Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?

239 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
Quotato da Alasko,
Io sono Attivo.
Ho letto tutti i msg. E sono rimasto assolutamente rattristato, per tutti quelli che la vogliono in bocca.
Lasciando perdere il discorso malattie, e parlando esclusivamente di pratiche sessuali, la sborrata in bocca, per me, è assol [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
il sapore della sborra in bocca e inimitabile, un sacrilegio buttarla via (charo da persone conosciute e sicure), in culo mi piace risucchiarla dagli altri, un sapore indimenticabile, (chiaramente si parla di culi puliti)

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Il top in entrambi contemporaneamente..
🐷 🐷 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 23.11.2015 -
A me piace di più in bocca sento meglio gli skizzi e la sborra che mi riempie la bocca e poi la ingoio. Nel culetto è più intrigante psicologicamente ma la sento meno. Non so se è un limite mio

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da gioppi,
A me piace di più in bocca sento meglio gli skizzi e la sborra che mi riempie la bocca e poi la ingoio. Nel culetto è più intrigante psicologicamente ma la sento meno. Non so se è un limite mio
No no, è così anche per me!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da gioppi,
A me piace di più in bocca sento meglio gli skizzi e la sborra che mi riempie la bocca e poi la ingoio. Nel culetto è più intrigante psicologicamente ma la sento meno. Non so se è un limite mio
No no, è così anche per me!
💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 09.07.2021 -
Sicuramente in bocca o in faccia adoro sentire la crema calda che cola o che si assaporo in bocca. Solo con chi conosco veramente bene ciò vuol dire pochissimi. Tanta sborra tanta goduria.

2 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 08.06.2018 -
In culo è decisamente meglio fosse solo per la spinta decisa che ti arriva quel seco do prima dell’esplosione di sborra, ma per godertela bene serve una persona fidata.
Ma in assoluto per me è sul viso, sentirsela colare sulla faccia e vedere la faccia del porco che si sente più padrone nell’umiliarti sborrandoti in viso....
Sempre disponibile a soddisfarvi 💋

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
Quotato da Marcoattpass,
Io preferisco in bocca, così senti realmente l’eccitazione del partner esplodere dentro te e li puoi assaporare tutto il suo spera così da ripulire per bene la fonte,
quoto

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 11.11.2012 -
Mai fatto ☹️ma trovassi la persona giusta per giusta intendo sana con analisi recentissime mi farei sborrare in culo in bocca mmmmm......mmmmm c'è nessuno che mi può inondare di sborra 😛😛😛

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da pandasweet,
Da quando mi ha inculato e mi ha sborrato dentro non riesco più a farne a meno mi eccita come una troia sentirmi ingravidare!
Hai scritto bene! Per coloro come noi almeno per me e' cosi che quando fanno sesso con un uomo vogliono sentirsi mentalmente donne e propio cosi. sentirsi come ingravidati e' stupendo! 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
È stupendo sentire le mani che ti tengono le chiappe, accelerare il ritmo, il cazzo che si gonfia ed essere sborrato nel culo. Si sentono le contrazioni del cazzo quando schizza all’interno dello sfintere.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.07.2021 -
In bocca in faccia

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.07.2021 -
Perché in bocca ti senti una vacca una Troia ed è buona

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Nel culo non si sente niente, in bocca è un vero piacere soprattutto fare dopo i giochi con la lingua e la sborra

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.09.2015 -
lo adoro sia in culo che in bocca amo la sborra ovunque

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Comunque la sborra che cola fuori dal culo è veramente molto eccitante

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2013 -
In bocca è favoloso sentire il calore ed il sapore degli schizzi...

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da odraccir,
In bocca è favoloso sentire il calore ed il sapore degli schizzi...
Hai ragione! Non c’è confronto ... e poi vedi pure il cazzo che stai succhiando, godi con la bocca e con gli occhi

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Che cosa dire....Due è meglio di uno, sempre....quindi una sborrata profonda nel culo ed una in bocca in contemporanea!!!!!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni