6 anni fa
E' inutile.
Vorrei scrivere un post "jolly" con valenza universale per tutti i 3D.
Suonerebbe più o meno così: sino a quando non si smetterà di interferire nei comportamenti altrui (i quali, nell'ambito della ragionevolezza, del rispetto e della civiltà sono tutti leciti e legittimi) non se ne verrà fuori, ottenendo l'effetto opposto a quello dell'interesse.
Secondo me chi pretende qualcosa, anche una semplice risposta ad un messaggio, ha sempre torto.
Sono d'accordo con @Click quando parla di "belloni". Tanto per dire, al privè quei pochi se li litigano, mentre decine di altri meno fortunati continuano a girare a vuoto fino all'alba.
Quindi sì a proposte non banali, si all'originalità, sì al linguaggio forbito, sì alla simpatia, ma se cotanto "motore" non è supportato da una carrozzeria all'altezza (non dico Pininfarina, Bertone o Giugiaro, ma manco quella dell'utilitaria riparata della botteguccia sotto casa, senza nemmeno il "forno" per far asciugare la vernice) il giretto di turismo su una bella passerina risulterà assai difficile da fare. 😋
Pallina
PS Grazie al mio tesorino 💗 per la consulenza tecnica.
Suonerebbe più o meno così: sino a quando non si smetterà di interferire nei comportamenti altrui (i quali, nell'ambito della ragionevolezza, del rispetto e della civiltà sono tutti leciti e legittimi) non se ne verrà fuori, ottenendo l'effetto opposto a quello dell'interesse.
Secondo me chi pretende qualcosa, anche una semplice risposta ad un messaggio, ha sempre torto.
Sono d'accordo con @Click quando parla di "belloni". Tanto per dire, al privè quei pochi se li litigano, mentre decine di altri meno fortunati continuano a girare a vuoto fino all'alba.
Quindi sì a proposte non banali, si all'originalità, sì al linguaggio forbito, sì alla simpatia, ma se cotanto "motore" non è supportato da una carrozzeria all'altezza (non dico Pininfarina, Bertone o Giugiaro, ma manco quella dell'utilitaria riparata della botteguccia sotto casa, senza nemmeno il "forno" per far asciugare la vernice) il giretto di turismo su una bella passerina risulterà assai difficile da fare. 😋
Pallina
PS Grazie al mio tesorino 💗 per la consulenza tecnica.
6 anni fa
Quotato da pinkoepallina,E' inutile.
Suonerebbe più o meno così: sino a quando non si smetterà di interferire nei comportamenti altrui (i quali, nell'ambito della ragionevole [...]
6 anni fa
Non ci facciamo illusioni. Puoi avere idee splendide, fantasiose, intriganti e originali ma col fisico di Lino Banfi ( e senza un conto in banca con 6 zeri) devi sudartela che nemmeno dentro l'acciaieria di Terni ai tempi d'oro.
Giriamo intorno a questo concetto...Superficialità state of mind... "Zero aspettative" deve essere il mantra, altrimenti non se ne esce! Ricordarsi che è un gioco, mi raccomando 😋
Giriamo intorno a questo concetto...Superficialità state of mind... "Zero aspettative" deve essere il mantra, altrimenti non se ne esce! Ricordarsi che è un gioco, mi raccomando 😋
6 anni fa
Ecco , finalmente una Signora ci ha riportato in carreggiata , in quanto si parla di "giretti turistici" e la carrozzeria non è un fattore di scarso rilievo 😄
Se veramente volessimo basare la conoscenza esclusivamente sul fattore comunicativo verbale dovremmo eliminare ogni forma di immagine legata al profilo personale , e allora si ne verrebbero fuori veramente delle belle 😄
Se veramente volessimo basare la conoscenza esclusivamente sul fattore comunicativo verbale dovremmo eliminare ogni forma di immagine legata al profilo personale , e allora si ne verrebbero fuori veramente delle belle 😄
6 anni fa
Il giudizio personale viene sempre influenzato in primis dalle immagini , subito dopo arrivano le parole che vengono inevitabilmente vincolate alla immagine ( è un processo mentale naturale che tutti facciamo , volenti o nolenti ) , ora mi pare che noi possiamo solamente scegliere le parole da usare , l'immagine non possiamo cambiarla , pertanto io traggo una semplice conclusione , le parole contano al massimo un 50% sul modo di porsi e di ottenere un risultato positivo , il restante 50 non possiamo modificarlo se non superficialmente , quindi state sereni e non buttate l'autostima nell'umido 😄
6 anni fa
Mettiamola cosí: una buona presentazione e un aspetto normale sono in vantaggio sul bellone con presentazione infelice, per noi.Quotato da Henry_Dante,Il giudizio personale viene sempre influenzato in primis dalle immagini , subito dopo arrivano le parole che vengono inevitabilmente vincolate alla immagine ( è un processo mentale naturale che tutti facciamo , volenti o nolenti ) , ora mi pare che n [...]
6 anni fa
Ma certo , infatti per il mio modo di pensare il vostro metodo mi piace , ed aggiungo che anche se non mi piacesse non è certo una vostra colpa ma una semplice incompatibilità di veduteQuotato da faraone1957,Mettiamola cosí: una buona presentazione e un aspetto normale sono in vantaggio sul bellone con presentazione infelice, per noi.Quotato da Henry_Dante,Il giudizio personale viene sempre influenzato in primis dalle immagini , subito dopo arrivano le parole che vengono inevitabilmente vincolate alla immagine ( è un processo mentale naturale che tutti facciamo , volenti o nolenti ) , ora mi pare che n [...]
6 anni fa
Proposte non banali possono arrivare da chi fa affermazioni banali ?
Mi associo a pallina:
Qualsiasi protesta su qualcosa che non si ottiene allontana quello che si vorrebbe ottenere e che, innegabilmente , qualcuno invece riesce a ottenere .
Siamo arrivati al solito ma se dicono no singoli( e noi non lo diciamo) perché hanno feed di singoli ?
Cominciamo da qui a eliminare le banalità, cerchiamo gente con affinità e prendiamola con leggerezza che è altra cosa dalla superficialità
L analisi seriosa e pedante di un gioco non lo rende più un gioco !
Mi associo a pallina:
Qualsiasi protesta su qualcosa che non si ottiene allontana quello che si vorrebbe ottenere e che, innegabilmente , qualcuno invece riesce a ottenere .
Siamo arrivati al solito ma se dicono no singoli( e noi non lo diciamo) perché hanno feed di singoli ?
Cominciamo da qui a eliminare le banalità, cerchiamo gente con affinità e prendiamola con leggerezza che è altra cosa dalla superficialità
6 anni fa
Caro click, mi pare che pallina faraone e un pochino pure noi abbiamo risposto più o meno che non ci vogliono proposte strabilianti per coppie che bene o male giocano ma un pizzico di originalità soprattutto dopo le prime esperienze ,Quotato da clickandroll,Ma infatti il tema è un altro e nn so perché lo si voglia portare per forza sui feed delle coppie No singoli....
la riflessione è che spesso capita di avere rimproveri per mancate risposte anche e soprattutto da chi non si prende nemmeno la briga di dare un occhiata ai mille thread che trattano le stesse cose !
Cioè i pigri che si lamentano della pigrizia di altri e sono quelli che creano la massa di muri del pianto ...non tu
6 anni fa
Sarebbe leggera se si dicesse una buona volta che le persone tocca valutarle per quel che riescono a dare in base alla simpatia, all'allegria alla convivialità... diventa superficiale quando si sostiene a chiare lettere che vale di più un addominale ben definito o un quadricipite ben scolpito (per le donnine) o un paio di tette sopra la quarta o un culo sopraelevato (per gli ometti).Quotato da mishaemasha,Proposte non banali possono arrivare da chi fa affermazioni banali ?
Mi associo a pallina:
Non serve eliminarle: le banalità si tolgono da sole, serve eliminare le ipocrisie....è altra cosa 😄
6 anni fa
Azz e poi erano le singole che cercavano marito ! 😄Quotato da alessiocince,Sarebbe leggera se si dicesse una buona volta che le persone tocca valutarle per quel che riescono a dare in base alla simpatia, all'allegria alla convivialità... diventa superficiale quando si sostiene a chiare lettere che vale di più un addominale ben definito o un quadricipite ben scolpito (per le donnine) o un paio di tette sopra la quarta o un culo sopraelevato (per gli ometti).Quotato da mishaemasha,Proposte non banali possono arrivare da chi fa affermazioni banali ?
Mi associo a pallina:
Non serve eliminarle: le banalità si tolgono da sole, serve eliminare le ipocrisie....è altra cosa 😄
Ma scusa non è meglio uno che ti scrive una cosa divertente è ha un bel fisico di uno che ti chiede se te lo vuoi scopare ed è pure brutto?
