6 anni fa
ci sono dei laghetti in zona 😄 😄Quotato da padovani,La nostra autostima visto questa tua interpretazione è allora molto bassa visto che faremo le vacanze nel giardino di casa, importante è chiudere gli occhi e immaginare che le zanzare siano gabbiani, per il mare ci stiamo attrezzandoQuotato da pierpatty6151,L'auto stima è direttamente proporzionale al luogo dove si passano le ferie.
Questa definizione non è reperibile nei vocabolari, tuttavia è anche un'altra interpretazione.
Pier
6 anni fa
In effetti non sono ancora riuscito a trovare una correlazione tra ferie ed autostima alta o bassa che sia, ma la ricerca continua.Quotato da padovani,La nostra autostima visto questa tua interpretazione è allora molto bassa visto che faremo le vacanze nel giardino di casa, importante è chiudere gli occhi e immaginare che le zanzare siano gabbiani, per il mare ci stiamo attrezzandoQuotato da pierpatty6151,L'auto stima è direttamente proporzionale al luogo dove si passano le ferie.
Questa definizione non è reperibile nei vocabolari, tuttavia è anche un'altra interpretazione.
Pier
Pier
6 anni fa
Quotato da LaraNerone,Noi andremo cercare porcini in montagna la settimana prossima. Più porcino trovati più soddisfazione avremo ma non credo centri con l'autostima. L'autostima è poco mutable nel tempo. Ci vogliono eventi drastici per cambiarla. La p [...]
Pier
6 anni fa
Quotato da LaraNerone,Noi andremo cercare porcini in montagna la settimana prossima. Più porcino trovati più soddisfazione avremo ma non credo centri con l'autostima. L'autostima è poco mutable nel tempo. Ci vogliono eventi drastici per cambiarla. La p [...]
6 anni fa
Certo , siete tutti con noi 💗Quotato da Whynott,Ma come non è a Santo Domingo con voi? 😎Quotato da mishaemasha,Sopraffare?Quotato da padovani,Vedo che l'autostima sgorga a palate, certo è vero che aiuta ad emergere rispetto agli altri ma non deve essere il modo per sopraffare.
Poi alle provocazioni visto la mia bassa autostima non rispondo, se scendo troppo in basso vengo battut [...]
Mettiamo un po? di foto dei Caraibi
Tu dici che scrivere nei forum è bassa autostima
Lost mi augura che non sia l ultima vacanza
E tanox ci mette il pollicione
Siete già molto in basso ...di più non credo sia possibile
Padovana se non ti piace non leggere
Punto 💋
La @redazione ?
6 anni fa
Allora spostati che vicino a Masha mi siedo io. 😂😂😂😂😂😂😂😂
6 anni fa
Vuole sapere come c hai la piramide 😋Quotato da faraone1957,Allora spostati che vicino a Masha mi siedo io. 😂😂😂😂😂😂😂😂
6 anni fa
Esagerato, un obelischetto piccolo piccolo...o intendeva altro...???😂😂😂😘😘Quotato da mishaemasha,Vuole sapere come c hai la piramide 😋Quotato da faraone1957,Allora spostati che vicino a Masha mi siedo io. 😂😂😂😂😂😂😂😂
6 anni fa
Veramente me la conservavo visto l’andazzo, qui te la azzerano in tre post...Quotato da LaraNerone,Eccolo 😮. Pensavo che ci hai abbandonati per colpa della tua bassa autostima! 😭Quotato da faraone1957,Allora spostati che vicino a Masha mi siedo io. 😂😂😂😂😂😂😂😂
6 anni fa
Non c'è nesso tra le vacanze che fai e l autostima
La quale però è sicuramente inversamente proporzionale alla invidia 😄
6 anni fa
Ho chiavato quasi quanto loro....E sono anche simpatico 🙂Quotato da LaraNerone,Non ci sono dubbi che l'invidia è uno dei sintomi della bassa autostima. Dimmi la verità : Tu invidi George Clooney oppure Donald Trump? 😎Quotato da mishaemasha,Non c'è nesso tra le vacanze che fai e l autostima
Dei soldi non me ne po frega De meno
MaGari c hanno la depressione che ne sappiamo noi 💋
6 anni fa
Quotato da faraone1957,Esagerato, un obelischetto piccolo piccolo...o intendeva altro...???😂😂😂😘😘Quotato da mishaemasha,Vuole sapere come c hai la piramide 😋Quotato da faraone1957,Allora spostati che vicino a Masha mi siedo io. 😂😂😂😂😂😂😂😂

Allora muoviti che io ce lo ho dritto. ...l orizzonte 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Mmmmm no, è ancora storto...
6 anni fa
Qual è l'aspetto caratteriale/ comportamento che vi dispiace se non viene colto/ recepito dall' altro?
A me la sincerità .
A me la sincerità .
6 anni fa
lealtà 😎Quotato da Francesconewage,Qual è l'aspetto caratteriale/ comportamento che vi dispiace se non viene colto/ recepito dall' altro?
A me la sincerità .
6 anni fa
A me dispiace solo quando non capiscono l importanza della pace nel mondo ! 😄
Ah ..e che non mi devono rompere i coglioni !
Ah ..e che non mi devono rompere i coglioni !
6 anni fa
6 anni fa
Interpretazione interessante. Credo che sia una possibile componente, ma come sempre non credo sia regola generale.Quotato da pierpatty6151,L'auto stima è direttamente proporzionale al luogo dove si passano le ferie.
Pier
Ne avevo di più quando ero più spesso a Riccione che ora che sono in un luogo in cui sono circa le tre di notte.
A me fa molto piacere leggere delle altrui vacanze, ci vuole un'alternativa al monopolio di TripAdvisor, no? 🙂
6 anni fa
A proposito, ma si può dire che bel.... Panorama? O Misha si arrabbia?
6 anni fa
Ma se po sapė? Dici che non sei più bisex e pensi a me alle 6 di mattina? 😮Quotato da Giuly53,A proposito, ma si può dire che bel.... Panorama? O Misha si arrabbia?