Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Evalished

Il Forum di Annunci69.it
172
Post Scritti
Evalished
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Evalished

1 mese fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.06.2024
autoreggenti.

» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
A me piace molto anche il sapore, compreso quel gusto leggermente salino che ti avvisa che il maschio è vicino ad eiaculare..

1 mese fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Se ricordo bene massimo 3

» Nell'argomento: Sperma nel culo
1 mese fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Credo sia più una eccitazione mentale, tuttavia anche fisica quando mi è capitato di far venire dentro più maschi a turno. Poi ti alzi in piedi e, mentre vai in bagno, lo sperma così abbondante inevitabilmente ti cola fuori rigando l'interno delle cosce...

2 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Ricevere, perché adoro dare piacere a più maschi a turno.

2 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Molto eccitante..

2 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Non saprei, spesso mi faccio montare da bendata 😎

2 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Credo 50 e 50 ..

2 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Non sempre avverti lo schizzo dentro il retto, è più l'emozione derivante dai rantoli di piacere di chi gode dentro di te..

3 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da siculetto,
La mia Ultima Monta delle Vacche
Se le regole non cambiano, della Monta fatta la scorsa settimana a Roma al "Diavolo Dentro " penso che quella sara' la mia Ultima Monta come Vacca.
Una delle regole che dovrebbe essere fatta è que [...]
anni fa si dotava ogni vacca di un certo numero di braccialetti da regalare ai tori quando ti montavano con maggiore dedizione e veemenza. Questi braccialetti facevano valore nel computo finale per la determinazione del toro alfa, per cui erano molto ambiti. In questo modo ogni vacca poteva assicurarsi almeno una decina di monte, se la stalla era molto affollata di partecipanti attivi...credo che una regola simile andrebbe reintrodotta...

4 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da matteotuo,
Io a Pisa mi sono sempre trovato bene e quando no è stata colpa degli orari
Trovato sempre qualcosa da mettermi in bocca in particolare qualche mese fa un bel porco che seduto in sauna si è fatto spompinare e a voluto anche gli leccassi i piedi m [...]
anche io l'ultima volta mi sono di divertito molto..la domenica pomeriggio è frequentata? Fino adesso sono sempre andato durante la settimana..

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
4 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Dipende, se è un preliminare o meno. Se non lo è, abbandonare il boccone prima di averlo lasciato svuotarsi completamente lo trovo un gesto assai poco altruista nei confronti del suo piacere..
Modificato dall'autore il 30-01-2026 20:12:13

4 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
1 - a pecora
2 - in piedi

4 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Per me è importante solo COME me lo spinge..

» Nell'argomento: Referendum per Vacche Passive
7 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Alle Monte pubbliche mi eccita da morire essere nuda e bendata a disposizione di chiunque desideri entrarmi. Concordo perfettamente con chi dice che se sei vera vacca non rifiuti mai bocca e culo a nessuno, facendolo godere dentro liberamente fino all'orgasmo..in fondo è proprio quella totale devozione nel donarsi incondizionatamente al piacere del maschio la cosa che ci gratifica maggiormente..
Modificato dall'autore il 29-10-2025 20:48:38

7 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
adoro le donne, tuttavia per esperienza personale la femmina biologica finisce sempre con lo sbilanciare il gruppo catalizzando l'attenzione su di se di tutti gli attivi...non certo per colpa sua, beninteso..

7 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da Lucazz0,
Quotato da Evalished,
Chi "verrebbe" con me un sabato o una domenica alla Steam di Bologna partendo dalla Toscana ? Posso mettere a disposizione l'auto per il viaggio specialmente in caso di attivi dotati 😄 Proposta sempre valida, preferenza ad amicizie dai 45 [...]

Tesoro....
Peccato lontani, verrei volentieri.....
In molti sensi.......
Baci
Luca
P.s. se vuoi puoi scrivermi, intanto ci conosciamo...
💋
volentieri 😎

7 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Chi "verrebbe" con me un sabato o una domenica alla Steam di Bologna partendo dalla Toscana ? Posso mettere a disposizione l'auto per il viaggio specialmente in caso di attivi dotati 😄 Proposta sempre valida, preferenza ad amicizie dai 45 anni in su e non fumatori..

» Nell'argomento: Gang o orgia?
8 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
Quotato da Caimano70,
sia gang che orgia ma il mio sogno sarebbe un bukkake
concordo

8 mesi fa
Toscana, Lucca
- Gay/Bsx -
l'attimo in cui ti vengono in bocca è sempre bellissimo..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni