Tutti i Post di Evalished
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Evalished
» Nell'argomento: A chi piace ?
6 giorni fa
Se non si tratta solo di un preliminare per poi fare altro non è rispettoso verso il piacere del maschio ritrarsi proprio quando sta per godere grazie al tuo impegno di bocca..
» Nell'argomento: FREQUENTARE SAUNA GAY/BISEX DI PISA
1 settimana fa
Ad agosto un po' di tempo libero, vorrei andare spesso.
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
1 settimana fa
Adoro concedermi con il grembo appoggiato a quei grossi braccioli imbottiti delle poltrone e dei divani classici di una volta. Quando ti lasci ricadere in avanti, le natiche naturalmente di aprono e talvolta perdi persino l'appoggio da terra con i piedi mentre ti sbattono, dovendoti al contempo puntare con i palmi sulla seduta stessa del divanetto..
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
1 settimana faio a casa vivo nudo, ho una grande terrazza sulla quale non si affacciano occhi indiscreti..Quotato da Quasar25,Con questo caldo stare nudi per casa lo trovo rilassante , peccato che non si possa fare tutto nudi. Avevo un dirimpettaio ,di fronte le mie finestre di casa, che tutte le mattine faceva ginnastica nudo a finestre aperte ed anche sul terrazzo, sport [...]
» Nell'argomento: FREQUENTARE SAUNA GAY/BISEX DI PISA
1 settimana fa
La sauna è chiusa per ferie fino ad inizio agosto. Nonostante i limiti della struttura io mi sono sempre divertito. Appena riapre potremmo organizzare, ok di domenica oppure anche tra settimana accordandoci per tempo. Su Romeo c'è un gruppo dedicato, se nel frattempo avete creato un gruppo Telegram fatemelo sapere che mi unisco volentieri..
» Nell'argomento: Ammanettato
1 settimana faè un gioco di gruppo, occorrono + succhiatori e + donatoriQuotato da Bocca,Quotato da Evalished,Esiste un gioco di ruolo molto eccitante nel quale chi succhia è in ginocchio, bendato e con i polsi legati dietro la schiena.
Bella situazione, molto intrigante, bisognerebbe avere un partner di fiducia che vigila la cosa, essendo inginocchiato,bendato e legato sei alla mercè di tutti, dovrebbe un attimo gestire,filtrare chi ha voglia di svuotarsi...
» Nell'argomento: Ammanettato
2 settimane fa
Esiste un gioco di ruolo molto eccitante nel quale chi succhia è in ginocchio, bendato e con i polsi legati dietro la schiena.
» Nell'argomento: La mia ultima Monta delle Vacche
2 settimane faa firenze ogni tanto la organizzano, tieni controllato il sito ufficiale.Quotato da iamfranc1,ma nel centro italia niente? mi piacerebbe provare l'esperienza di fare la vacca 🐄 ma le location sono lontane...
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
» Nell'argomento: Il sapore della sborra
2 mesi fa
A me piace molto anche il sapore, compreso quel gusto leggermente salino che ti avvisa che il maschio è vicino ad eiaculare..
» Nell'argomento: Quante sborrate avete ingoiato in un giorno?
3 mesi fa
Se ricordo bene massimo 3
» Nell'argomento: Sperma nel culo
3 mesi fa
Credo sia più una eccitazione mentale, tuttavia anche fisica quando mi è capitato di far venire dentro più maschi a turno. Poi ti alzi in piedi e, mentre vai in bagno, lo sperma così abbondante inevitabilmente ti cola fuori rigando l'interno delle cosce...
4 mesi fa
Ricevere, perché adoro dare piacere a più maschi a turno.
» Nell'argomento: A chi piace subire cum control?
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
4 mesi fa
Non saprei, spesso mi faccio montare da bendata 😎
» Nell'argomento: sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
4 mesi fa
Non sempre avverti lo schizzo dentro il retto, è più l'emozione derivante dai rantoli di piacere di chi gode dentro di te..
» Nell'argomento: La mia ultima Monta delle Vacche
5 mesi faanni fa si dotava ogni vacca di un certo numero di braccialetti da regalare ai tori quando ti montavano con maggiore dedizione e veemenza. Questi braccialetti facevano valore nel computo finale per la determinazione del toro alfa, per cui erano molto ambiti. In questo modo ogni vacca poteva assicurarsi almeno una decina di monte, se la stalla era molto affollata di partecipanti attivi...credo che una regola simile andrebbe reintrodotta...Quotato da siculetto,La mia Ultima Monta delle Vacche
Se le regole non cambiano, della Monta fatta la scorsa settimana a Roma al "Diavolo Dentro " penso che quella sara' la mia Ultima Monta come Vacca.
Una delle regole che dovrebbe essere fatta è que [...]
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
5 mesi faanche io l'ultima volta mi sono di divertito molto..la domenica pomeriggio è frequentata? Fino adesso sono sempre andato durante la settimana..Quotato da matteotuo,Io a Pisa mi sono sempre trovato bene e quando no è stata colpa degli orari
Trovato sempre qualcosa da mettermi in bocca in particolare qualche mese fa un bel porco che seduto in sauna si è fatto spompinare e a voluto anche gli leccassi i piedi m [...]
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
5 mesi fa
Dipende, se è un preliminare o meno. Se non lo è, abbandonare il boccone prima di averlo lasciato svuotarsi completamente lo trovo un gesto assai poco altruista nei confronti del suo piacere..
Modificato dall'autore il 30-01-2026 20:12:13

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti