Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?

210 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 30.07.2023 -
Tutte 2!
In bocca mi piace di più
Però mi piace molto anche nel culetto e poi pulire con la bocca!
Ovviamente solo da persone che conosco e con 0 malattie

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
In bocca non mi piace farmi sborare nel culo invece mi piace tantissimo , Finora mi è capitato al massimo tre maschi che mi hanno riempito uno dopo l'altro e diro' che era venuto veramente pieno tanto da doverci mettere un tappo per arrivare in bagno ma lo farei anche con piu' persone ..
E ancora più bello che farsi scopare col culo pieno di acqua dopo aver fatto un bel cristere...

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Prima di tutto mi piace prenderlo in bocca e poi nel culo

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Preferisco in bocca

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 04.08.2020 -
A me piace farmi sborrare sia in culo che in bocca mmmmmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 04.08.2020 -
Il perché, in culo perché mi piace sentire il caldo e in bocca perché mi piace il sapore della sborra

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 29.11.2014 -
Beh, certo in bocca è bello e si sente molto di più, perché si percepiscono gli schizzi uno per uno e tutte le contrazioni; però per me, anche se so che è più una questione psicologica, farmi ingravidare è il massimo!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Sergio78savona,
Beh, certo in bocca è bello e si sente molto di più, perché si percepiscono gli schizzi uno per uno e tutte le contrazioni; però per me, anche se so che è più una questione psicologica, farmi ingravidare è il massimo!!! [...]
ma poi ti cresce il pancione

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Preferisco nel culo , percepisco le pulsazioni del cazzo spinto bene fino in fondo mentre schizza e mi riempie , questo mi fa sentire una gran troia .Provato solo con uomini conosciuti e sani ...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 16.01.2022 -
Non saprei cosa scegliere così lascio decidere a lui cosa preferisce

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 19.10.2012 -
col mio scopamico fidato mi piace sentire che mi riempie il culo, con altri mi faccio sborrare in bocca
ma raramente la ingoio...

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Francia
Qui dal 15.03.2022 -
Non ho preferenze particolari, mi piace da entrami i lati, lascio scegliere il partner perchè in quel momento sono suo, per godere insieme della scopata. Certo che uno davanti e l'altro dietro che godono insieme è il massimo per godersi il momento. Mi è successo una volta, lo consiglio a tutti, ci si sente proprio soddisfatti e mi è bastato toccarmi un secondo per venire anche io.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Per me il massimo sarebbe uno in culo (con preservativo) e uno sul viso.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.05.2024 -
Mi piacerebbe farmi sborrare anche nel culo ma purtroppo non ho un rapporto fisso. Quindi preferisco farmi sborrare in bocca , sentire il cazzo che pulsa e la crema calda schizzare . Giocarci con la lingua e poi dopo averla ingoiata attaccarmi con le labbra alla cappella succhiando dal buco e pulendo di bocca tutto il cazzo per bene. 😋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
mi piacerebbe sulle tettine

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 27.02.2022 -
Sempre in bocca con ingoio 💦

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 23.09.2019 -
A me piace molto che mi sborrono nel culetto e fantastico sentire la sborra che ti cola

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Sia in culo che in bocca

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da Aurorabianca,
Sia in culo che in bocca

2 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Personalmente ritengo molto eccitante anche farmi sborrare sul mio cazzo e poi segarlo insieme !!!