Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SESSO ORALE PER LEI

55 interventi
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Ce chi non ama farsi massaggiare da un abile massaggiatore per rilassarsi nel quotidiano figuriamoci per quanto riguarda farsi praticare il sesso orale...le donne che non apprezzano la lingua/bocca del proprio partner non sanno godere appieno dei veri piaceri della vita e si dovrebbero porre qualche domanda....si magnifico il 69 ma mai rilassante come L essere leccata e non pensare a nulla.
se non trovi un abile compagno? basta guidarlo 😉
NORA

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da jamesnora2017,
Ce chi non ama farsi massaggiare da un abile massaggiatore per rilassarsi nel quotidiano figuriamoci per quanto riguarda farsi praticare il sesso orale...le donne che non apprezzano la lingua/bocca del proprio partner non sanno godere appieno dei ver [...]
Ma cosa dite??
Non sappiamo godere?
Sono multiorgasmica.
Scommetto che godo molto più di voi due messi insieme. Ho potuto sperimentare diverse volte anche il cosidetto “orgasmo anale” ( che comunque è vaginale ma diverso perché si stimolano i nervi tra la vagina e l’ano.
Come mai alcune persone sono così poco openminded da non comprendere che quello che eccita loro non è automaticamente la cosa che DOVREBBE eccitare chiunque altrimenti c’è qualcosa che non va con noi?
A me non piace il sesso orale. Non vengo mai così. Invece vengo più volte e con orgasmi forti durante la penetrazione.
Dovrei quindi dire che se la lei della vostra coppia non viene come un treno durante la penetrazione vuol dire che non sa godersi i piaceri della vita? Ma per piacere! 😎

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Black anche meno!!!

Quotato da BLACKADDICTED,
Ce chi non ama farsi massaggiare da un abile massaggiatore per rilassarsi nel quotidiano figuriamoci per quanto riguarda farsi praticare il sesso orale...le donne che non apprezzano la lingua/bocca del proprio partner non sanno godere appieno dei ver [...]
Ma cosa dite??
Non sappiamo godere?
Sono multiorgasmica.
Scommetto che godo molto più di voi due messi insieme. Ho potuto sperimentare diverse volte anche il cosidetto “orgasmo anale” ( che comunque è vaginale ma diverso perché si stimolano i nervi tra la vagina e l’ano.
Come mai alcune persone sono così poco openminded da non comprendere che quello che eccita loro non è automaticamente la cosa che DOVREBBE eccitare chiunque altrimenti c’è qualcosa che non va con noi?
A me non piace il sesso orale. Non vengo mai così. Invece vengo più volte e con orgasmi forti durante la penetrazione.
Dovrei quindi dire che se la lei della vostra coppia non viene come un treno durante la penetrazione vuol dire che non sa godersi i piaceri della vita? Ma per piacere! 😎

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io lo facevo come preliminare,era una cosa automatica,anche se il gusto variava,con la distanza dal ciclo,adesso non ricordo come era meglio, però una pratica molto piacevole,almeno per mè 😄 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
.le donne che non apprezzano la lingua/bocca del proprio partner non sanno godere appieno dei veri piaceri della vita e si dovrebbero porre qualche domanda
Si, sapete che domanda ci poniamo? Se questa è la cavolata più grande mai letta sul forum oppure se siete solo al podio 😄

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
👏👏👏👏👏

.le donne che non apprezzano la lingua/bocca del proprio partner non sanno godere appieno dei veri piaceri della vita e si dovrebbero porre qualche domanda
Si, sapete che domanda ci poniamo? Se questa è la cavolata più grande mai letta sul forum oppure se siete solo al podio 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
condivido tutto....mi spiace molto che Black non apprezzi questa pratica. Purtroppo non siamo tutte uguali 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Beyonce,
condivido tutto....mi spiace molto che Black non apprezzi questa pratica. Purtroppo non siamo tutte uguali 😋
beh,menomale 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Come potrebbe apprezzarla se non è in grado di godere con il sesso orale...io sono multiorgasmica con questa pratica e lei no quindi è giusto che faccia dell ironia😂

Quotato da Beyonce,

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Beyonce Per fortuna non siamo tutte uguali.
Anche perché l?orgasmo clitorideo normalmente è molto meno forte e travolgente di quello vaginale.
Posso venire così con un ovulo vibrante giusto per divertirmi quando il mio compagno non c?è e io mi annoio un po? ma non c?entra niente con orgasmi che ho durante la penetrazione dove vedo letteralmente le stelle.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Anche perché l?orgasmo clitorideo normalmente è molto meno forte e travolgente di quello vaginale.
Posso venire così con un ovulo vibrante giusto per divertirmi quando il mio compagno non c?è e io mi ann [...]
anche quella di negroni 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Anche perché l’orgasmo clitorideo normalmente è molto meno forte e travolgente di quello vaginale.
Posso venire così con un ovulo vibrante giusto per divertirmi un po’ ma non c’entra niente con orgasmi [...]
black io ci riesco in entrambi i modi e sempre orgasmi travolgenti..ma ti capisco alcune mie amiche sono come te...comunque è uno dei piaceri immensi della vita se hai un uomo che lo sa fare

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Beyonce Chi conosce le basi dell’anatomia sa che le donne non sono tutte uguali e godono in maniera diversa.
Se io ti dicessi che siccome non ti piacciono peni xxl vuol dire ch enon sai apprezzare appieno il sesso e il tuo partner probabilmente non ci sa fare tu risponderesti che sono pazza.
Ecco..
E allora perché pensi che io debba per forza godere col sesso orale?
L’ho fatto con DIVERSI maschi e non mi è mai piaciuto. Dopo 30 secondi mi da tanto fastidio che ho voglia di prendere la testa del maschio e staccarla dal mio clitoride Immediatamente. E ti parlo anche della situazione quando lui è molto delicato. Mi infastidisce perché o sento il solletico e basta o quella sensazione sgradevole di formicolio che sembra quasi bruciore.
Non mi piace. Come mai certe persone hanno difficoltà a capire che non siamo uguali?

