6 anni fa
cioe'Quotato da Idrogeno,Spero di non dare fastidio intervenendo , mi ha colpito (tra le tante altre frasi) @faraone che dice ‘sapevo di non aver sposato Santa Maria Goretti’ . Io da fuori ho sempre pensato che un certo lato del desiderio venga tirato fuori dalla persona giu [...]
1+1 =2
ma se quell 1 e' l 1 giusto fa 3 0 4
sembra sbagliato ma.....e' cosi!
se poi lei e' l 1 speciale ... allora entriamo nella analisi quantistica e le dici : ma quanto sei bbona! 😄
6 anni fa
Infatti è esattamente così
6 anni fa
Di chi parli...??Quotato da coltrane68,e cosìm dopo tanto parlare e mettersi d'accordo tua moglie dice si e al posto che a un incontro con una coppia la porti a fare un'orgia, lineare....
6 anni fa
Ahh.
6 anni fa
@Chartreux , ma se uno è geloso come fa a pensare di giocare ? Io non penso si possa
6 anni fa
esattamente!! 👏👏👏👏👏Quotato da coltrane68,tutto sta nel lanciarsi, poi qualcuno si accorge di non avere il paracadute.....
6 anni fa
No, non penso. A noi è capitato una volta di giocare con una Lei gelosa ... infatti non abbiamo giocato !!!!!Quotato da coltrane68,Secondo me si può è una cosa che si fa in due e lo si fa per giocare.Quotato da Gattinamonella,@Chartreux , ma se uno è geloso come fa a pensare di giocare ? Io non penso si possa
6 anni fa
Le coppie con gelosie (gelosie vere e ingombranti) sono da evitare, se girano ceffoni come è successo a noi sai mai chi li prende. La gelosia sottile che è quella che ti fa godere è altra cosa.
Ah, la cosa nuova è andata benissimo, tornando al resort ne abbiamo parlato per ben un minuto.
Ah, la cosa nuova è andata benissimo, tornando al resort ne abbiamo parlato per ben un minuto.
6 anni fa
@farone, la vostra "simbiosi" è straordinaria. E per questo, rara.
Mi rendo conto che fra noi ci sono questioni non oggetto di compromesso (ed es. godrei immensamente se @eros volesse provare qualche giochetto bisessuale, ma per quanto l'abbia provocato, nulla; proprio no; niet; nein;), mentre ad altre ci si arriva, orzando un po' di qua, poggiando un po'di là...( ogni riferimento ad una gamba maliziosetta è del tutto casuale 😋)
Mi rendo conto che fra noi ci sono questioni non oggetto di compromesso (ed es. godrei immensamente se @eros volesse provare qualche giochetto bisessuale, ma per quanto l'abbia provocato, nulla; proprio no; niet; nein;), mentre ad altre ci si arriva, orzando un po' di qua, poggiando un po'di là...( ogni riferimento ad una gamba maliziosetta è del tutto casuale 😋)
6 anni fa
Non entro nel merito del giochetto bisessuale di Eros (sono quei pali della luce che cadono solo con gli uragani). Ma altre cosucce non pensate o non concordate possono pure capitare per caso...specie se i contatti con una coppia che casualmente fa quella cosa lì tieni tu...
Chiaro che coscia e magari chiappetta buttate lì al momento giusto fanno miracoli...😜😜😜😜
Chiaro che coscia e magari chiappetta buttate lì al momento giusto fanno miracoli...😜😜😜😜
6 anni fa
La gelosia sottile ( quella che io chiamo cosï, altri avranno diverse definizioni) è quel pruritino supplementare che ti fa godere di più vedendo il partner con un altr*. È un pizzico di sana gelosia che fa bene al gioco ed al rapporto, un piccolo senso di possesso che ti prude. Ma che sapendo è solo un gioco diventa un piacere in più perchè sai che tanto ama te. Spero di essermi spiegazzato...
