lì tieni tu...
Chiaro che coscia e magari chiappetta buttate lì al momento giusto fanno miracoli...😜😜😜😜

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
La gelosia sottile ( quella che io chiamo cosï, altri avranno diverse definizioni) è quel pruritino supplementare che ti fa godere di più vedendo il partner con un altr*. È un pizzico di sana gelosia che fa bene al gioco ed al rapporto, un piccolo senso di possesso che ti prude. Ma che sapendo è solo un gioco diventa un piacere in più perchè sai che tanto ama te. Spero di essermi spiegazzato...

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da faraone1957,
Non entro nel merito del giochetto bisessuale di Eros (sono quei pali della luce che cadono solo con gli uragani). Ma altre cosucce non pensate o non concordate possono pure capitare per caso...specie se i contatti con una coppia che casualmente fa q [...]
😄
Siamo d'accordo che i giochi più belli sono quelli non concordati...

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da faraone1957,
La gelosia sottile ( quella che io chiamo cosï, altri avranno diverse definizioni) è quel pruritino supplementare che ti fa godere di più vedendo il partner con un altr*. È un pizzico di sana gelosia che fa bene al gioco ed al rapporto, un piccolo se [...]
Perfettamente e condivudo 😋

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Abruzzo, Pescara
Qui dal 25.10.2018 -
Quotato da faraone1957,
La gelosia sottile ( quella che io chiamo cosï, altri avranno diverse definizioni) è quel pruritino supplementare che ti fa godere di più vedendo il partner con un altr*. È un pizzico di sana gelosia che fa bene al gioco ed al rapporto, un piccolo se [...]
Mi ci sono ritrovata tantissimo in questa spiegazione. Pensavo di provare qualcosa di strano ed invece ero nella via giusta 💋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da faraone1957,
Da femminuccia, confermo.
E' quel fremito che mi dà la consapevolezza che lui è lui ed è "mio", altrimenti vederlo "in azione" con un'altra donna mi farebbe lo stesso effetto di quelli che vedo trombanti il sabato sera nella sala coppie del privè, cioè nessun effetto.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
No, è un piacere che da sicurezza il senso di appartenenza reciproco.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da duediquori,
No, è un piacere che da sicurezza il senso di appartenenza reciproco.
Perfetto.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
I baci sono a gusti personali. Noi senza non giochiamo nemmeno a strip poker. Rispettiamo chi non lo vuole fare come chi non vuole scambiare, solo che con questi ci giochiamo, con chi non bacia no. Non sono in grado di capire e quindi spiegare perchè non bacino.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da faraone1957,
E' quel fremito che mi dà la consapevolezza che lui è lui ed è "mio", altrimenti vederlo "in azione" con un'altra donna mi farebbe lo stesso effetto di quelli che vedo trombanti il sabato sera nella sala coppie del privè, cioè nessun effetto.
Pallina
Claro! 💗
Si fuera agua fresca nunca lo facesse mancos por la Cabeza 😄
Esto es la razon que somos amigos con usted y el faraon
Desculpe ma me stoi allenando por El caribe!
Mortaccios que idioma de mierda! 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da faraone1957,
Pallina
Claro! 💗
Si fuera agua fresca nunca lo facesse mancos por la Cabeza 😄
Esto es la razon que somos amigos con usted y el faraon
Desculpe ma me stoi allenando por El caribe!
Mortaccios que idioma de mierda! 😄
Ahahahah come parli bene espanol 😎