Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Proposte nn banali

63 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
E' inutile.
Vorrei scrivere un post "jolly" con valenza universale per tutti i 3D.
Suonerebbe più o meno così: sino a quando non si smetterà di interferire nei comportamenti altrui (i quali, nell'ambito della ragionevolezza, del rispetto e della civiltà sono tutti leciti e legittimi) non se ne verrà fuori, ottenendo l'effetto opposto a quello dell'interesse.
Secondo me chi pretende qualcosa, anche una semplice risposta ad un messaggio, ha sempre torto.
Sono d'accordo con @Click quando parla di "belloni". Tanto per dire, al privè quei pochi se li litigano, mentre decine di altri meno fortunati continuano a girare a vuoto fino all'alba.
Quindi sì a proposte non banali, si all'originalità, sì al linguaggio forbito, sì alla simpatia, ma se cotanto "motore" non è supportato da una carrozzeria all'altezza (non dico Pininfarina, Bertone o Giugiaro, ma manco quella dell'utilitaria riparata della botteguccia sotto casa, senza nemmeno il "forno" per far asciugare la vernice) il giretto di turismo su una bella passerina risulterà assai difficile da fare. 😋
Pallina
PS Grazie al mio tesorino 💗 per la consulenza tecnica.

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
E' inutile.
Vorrei scrivere un post "jolly" con valenza universale per tutti i 3D.
Suonerebbe più o meno così: sino a quando non si smetterà di interferire nei comportamenti altrui (i quali, nell'ambito della ragionevole [...]
No! Scusa ho sbagliato emoji! meglio questa 💋 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Non ci facciamo illusioni. Puoi avere idee splendide, fantasiose, intriganti e originali ma col fisico di Lino Banfi ( e senza un conto in banca con 6 zeri) devi sudartela che nemmeno dentro l'acciaieria di Terni ai tempi d'oro.
Giriamo intorno a questo concetto...Superficialità state of mind... "Zero aspettative" deve essere il mantra, altrimenti non se ne esce! Ricordarsi che è un gioco, mi raccomando 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ecco , finalmente una Signora ci ha riportato in carreggiata , in quanto si parla di "giretti turistici" e la carrozzeria non è un fattore di scarso rilievo 😄
Se veramente volessimo basare la conoscenza esclusivamente sul fattore comunicativo verbale dovremmo eliminare ogni forma di immagine legata al profilo personale , e allora si ne verrebbero fuori veramente delle belle 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Il giudizio personale viene sempre influenzato in primis dalle immagini , subito dopo arrivano le parole che vengono inevitabilmente vincolate alla immagine ( è un processo mentale naturale che tutti facciamo , volenti o nolenti ) , ora mi pare che noi possiamo solamente scegliere le parole da usare , l'immagine non possiamo cambiarla , pertanto io traggo una semplice conclusione , le parole contano al massimo un 50% sul modo di porsi e di ottenere un risultato positivo , il restante 50 non possiamo modificarlo se non superficialmente , quindi state sereni e non buttate l'autostima nell'umido 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Henry_Dante,
Il giudizio personale viene sempre influenzato in primis dalle immagini , subito dopo arrivano le parole che vengono inevitabilmente vincolate alla immagine ( è un processo mentale naturale che tutti facciamo , volenti o nolenti ) , ora mi pare che n [...]
Mettiamola cosí: una buona presentazione e un aspetto normale sono in vantaggio sul bellone con presentazione infelice, per noi.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da Henry_Dante,
Il giudizio personale viene sempre influenzato in primis dalle immagini , subito dopo arrivano le parole che vengono inevitabilmente vincolate alla immagine ( è un processo mentale naturale che tutti facciamo , volenti o nolenti ) , ora mi pare che n [...]
Mettiamola cosí: una buona presentazione e un aspetto normale sono in vantaggio sul bellone con presentazione infelice, per noi.
Ma certo , infatti per il mio modo di pensare il vostro metodo mi piace , ed aggiungo che anche se non mi piacesse non è certo una vostra colpa ma una semplice incompatibilità di vedute

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Proposte non banali possono arrivare da chi fa affermazioni banali ?
Mi associo a pallina:
Qualsiasi protesta su qualcosa che non si ottiene allontana quello che si vorrebbe ottenere e che, innegabilmente , qualcuno invece riesce a ottenere .
Siamo arrivati al solito ma se dicono no singoli( e noi non lo diciamo) perché hanno feed di singoli ?

Cominciamo da qui a eliminare le banalità, cerchiamo gente con affinità e prendiamola con leggerezza che è altra cosa dalla superficialità
L analisi seriosa e pedante di un gioco non lo rende più un gioco !

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da clickandroll,
Ma infatti il tema è un altro e nn so perché lo si voglia portare per forza sui feed delle coppie No singoli....
Caro click, mi pare che pallina faraone e un pochino pure noi abbiamo risposto più o meno che non ci vogliono proposte strabilianti per coppie che bene o male giocano ma un pizzico di originalità soprattutto dopo le prime esperienze ,

la riflessione è che spesso capita di avere rimproveri per mancate risposte anche e soprattutto da chi non si prende nemmeno la briga di dare un occhiata ai mille thread che trattano le stesse cose !
Cioè i pigri che si lamentano della pigrizia di altri e sono quelli che creano la massa di muri del pianto ...non tu

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Mi associo a pallina:
Qualsiasi protesta su qualcosa che non si ottiene allontana quello che si vorrebbe ottenere e che, innegabilmente , qualcuno invece riesce a ottenere .
Siamo arrivati al solito ma se dicono no singoli( e noi non lo diciamo) perché hanno feed di singoli ?

