6 anni fa
Ma non bisogna rimanerci male , è la prassi sui social o siti di incontri.
Ti faccio un esempio , qualche giorno fa ci siamo iscritti in contemporanea io ed una donna su Tinder , giusto per curiosità , be ora non ti sto a spiegare il funzionamento (o forse già lo conosci ) , ma praticamente a lei nel giro di mezz'ora gli si era saturata la lista dei like (99max) , invece io ero arrivato a 5 like in 24h 😒
Traine tu le conclusioni 😄
Ti faccio un esempio , qualche giorno fa ci siamo iscritti in contemporanea io ed una donna su Tinder , giusto per curiosità , be ora non ti sto a spiegare il funzionamento (o forse già lo conosci ) , ma praticamente a lei nel giro di mezz'ora gli si era saturata la lista dei like (99max) , invece io ero arrivato a 5 like in 24h 😒
Traine tu le conclusioni 😄
6 anni fa
Beh su tinder ci sono almeno 5 persone che usano la tastiera braille 😋 😋 😋 😄Quotato da Henry_Dante,Ma non bisogna rimanerci male , è la prassi sui social o siti di incontri.
Ti faccio un esempio , qualche giorno fa ci siamo iscritti in contemporanea io ed una donna su Tinder , giusto per curiosità , be ora non ti sto a spiegare il funzionamento ( [...]
6 anni fa
Comunque su cinque mi è andata bene con una 😇 per non essere banale mi ha proposto di incontrarla dopo il tramonto al reparto di oculistica del Santa Rita 😳
6 anni fa
Ascolta a me , lascia stare , se già ci rimani male qua , li ti viene la gastrite in una settimana 😄
6 anni fa
Io anche mi sono iscritto da una quindicina di giorni, dopo i primi 2/3 giorni di curiosità e qualche chattata mi sono annoiato, non entro da qualche giorno ma molto probabilmente elimino la app 😋 l'iscrizione basic è noiosa
6 anni fa
😄 😋Quotato da Henry_Dante,Ascolta a me , lascia stare , se già ci rimani male qua , li ti viene la gastrite in una settimana 😄
6 anni fa
Insomma neanche su Tinder. 😮 ... Un suggerimento:abbandonate in massa l'internet, è un posto brutto! Tutti al pub è la risposta giusta, e non siate timidi 😋 😄
6 anni fa
Allora...@siculomilano, io metto in blacklist (come da annuncio) i singoli che ci scrivono o chiedono l’amicizia. Ne abbiamo più di 300. Cosa fate stasera, ho casa libera e ospito, complimenti alla signora, i copincolla, e via dicendo. In quattro mesi abbiamo risposto venti volte, magari solo per un grazie ma ancora niente singoli, con qualcuno due tre msg in più, cinque o sei sono in contatto tuttora. La cosa comune tra questi è oltre al msg originale che nessuno, se non dopo molte chiacchiere, ha chiesto di incontrarci, nonostante l’ovvietà della cosa. La cosa in comune tra tutti e 320: non ho MAI guardato un profilo, neanche la città, o bl o chattate e dopo un bel po’, spesso su richiesta del singolo, guardavo il profilo. Quindi belli o brutti, dotati poco o tanto hanno avuto TUTTI le stesse possibilità.
Ci saranno coppie (con nick esplicativi tipo troiadamonta) che guardano altre cose. Qui, visto che non mancano uccelli e passere, cerchiamo quelli svegli e furbi, e spiritosi.
No, se ci riscrivi col porto d’armi non ti troveremmo spiritoso, magari un po’ sfacciato, ma facilmente non andresti in blacklist. Superato quello, credimi è tutto nelle tue mani. Ps ovviamente non ho guardato il tuo profilo e non lo farò,
Se vuoi in pvt ti dó i nick di quelli che son passati e gli chiedi consigli.
Ah, quando ho scoperto che mestiere facesse quello del porto d’armi l’ho sfanculato bonariamente, ma ormai stava su wapp con lei. Diciamo che girando armato per lavoro la battuta gli è venuta più facile.