6 anni fa
😄Quotato da faraone1957,Non entro nel merito del giochetto bisessuale di Eros (sono quei pali della luce che cadono solo con gli uragani). Ma altre cosucce non pensate o non concordate possono pure capitare per caso...specie se i contatti con una coppia che casualmente fa q [...]
Siamo d'accordo che i giochi più belli sono quelli non concordati...
6 anni fa
Perfettamente e condivudo 😋Quotato da faraone1957,La gelosia sottile ( quella che io chiamo cosï, altri avranno diverse definizioni) è quel pruritino supplementare che ti fa godere di più vedendo il partner con un altr*. È un pizzico di sana gelosia che fa bene al gioco ed al rapporto, un piccolo se [...]
6 anni fa
Mi ci sono ritrovata tantissimo in questa spiegazione. Pensavo di provare qualcosa di strano ed invece ero nella via giusta 💋Quotato da faraone1957,La gelosia sottile ( quella che io chiamo cosï, altri avranno diverse definizioni) è quel pruritino supplementare che ti fa godere di più vedendo il partner con un altr*. È un pizzico di sana gelosia che fa bene al gioco ed al rapporto, un piccolo se [...]
6 anni fa
Da femminuccia, confermo.Quotato da faraone1957,La gelosia sottile ( quella che io chiamo cosï, altri avranno diverse definizioni) è quel pruritino supplementare che ti fa godere di più vedendo il partner con un altr*. È un pizzico di sana gelosia che fa bene al gioco ed al rapporto, un piccolo se [...]
E' quel fremito che mi dà la consapevolezza che lui è lui ed è "mio", altrimenti vederlo "in azione" con un'altra donna mi farebbe lo stesso effetto di quelli che vedo trombanti il sabato sera nella sala coppie del privè, cioè nessun effetto.
Pallina
6 anni fa
No, è un piacere che da sicurezza il senso di appartenenza reciproco.
6 anni fa
Perfetto.Quotato da duediquori,No, è un piacere che da sicurezza il senso di appartenenza reciproco.
6 anni fa
I baci sono a gusti personali. Noi senza non giochiamo nemmeno a strip poker. Rispettiamo chi non lo vuole fare come chi non vuole scambiare, solo che con questi ci giochiamo, con chi non bacia no. Non sono in grado di capire e quindi spiegare perchè non bacino.
6 anni fa
Claro! 💗Quotato da pinkoepallina,Da femminuccia, confermo.Quotato da faraone1957,La gelosia sottile ( quella che io chiamo cosï, altri avranno diverse definizioni) è quel pruritino supplementare che ti fa godere di più vedendo il partner con un altr*. È un pizzico di sana gelosia che fa bene al gioco ed al rapporto, un piccolo se [...]
E' quel fremito che mi dà la consapevolezza che lui è lui ed è "mio", altrimenti vederlo "in azione" con un'altra donna mi farebbe lo stesso effetto di quelli che vedo trombanti il sabato sera nella sala coppie del privè, cioè nessun effetto.
Pallina
Si fuera agua fresca nunca lo facesse mancos por la Cabeza 😄
Esto es la razon que somos amigos con usted y el faraon
Desculpe ma me stoi allenando por El caribe!
Mortaccios que idioma de mierda! 😄
6 anni fa
Ahahahah come parli bene espanol 😎Quotato da mishaemasha,Claro! 💗Quotato da pinkoepallina,Da femminuccia, confermo.Quotato da faraone1957,La gelosia sottile ( quella che io chiamo cosï, altri avranno diverse definizioni) è quel pruritino supplementare che ti fa godere di più vedendo il partner con un altr*. È un pizzico di sana gelosia che fa bene al gioco ed al rapporto, un piccolo se [...]
Pallina
Si fuera agua fresca nunca lo facesse mancos por la Cabeza 😄
Esto es la razon que somos amigos con usted y el faraon
Desculpe ma me stoi allenando por El caribe!
Mortaccios que idioma de mierda! 😄