Cominciamo da qui a eliminare le banalità, cerchiamo gente con affinità e prendiamola con leggerezza che è altra cosa dalla superficialità
Sarebbe leggera se si dicesse una buona volta che le persone tocca valutarle per quel che riescono a dare in base alla simpatia, all'allegria alla convivialità... diventa superficiale quando si sostiene a chiare lettere che vale di più un addominale ben definito o un quadricipite ben scolpito (per le donnine) o un paio di tette sopra la quarta o un culo sopraelevato (per gli ometti).
Non serve eliminarle: le banalità si tolgono da sole, serve eliminare le ipocrisie....è altra cosa 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Mi associo a pallina:

Sarebbe leggera se si dicesse una buona volta che le persone tocca valutarle per quel che riescono a dare in base alla simpatia, all'allegria alla convivialità... diventa superficiale quando si sostiene a chiare lettere che vale di più un addominale ben definito o un quadricipite ben scolpito (per le donnine) o un paio di tette sopra la quarta o un culo sopraelevato (per gli ometti).
Non serve eliminarle: le banalità si tolgono da sole, serve eliminare le ipocrisie....è altra cosa 😄
Azz e poi erano le singole che cercavano marito ! 😄
Ma scusa non è meglio uno che ti scrive una cosa divertente è ha un bel fisico di uno che ti chiede se te lo vuoi scopare ed è pure brutto?
Dimmi tu!

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Per un incontro dal sito occorre che qualcosa emerga, sennó per valutare tutti toccherebbe mangiare pizze fuori tutte le sere e caffè a nastro. Giustamente come dice Pallina se vedi uno strafico al club è altra cosa, lo prendi , te lo scopi e si parla poco, e si spera che non sia un disastro a letto. Idem per le coppie. Ipocrisie non ne vediamo... o meglio, qualcuna c’è, tipo i disperatamente etero che però vanno solo a trav.
Dato che le scritte no singoli non servono, ma arrivano lo stesso tot messaggi, la coppia magari ne trova di interessanti e ci va. Ma vogliamo sindacare su cosa chiede uno e che feed ha? Saranno cazzi suoi??

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da mishaemasha,

Azz e poi erano le singole che cercavano marito ! 😄
Ma scusa non è meglio uno che ti scrive una cosa divertente è ha un bel fisico di uno che ti chiede se te lo vuoi scopare ed è pure brutto?
Dimmi tu!
Catalano approverebbe convintamente..... 😋 😋 😋
E se lo dice Catalano cazzarola .... 😋

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da clickandroll,
A chiunque è capitato di imbattersi in annunci che presentano la dicitura copia/incolla "valutiamo solo chi ha proposte non banali"....e qui mi chiedo...cosa può essere talmente originale da stupire chi riceve il messaggio? una bella impresa capirlo da 4 foto e un annuncio spesso scarno di spunti!! [...]
Credo che la risposta alla tua domanda sia qui.
Ritengo che difficilmente un utente (coppia o altro che sia) cerchi davvero originalità se non è per primo capace di offrirla.

Eris

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da CpErotos,
Quotato da clickandroll,
A chiunque è capitato di imbattersi in annunci che presentano la dicitura copia/incolla "valutiamo solo chi ha proposte non banali"....e qui mi chiedo...cosa può essere talmente originale da stupire chi riceve il messaggio? una bella impresa capirlo da 4 foto e un annuncio spesso scarno di spunti!! [...]
Credo che la risposta alla tua domanda sia qui.
Ritengo che difficilmente un utente (coppia o altro che sia) cerchi davvero originalità se non è per primo capace di offrirla.

Eris
Quindi se nn cercano davvero originalità, lo scrivono nel profilo perché...così fan tutti?
spesso. un po' come il mantra del sapone

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Ci sono decine di cose inserite nei profili copiando da altri. Non è necessariamente mancanza di fantasia od originalità, magari uno ai primi passi copia le frasi più ricorrenti. A noi è successo che una coppia di Trento ci abbia copiato un intero paragrafo, dove disapprovavamo chi spariva dopo il contatto. Alle mie rimostranze, il tipo ha detto che succedeva anche a loro e che non sarebbero riusciti a dirlo bene come me. Che gli devi dire?

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da faraone1957,
Ci sono decine di cose inserite nei profili copiando da altri. Non è necessariamente mancanza di fantasia od originalità, magari uno ai primi passi copia le frasi più ricorrenti. A noi è successo che una coppia di Trento ci abbia copiato un intero p [...]
Infatti la mia non è un critica a chi lo scrive. Soprattutto all'inizio capita di navigare a vista e pensare "se lo scrivono tutti...".
La mia era una risposta a @click, nel senso che non è detto che le coppie che scrivono "proposte non banali" sappiano effettivamente cosa stanno cercando

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Vendo bicicletta da città con solo freno posteriore funzionante e due ruote rotonde , prezzo da concordare , chiamare in orari fuori pasto , perché se sto mangiando non vi rispondo 😮 😇

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Se vuoi posso venderti una mazza chiodata da muratore bergamasco compresa di bergamasco eterosessuale , pacifista ed appassionato di film russi in bianco e nero 😮

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da clickandroll,
Ma che abbattere?? Qua i muri li costruiamo!! 😄
Te che ci fai qua ? Torna a piangere nella betoniera che dobbiamo fare il cemento 😄 😇