Ci saranno coppie (con nick esplicativi tipo troiadamonta) che guardano altre cose. Qui, visto che non mancano uccelli e passere, cerchiamo quelli svegli e furbi, e spiritosi.
No, se ci riscrivi col porto d’armi non ti troveremmo spiritoso, magari un po’ sfacciato, ma facilmente non andresti in blacklist. Superato quello, credimi è tutto nelle tue mani. Ps ovviamente non ho guardato il tuo profilo e non lo farò,
Se vuoi in pvt ti dó i nick di quelli che son passati e gli chiedi consigli.
Ah, quando ho scoperto che mestiere facesse quello del porto d’armi l’ho sfanculato bonariamente, ma ormai stava su wapp con lei. Diciamo che girando armato per lavoro la battuta gli è venuta più facile.
6 anni fa
E un killer di mariti per conto delle mogli che non vogliono perdere la jacuzi? 💋 😮 😋Quotato da faraone1957,Allora...@siculomilano, io metto in blacklist (come da annuncio) i singoli che ci scrivono o chiedono l’amicizia. Ne abbiamo più di 300. Cosa fate stasera, ho casa libera e ospito, complimenti alla signora, i copincolla, e via dicendo. In quattro mes [...]
6 anni fa
Ovviamente non posso risponderti per gli altri, ma spesso anche con le coppie prima leggiamo e poi vediamo il profilo. Ovvio che la trafila successiva è diversa. Ma piuttosto di vedere un figone, pensare che è la tua giornata vincente per poi vedere che ti chiede un’informazione e basta...😂😂😂😂🤭🤭🤭🤭Quotato da clickandroll,Un modo di fare che apprezzo quello vostro!!Quotato da faraone1957,Allora...@siculomilano, io metto in blacklist (come da annuncio) i singoli che ci scrivono o chiedono l’amicizia. Ne abbiamo più di 300. Cosa fate stasera, ho casa libera e ospito, complimenti alla signora, i copincolla, e via dicendo. In quattro mes [...]
Leggendoli i messaggi che ricevete,avete modo di verificarne il tenore e agire d conseguenza!
Ma quelli che prima di aprire un messaggio, vanno a sbirciare il profilo di chi lo ha inviato e leggono solo se interessati alle foto,come possono poi lamentarsi di nn ricevere proposte intriganti?
6 anni fa
Comunque affianco al messaggio compare la foto profilo (da non sottovalutare ) ,ovvero la prima immagine che "colpisce" il destinatario 😄
6 anni fa
Ma io non capisco perché sia difficile da capire che tutti ambiscono al meglio che possono avere, cosa ha di strano il fatto che scelgano (secondo i loro criteri magari a noi inesplicabili) la miglior foto col miglior messaggio? 🙂Quotato da clickandroll,Un modo di fare che apprezzo quello vostro!!Quotato da faraone1957,Allora...@siculomilano, io metto in blacklist (come da annuncio) i singoli che ci scrivono o chiedono l’amicizia. Ne abbiamo più di 300. Cosa fate stasera, ho casa libera e ospito, complimenti alla signora, i copincolla, e via dicendo. In quattro mes [...]
Leggendoli i messaggi che ricevete,avete modo di verificarne il tenore e agire d conseguenza!
Ma quelli che prima di aprire un messaggio, vanno a sbirciare il profilo di chi lo ha inviato e leggono solo se interessati alle foto,come possono poi lamentarsi di nn ricevere proposte intriganti?
