Donna amica, amante, occasionale, da sposare

37 interventi
4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da Giuly53,
Non riesco, per miei limiti, a differenziare per Profilo.

La mia lunga militanza di monogamo mi ha portato ad abituarmi a non distinguere nelle varie situazioni.

Ed anche ora non riesco ad essere quello della botta e via. Devo avere una certa [...]
Noi la vogliamo bella, intelligente, ricca, brava cuoca, a letto classica con Roberto e troia con Alice, amante dei viaggi, organizzatrice, allegra, profonda, sempre sorridente, umile ma che non si annienti, disponibile senza essere servile, abile massaggiatrice e amante del sapone. Ah, magra ma con molte tette e culo sodo
Eccomi.
Modesta, anche.
Tu a letto non sei classica, scartata

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
Quali caratteristiche dovrebbero avere le donne per essere amiche, amanti, occasionale, o da sposare?

Non raccontiamoci le solite banalità, se è possibile. Grazie.
Pier
Una donna se riesce ad essere amica, amante e moglie di sicuro un uomo intelligente non se la fa sicuramente scappare, è sottinteso che se
sa essere tutto questo è anche intelligente.
Padovani 🙂

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da Giuly53,
Non riesco, per miei limiti, a differenziare per Profilo.

La mia lunga militanza di monogamo mi ha portato ad abituarmi a non distinguere nelle varie situazioni.

Ed anche ora non riesco ad essere quello della botta e via. Devo avere una certa [...]
Noi la vogliamo bella, intelligente, ricca, brava cuoca, a letto classica con Roberto e troia con Alice, amante dei viaggi, organizzatrice, allegra, profonda, sempre sorridente, umile ma che non si annienti, disponibile senza essere servile, abile massaggiatrice e amante del sapone. Ah, magra ma con molte tette e culo sodo
Eccomi.
Modesta, anche.
Tu a letto non sei classica, scartata
Uffa, però

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da PunteruoloGrosso,
Sono sposato da anni con una persona speciale. Posso affermare con assoluta certezza che non avrei mai immaginato la vita matrimoniale così bella! Però c’è da dire che a tutt’oggi, non abbiamo mai smesso di corteggiarci, cercarci, parlarci...
Questa [...]
Mah..... lei non viene con te nella trasgressione ma è libera di incontrare chi vuole, non so perché ma c'è qualcosa che stride.

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da maya777,
Se siamo qui a chiederci o cercare di definire qualcosa è perchè quella cosa non trova riscontro nella nostra realtà e la fantasia ne prende il posto.
Come possiamo pensare che la cagna che abbiamo visto questa mattina alberghi nella stessa persona c [...]
applausi!

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La mia donna mi deve fare preoccupare!
Io voglio e devo essere preoccupato che se le cose non vanno bene posso perderla ,semplicemente perché se non sono preoccupato divento stronzo e alla fine le cose per gli stronzi vanno sempre male !
Quindi meglio un po’ stronza anche lei,così ci misuriamo e non ci diamo per scontati ed evitiamo futuri scomodi traslochi 😄

Sull impostazione del 3d non metto lingua perché altrove già ci siamo fatti la pancia piena delle banalità e delle razze da scegliere !

Ma due cose le voglio dire ...ma queste donne che sono mogli amanti e amiche non ve lo dicono di stare attenti perché avete un cazzo solo e spesso nemmeno tanto grande?

La seconda è :
Pazzesco che ci si preoccupi per @punteruolo nella certezza che chi fa sesso promiscuo ma non insieme abbia qualcosa che stride
Quello che stride è solo che qui c è gente che non capisce la diversità!
Io non lo farei mai ...sono troppo passionale, ma non penso che chi lo fa ha qualcosa che stride se usa i lubrificanti e le cremine 😋

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da maya777,
Se siamo qui a chiederci o cercare di definire qualcosa è perchè quella cosa non trova riscontro nella nostra realtà e la fantasia ne prende il posto.
Come possiamo pensare che la cagna che abbiamo visto questa mattina alberghi nella stessa persona c [...]
Opinioni reali e condivisibili, e senza i soliti artificiosi "qui c'è gente che...."!
Pier

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da maya777,
Se siamo qui a chiederci o cercare di definire qualcosa è perchè quella cosa non trova riscontro nella nostra realtà e la fantasia ne prende il posto.
Come possiamo pensare che la cagna che abbiamo visto questa mattina alberghi nella stessa persona c [...]