Dimmi tu!
6 anni fa
Per un incontro dal sito occorre che qualcosa emerga, sennó per valutare tutti toccherebbe mangiare pizze fuori tutte le sere e caffè a nastro. Giustamente come dice Pallina se vedi uno strafico al club è altra cosa, lo prendi , te lo scopi e si parla poco, e si spera che non sia un disastro a letto. Idem per le coppie. Ipocrisie non ne vediamo... o meglio, qualcuna c’è, tipo i disperatamente etero che però vanno solo a trav.
Dato che le scritte no singoli non servono, ma arrivano lo stesso tot messaggi, la coppia magari ne trova di interessanti e ci va. Ma vogliamo sindacare su cosa chiede uno e che feed ha? Saranno cazzi suoi??
Dato che le scritte no singoli non servono, ma arrivano lo stesso tot messaggi, la coppia magari ne trova di interessanti e ci va. Ma vogliamo sindacare su cosa chiede uno e che feed ha? Saranno cazzi suoi??
6 anni fa
E se lo dice Catalano cazzarola .... 😋Quotato da dreamofthebluturtles,Catalano approverebbe convintamente..... 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,
Azz e poi erano le singole che cercavano marito ! 😄
Ma scusa non è meglio uno che ti scrive una cosa divertente è ha un bel fisico di uno che ti chiede se te lo vuoi scopare ed è pure brutto?
Dimmi tu!
6 anni fa
Credo che la risposta alla tua domanda sia qui.Quotato da clickandroll,A chiunque è capitato di imbattersi in annunci che presentano la dicitura copia/incolla "valutiamo solo chi ha proposte non banali"....e qui mi chiedo...cosa può essere talmente originale da stupire chi riceve il messaggio? una bella impresa capirlo da 4 foto e un annuncio spesso scarno di spunti!! [...]
Ritengo che difficilmente un utente (coppia o altro che sia) cerchi davvero originalità se non è per primo capace di offrirla.
Eris
6 anni fa
spesso. un po' come il mantra del saponeQuotato da clickandroll,Quindi se nn cercano davvero originalità, lo scrivono nel profilo perché...così fan tutti?Quotato da CpErotos,Credo che la risposta alla tua domanda sia qui.Quotato da clickandroll,A chiunque è capitato di imbattersi in annunci che presentano la dicitura copia/incolla "valutiamo solo chi ha proposte non banali"....e qui mi chiedo...cosa può essere talmente originale da stupire chi riceve il messaggio? una bella impresa capirlo da 4 foto e un annuncio spesso scarno di spunti!! [...]
Ritengo che difficilmente un utente (coppia o altro che sia) cerchi davvero originalità se non è per primo capace di offrirla.
Eris
6 anni fa
Ci sono decine di cose inserite nei profili copiando da altri. Non è necessariamente mancanza di fantasia od originalità, magari uno ai primi passi copia le frasi più ricorrenti. A noi è successo che una coppia di Trento ci abbia copiato un intero paragrafo, dove disapprovavamo chi spariva dopo il contatto. Alle mie rimostranze, il tipo ha detto che succedeva anche a loro e che non sarebbero riusciti a dirlo bene come me. Che gli devi dire?
6 anni fa
Infatti la mia non è un critica a chi lo scrive. Soprattutto all'inizio capita di navigare a vista e pensare "se lo scrivono tutti...".Quotato da faraone1957,Ci sono decine di cose inserite nei profili copiando da altri. Non è necessariamente mancanza di fantasia od originalità, magari uno ai primi passi copia le frasi più ricorrenti. A noi è successo che una coppia di Trento ci abbia copiato un intero p [...]
La mia era una risposta a @click, nel senso che non è detto che le coppie che scrivono "proposte non banali" sappiano effettivamente cosa stanno cercando
6 anni fa
Vendo bicicletta da città con solo freno posteriore funzionante e due ruote rotonde , prezzo da concordare , chiamare in orari fuori pasto , perché se sto mangiando non vi rispondo 😮 😇
6 anni fa
Se vuoi posso venderti una mazza chiodata da muratore bergamasco compresa di bergamasco eterosessuale , pacifista ed appassionato di film russi in bianco e nero 😮
6 anni fa
Te che ci fai qua ? Torna a piangere nella betoniera che dobbiamo fare il cemento 😄 😇Quotato da clickandroll,Ma che abbattere?? Qua i muri li costruiamo!! 😄