6 anni fa
Alle parole credici ma alle azioni lascia il verdetto 😄
6 anni fa
Certo. Ci sono rimasto da cani, poi però ci siamo messi a chiacchierare, una cosa tira l’altra e l’incontro c’è stato. Ma molte volte capita, un commento ai racconti, un club, una spiegazione di forum...nono, prima si legge poi si guarda, con le coppie.Quotato da clickandroll,Immagino vi sia capitato davvero😂Quotato da faraone1957,Ovviamente non posso risponderti per gli altri, ma spesso anche con le coppie prima leggiamo e poi vediamo il profilo. Ovvio che la trafila successiva è diversa. Ma piuttosto di vedere un figone, pensare che è la tua giornata vincente per poi vedere che ti chiede un’informazione e basta...😂😂😂😂🤭🤭🤭🤭Quotato da clickandroll,Un modo di fare che apprezzo quello vostro!!Quotato da faraone1957,Allora...@siculomilano, io metto in blacklist (come da annuncio) i singoli che ci scrivono o chiedono l’amicizia. Ne abbiamo più di 300. Cosa fate stasera, ho casa libera e ospito, complimenti alla signora, i copincolla, e via dicendo. In quattro mes [...]
La foto profilo sul cell è microscopica e può essere chiunque. Al pc si vede qualcosina, ma per dire anche dalla nostra non si vede granchè.
6 anni fa
Allora potevi intitolarlo "Perché non aprono i miei messaggi" e sarebbe stato un muro del pianto lo stesso, non se ne esce fuori. Poi nessuno credo abbia aperto uno dove si lamenta che i tuoi messaggi non contengano proposte fantasiose quindi come fai a sapere che chi si lamenta guarda solo le foto? E non se ne esce lo stesso. Il problema alla fine è che tutti quei thread che nascono con l'intenzione di voler capire il comportamento delle persone sono destinati a diventare la sagra dell'ovvio e del "secondo me". A questo punto forse conveniva che chiedevi a chi (semmai) ha incontrato una di quelle coppie cosa ha proposto e si prende spunto, magari con altre funziona... Ma ovviamente non tutte le coppie sono uguali
6 anni fa
Credici, ce ne sono. Un metro di annuncio, 40 e passa foto, ma ancora ce ne sono di casi clinici.Quotato da clickandroll,Se agissero tutti come voi, i fraintendimenti sarebbero prossimi allo 0....vabbè qualche caso clinico rimane sempre 😋Quotato da faraone1957,Certo. Ci sono rimasto da cani, poi però ci siamo messi a chiacchierare, una cosa tira l’altra e l’incontro c’è stato. Ma molte volte capita, un commento ai racconti, un club, una spiegazione di forum...nono, prima si legge poi si guarda, con le coppie.Quotato da clickandroll,Immagino vi sia capitato davvero😂Quotato da faraone1957,Ovviamente non posso risponderti per gli altri, ma spesso anche con le coppie prima leggiamo e poi vediamo il profilo. Ovvio che la trafila successiva è diversa. Ma piuttosto di vedere un figone, pensare che è la tua giornata vincente per poi vedere che ti chiede un’informazione e basta...😂😂😂😂🤭🤭🤭🤭Quotato da clickandroll,Un modo di fare che apprezzo quello vostro!!Quotato da faraone1957,Allora...@siculomilano, io metto in blacklist (come da annuncio) i singoli che ci scrivono o chiedono l’amicizia. Ne abbiamo più di 300. Cosa fate stasera, ho casa libera e ospito, complimenti alla signora, i copincolla, e via dicendo. In quattro mes [...]
La foto profilo sul cell è microscopica e può essere chiunque. Al pc si vede qualcosina, ma per dire anche dalla nostra non si vede granchè.
6 anni fa
@clickandroll ... Vedi? 😋Quotato da siculomilano,un altra cosa fantastica sai qual è? Coppie che nel profilo dicono NO SINGOLI, NO SINGOLI, avete rotto, andate a disturbare da un'altra parte, assolutamente nessuno incontro con singoli, solo coppie....guardi i feedback e son pieni di singoli che si son portati a letto 🙂 coerenza mia 🙂Quotato da clickandroll,È una pratica molto frequente quella di guardare il profilo prima di decidere se leggere o meno il messaggio...la cosa che fa strano è che di solito è un modo di fare di persone che poi scrivono sul.profilo che il loro annuncio va letto,chi nn legge è microcefalo ecc ecc....o che vivono il.sesso in maniera totalmente cerebrale 🙂Quotato da siculomilano,ecco, è proprio quello che secondo me capita spessissimo e che mi infastidisce...dammi almeno la cavolo di possibilità di scambiare 4 chiacchiere per vedere con chi hai a che fare, se a prescindere dalla figaggine ci si può aspettare una serata divertente o una noia di uno pieno di se che non vede l'ora di fare lo stallone per il suo egoQuotato da clickandroll,Un modo di fare che apprezzo quello vostro!!Quotato da faraone1957,Allora...@siculomilano, io metto in blacklist (come da annuncio) i singoli che ci scrivono o chiedono l’amicizia. Ne abbiamo più di 300. Cosa fate stasera, ho casa libera e ospito, complimenti alla signora, i copincolla, e via dicendo. In quattro mes [...]
Pensa che proprio oggi una coppia ha messo un last nel quale cercavano un guardone discreto per carsex,specificando che loro avrebbero fatto sesso davanti al singolo che avrebbe dovuto solo guardare e nn toccare...unico requisito richiesto conoscenza del ruolo e discrezione.
Mi propongo con un messaggio in cui presentandomi faccio presente loro di essere abbastanza navigato nel ruolo e chiedo quale fosse la zona in cui si sarebbero esibiti...
Vedo che vanno a vedere il mio profilo e il messaggio è ancora li che aspetta di essere aperto!
La domanda nn è chi è....la domanda è pkkè! 😋
6 anni fa
Infatti parla ANCHE di messaggi non letti e non se ne verrà mai a capo del perché, solo chi non leggi i messaggi lo sa. Magari non leggono nemmeno il forum e non sanno che siamo qui cercando di capire perché si comportano così.
Adesso però mi prendo una piccola pausa vado a leggere i 26 messaggi che mi sono arrivati in questi 14 minuti di fama che ho ottenuto pontificando e dispensando saggezza low cost 😋
P.S. Devi vedere che a trasformare un thread in un muro del pianto basta un intervento. Il classico "scrivono No Singoli e poi li incontrano...."
Adesso però mi prendo una piccola pausa vado a leggere i 26 messaggi che mi sono arrivati in questi 14 minuti di fama che ho ottenuto pontificando e dispensando saggezza low cost 😋
P.S. Devi vedere che a trasformare un thread in un muro del pianto basta un intervento. Il classico "scrivono No Singoli e poi li incontrano...."
6 anni fa
Naaa, qua i messaggi vengono cancellati a priori... il vantaggio di un approccio real sta nella concretezza: difficile farsi snobbare davanti una buona birra/vino e zero aspettative. L'errore di questo posto virtuale e quindi la banalità dei messaggi, ricade proprio nelle aspettative che uno si fa nell'attesa di un messaggio che spesso non viene capito, a volte non viene proprio visto.Quotato da LaraNerone,Si ma qui c'è tanta scelta. Al pub quante ragazze ne trovi? Poi ti snobbano pure lì. Insomma, come si fa a scopare?Quotato da alessiocince,Insomma neanche su Tinder. 😮 ... Un suggerimento:abbandonate in massa l'internet, è un posto brutto! Tutti al pub è la risposta giusta, e non siate timidi 😋 😄
Diceva bene @faraone di fare proposte ironiche ma non volgari. La risposta è assicurata poi si vede.
L'ironia funziona, ma a patto di essere almeno letti...cosa non banale da sottolineare qui dentro 😋
6 anni fa
Ma si fa per parlare un po' , nessuno vuole trovare soluzioni o colpevoli , però magari si apprende un punto di vista diverso dal proprio.
Ad esempio il metodo dei Faraone , da come lo hanno spiegato e lo attuano mi pare un metodo encomiabile dal mio punto di vista 😄
Ad esempio il metodo dei Faraone , da come lo hanno spiegato e lo attuano mi pare un metodo encomiabile dal mio punto di vista 😄