Ma questo succede solo tra madre e figlio non tra due amanti
Bello ma è utopia!

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da maya777,
Se siamo qui a chiederci o cercare di definire qualcosa è perchè quella cosa non trova riscontro nella nostra realtà e la fantasia ne prende il posto.
Come possiamo pensare che la cagna che abbiamo visto questa mattina alberghi nella stessa persona c [...]
Opinioni reali e condivisibili, e senza i soliti artificiosi "qui c'è gente che...."!
Pier
Cit. Maya:
Se siamo qui a chiederci o cercare di definire qualcosa è perchè quella cosa non trova riscontro nella nostra realtà e la fantasia ne prende il posto.

Ma tu che lo quoti ...hai capito che ti ha detto? 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da maya777,
Se siamo qui a chiederci o cercare di definire qualcosa è perchè quella cosa non trova riscontro nella nostra realtà e la fantasia ne prende il posto.
Come possiamo pensare che la cagna che abbiamo visto questa mattina alberghi nella stessa persona c [...]
Opinioni reali e condivisibili, e senza i soliti artificiosi "qui c'è gente che...."!
Pier
Cit. Maya:
Se siamo qui a chiederci o cercare di definire qualcosa è perchè quella cosa non trova riscontro nella nostra realtà e la fantasia ne prende il posto.

Ma tu che lo quoti ...hai capito che ti ha detto? 😄
No! ma fortunatamente ci siete già Voi a capire!
Hai mai sentito parlare di "opinioni reali"? che sono differenti dalla realtà. Forse no, ma non importa!
Pier

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma certo @Pier, contento tu ,contenti tutti
ha detto però:
qui c è gente che .... 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Ma certo @Pier, contento tu ,contenti tutti
ha detto però:
qui c è gente che .... 😄
Ok mi sa che hai ragione....
Ma evitiamoci.
Pier

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da maya777,
Se siamo qui a chiederci o cercare di definire qualcosa è perchè quella cosa non trova riscontro nella nostra realtà e la fantasia ne prende il posto.
Come possiamo pensare che la cagna che abbiamo visto questa mattina alberghi nella stessa persona c [...]
Opinioni reali e condivisibili, e senza i soliti artificiosi "qui c'è gente che...."!
Pier
Cioè? Hai quotato Maya che sostiene esattamente l’opposto di quello che sostieni tu nel tuo secondo post di pagina 1
Quindi la pensi come Maya e ti stai autosmentendo?

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,

Cioè? Hai quotato Maya che sostiene esattamente l?opposto di quello che sostieni tu nel tuo secondo post di pagina 1
Quindi la pensi come Maya e ti stai autosmentendo?
Non sto sminuendo nessuno! Nè tanto meno sto negando quanto ho detto. Ho semplicemente letto delle sue affermazioni differenti che possono essere condivisibili e reali.
Guarda che non è così necessario accendere guerriglie ideologiche. Mentre ritenendo più costruttivo e intelligente intervenire su l'argomento in essere, anziché emettere sentenze, ma ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, sarà chi legge a giudicare.
Pier

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
E niente, ‘gna fai proprio come direbbe il tuo socio.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
molti hanno espresso il loro pensiero sull' argomento, che e' interessante e non banale, e' una domanda che ci facciamo in molti, ed i pareri non devono essere condivisi, ma letti, riflettuti, comunque non e' facil [...]
come l hiphone 10?

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
maya dice una cosa
la stessa cosa che ho detto io e gli altri...che chi si fa domande e' nella sfera della fantasia!
a me mi evita e a lui lo quota!

stiamo parlando del tema pero.... 😮

boh...non insisto!

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da maya777,
scusate dimenticavo ..... e che cos'è l'affinità allora ? o meglio, perchè esistono le reazioni chimiche ?

Vi faccio un esempio semplice anche se non in realtà non è così semplice. Perchè se metto insieme una sostanza acida e una basica alla fine si [...]
A volte la vita sa essere molto volgare
Magari a uno stanno simpaTici i trav e antipatici gli etero
I forum funzionano un po così
Io ti leggo da persona a persona ma non tutti sono come me


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Donna amica, amante, occasionale, da sposare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni