6 anni fa
Veramente pensavo a quella che sta sul lettino... 😳Quotato da mishaemasha,Ma se po sapė? Dici che non sei più bisex e pensi a me alle 6 di mattina? 😮Quotato da Giuly53,A proposito, ma si può dire che bel.... Panorama? O Misha si arrabbia?
6 anni fa
Quotato da Giuly53,Veramente pensavo a quella che sta sul lettino... 😳Quotato da mishaemasha,Ma se po sapė? Dici che non sei più bisex e pensi a me alle 6 di mattina? 😮Quotato da Giuly53,A proposito, ma si può dire che bel.... Panorama? O Misha si arrabbia?

Si
Dimmi?
6 anni fa
6 anni fa
Con quello sguardo mi intimidisci... Non c'è autostima che tenga! 🙂
6 anni fa
Francesco, e lasciame lavora'....
🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Non posso 😋 @Masha è Masha 💋Quotato da Giuly53,Francesco, e lasciame lavora'....
🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Me ne sto accorgendo....
E mi piacerebbe davvero scoprirla tutta....
Ma sono quasi le 4 e provo a mettere insieme un altro paio di ore di sonno....
E mi piacerebbe davvero scoprirla tutta....
Ma sono quasi le 4 e provo a mettere insieme un altro paio di ore di sonno....
6 anni fa
Qualcuno tempo fa ha scritto che credere nei complimenti ricevuti qui è un po’ come dare al gatto una scatoletta di tonno e sentirsi Cracco quando la divorerà 😄Quotato da Francesconewage,
Spesso su questa piattaforma accade a chi più ed a chi meno di essere contattati frequentemente, per richieste d'incontro.
Questo mi ha fatto riflettere e pormi una domanda che estendo a chi vorrà intervenire.
Quanto questa costante [...]
Ecco...
Sono consapevole che la media dei maschi specie quando è alla ricerca del sesso, non sia affatto sincera.
Potrei essere bella, brutta, vestita bene,malissimo, in forma o no e comunque ci sarebbe la fila dei “vogliosi”.
Basare l’autostima su qualcosa di così fasullo sarebbe come non avere alcuna autostima.
6 anni fa
Ho raccontato altrove che masha si divertiva a fare spogliarelli abbastanza elaborati con un po? di scenografia ,o suonando il piano in una chat pubblica dove c erano sempre almeno una 50 ina di persone collegate !Quotato da cpbb,Verissimo!!!Quotato da Beyonce,L' autostima va coltivata nel mondo reale avendo una visione obiettiva di se ..qui sopra tutto viene falsato perché orde di uomini con il testosterone a palla scrivono a tutte i medesimi complimenti, quando sono educati, innumerevoli richies [...]
Tutti complimenti, le frasi carine, le richieste educate sono tutte frasi preparate studiate per un obbiettivo unico, ottenere ciò che desiderano il nostro corpo, o meglio la nostra......
Poi possiamo essere belle o brutte carine o no, grasse magre... ma i complimenti saranno sempre degli di una principessa...
Nessuno sa mentire come un uomo col progesterone alto.. L'autostima e quella della vita vera con i familiari, gli amici e il lavoro... Non quella che trovi negli incontri occasionali per sesso.
Poi una volta vide uno spettacolo disgustoso di una medusa su un lettone che aveva gli stessi commenti e smise con quella chat!
Quindi si, molti commenti sono dovuti a troppo testosterone , ma le donne o coppie che hanno esperienza qui in questi posti non sono così ingenue da non distinguere, ci sono però altre soddisfazioni anche qui !
Gente che ci contatta ormai da anni ,fedelissimi, gente che poi incontri e te li triplicano i complimenti anche dopo che non te li sei scopati ,e anche , certi post che tengono a sottolineare per esempio ,quanto i commenti qui siano poco sinceri .... magari loro non ne hanno nemmeno di quel tipo ! 😄