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Beyonce Chi conosce le basi dell’anatomia sa che le donne non sono tutte uguali e godono in maniera diversa.
Se io ti dicessi che siccome non ti piacciono peni xxl vuol dire ch enon sai apprezzare appieno il sesso e il tuo partner probabilmente non [...]
Black l ho detto prima...non siamo tutte uguali hai ragione...sono triste per te che non puoi provare un orgasmo stellare, come dici tu, pure con l orale... 😇 comunque mia cara gli uomini che lo sanno fare sono pochissimi..

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
Beyonce Chi conosce le basi dell?anatomia sa che le donne non sono tutte uguali e godono in maniera diversa.
Se io ti dicessi che siccome non ti piacciono peni xxl vuol dire ch enon sai apprezzare appieno il sesso e il tuo partner probabilmente non [...]
Black l ho detto prima...non siamo tutte uguali hai ragione...sono triste per te che non puoi provare un orgasmo stellare, come dici tu, pure con l orale... 😇 comunque mia cara gli uomini che lo sanno fare sono pochissimi..
Quindi io dovrei essere triste se tu non puoi provare l?orgasmo anale con un bel pene grosso?
Ma che ragionamenti sono?
Tu apprezzi una cosa io no.
Scommetto che vengo più spesso io...
Che ci siano pochi uomini capaci è un tuo pensiero. Io ho sperimentato il sesso orale in tutti i modi... e niente. Odio se me la leccano, veloce, lento, con movimenti circolari, delicati o spingendo più forte. 9 volte su 10 provo fastidio, le altre volte solo l?indifferenza.
Vengo però con un ovulo vibrante (se proprio mi annoio) ...
So che la maggior parte delle donne sperimenta solo quel leggero orgasmo clitorideo senza mai sperimentare l?orgasmo vaginale. Non sara il tuo caso ma c?è da dispiacersi per loro non per me che ho orgasmi multipli.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
Beyonce Chi conosce le basi dell?anatomia sa che le donne non sono tutte uguali e godono in maniera diversa.
Quindi io dovrei essere triste se tu non puoi provare l?orgasmo anale con un bel pene grosso?
Ma che ragionamenti sono?
Tu apprezzi una cosa io no.
Scommetto che vengo più spesso io...
Che ci siano pochi uomini capaci è un tuo pensiero. Io ho sperimentato il sesso orale in tutti i modi... e niente. Odio se me la leccano, veloce, lento, con movimenti circolari, delicati o spingendo più forte. 9 volte su 10 provo fastidio, le altre volte solo l?indifferenza.
Vengo però con un ovulo vibrante (se proprio mi annoio) ...
So che la maggior parte delle donne sperimenta solo quel leggero orgasmo clitorideo senza mai sperimentare l?orgasmo vaginale. Non sara il tuo caso ma c?è da dispiacersi per loro non per me che ho orgasmi multipli.
ok contenta tu nessun problema 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Lara Pensa che io sono talmente lubrificata senza nemmeno essere toccata che a volte uso il fazzoletto per non sentirlo scivolare troppo.
Mi bastano i baci...
So che col passare degli anni si è meno lubrificate e spero un giorno che succederà anche a me perché non mi piace quando scivola troppo.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ah, quindi é una gara 😄 :
Io vengo di più di te.
Noi veniamo più di voi sette messi insieme.
Pappappero! 😋
Il sesso orale non é per tutti: non si scopre l'acqua calda se si afferma che ci sono femminucce che restano indifferenti ad un lungo ed ostinato approcciarsi oralmente.
Narrano le leggende, ma non ci credo, che anche alcuni maschietti restino indifferenti davanti ad un pompino fatto male (per lo più, narrano le cronache di pomparnia, quando ci si sente scarsa passione, poca partecipazione e un "obbligo" a ricambiare -> suppongo sia cosí anche per le lei più schizzignose).

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Lara Nora ha scritto che se non facciamo come dice lei vuol dire che NON sappiamo godere appieno la vita .
Queste frasi non appartengono al mondo openminded e sono quelle verità assolute che sul forum tutti combattete sempre...
Quindi gliel?ho fatto notare.
Non si esprima a nome di tutte stabilendo arbitrariamente quando meritiamo di essere considerate donne che sanno godere e quando invece dovremmo farci delle domande come se ci fosse qualcosa che non va con noi.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Ah, quindi é una gara 😄 :
Io vengo di più di te.
Noi veniamo più di voi sette messi insieme.
Pappappero! 😋
Il sesso orale non é per tutti: non si scopre l'acqua calda se si afferma che ci sono femminucce che restano indifferenti ad un [...]
scusa dove la vedi la gara? Donne diverse stanno spiegando la complessità dell'orgasmo femminile..non vedo gare