Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SESSO ORALE PER LEI

55 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Sapete che il 73% delle donne non raggiunge l’orgasmo. Questo è un vero dramma non il modo in cui lo raggiungiamo.
http://m.ilgiornale.it/news/cronache/73-delle-donne-italiane-non-raggiunge-lorgasmo-1021532.html

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Sapete che il 73% delle donne non raggiunge l’orgasmo. Questo è un vero dramma non il modo in cui lo raggiungiamo.
http://m.ilgiornale.it/news/cronache/73-delle-donne-italiane-non-raggiunge-lorgasmo-1021532.html [...]
hai ragione...molto triste, penso ci sia un grande problema di comunicazione con il partner nella maggior parte dei casi .problemi fisici una piccola percentuale, secondo me

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Ah, quindi é una gara 😄 :
Io vengo di più di te.
Noi veniamo più di voi sette messi insieme.
Pappappero! 😋
Il sesso orale non é per tutti: non si scopre l'acqua calda se si afferma che ci sono femminucce che restano indifferenti ad un [...]
scusa dove la vedi la gara? Donne diverse stanno spiegando la complessità dell'orgasmo femminile..non vedo gare
Quando hai tempo rileggi con calma... Non c'è fretta per me 😄

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da LaraNerone,
Io vi ho capiti tutti, pareri condivisibili.

Ste donne che non godono potrebbero pure masturbarsi o cercare nuovi partner. Che tristezza questa statistica. 😳
Cause:
1. Il partner egoista
2. Fast Ejaculated
3. Communicazione zero
4. Poca con [...]
Disistima

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Ah, quindi é una gara 😄 :
Io vengo di più di te.
Noi veniamo più di voi sette messi insieme.
Pappappero! 😋
Il sesso orale non é per tutti: non si scopre l'acqua calda se si afferma che ci sono femminucce che restano indifferenti ad un [...]
scusa dove la vedi la gara? Donne diverse stanno spiegando la complessità dell'orgasmo femminile..non vedo gare
Quando hai tempo rileggi con calma... Non c'è fretta per me 😄
non esiste nessuna gara, Black ha detto come raggiunge l orgasmo..io ho detto la mia , lo stesso ha fatto Lara poi se tu interpreti ad minchiam ..problema tuo..le donne qua non gareggiano

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -

Ma cosa dite??
Non sappiamo godere?
Sono multiorgasmica.
Scommetto che godo molto più di voi due messi insieme.
@Beyonce ... Stavolta Alessio ha ragione, in quello che ha scritto Black ci mancava solo il gnè gnè...

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da socurioso,

Ma cosa dite??
Non sappiamo godere?
Sono multiorgasmica.
@Beyonce ... Stavolta Alessio ha ragione, in quello che ha scritto Black ci mancava solo il gnè gnè...

Sssssshhhhh non suggerire... 😮

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da socurioso,

Ma cosa dite??
Non sappiamo godere?
Sono multiorgasmica.

@ Socurioso ti proibisco di seminare zizzania tra le donne 😎 e perché vi impicciate in una discussione che una volta tanto non vi riguarda? Black si sa come è fatta, semplicemente si saltano le provocazioni 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da socurioso,

Ma cosa dite??
Non sappiamo godere?
Sono multiorgasmica.

E secondo te cosa dovevo rispondere a Nora che sostiene che se non veniamo con il cunnilingus allora non sappiamo goderci a pieno la vita e dobbiamo farci delle domande?
È un modo di dire di certo non una gara.
Non pensavo fosse difficile da comprendere.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Beyonce,
Beyonce Chi conosce le basi dell’anatomia sa che le donne non sono tutte uguali e godono in maniera diversa.
Se io ti dicessi che siccome non ti piacciono peni xxl vuol dire ch enon sai apprezzare appieno il sesso e il tuo partner probabilmente non [...]
Black l ho detto prima...non siamo tutte uguali hai ragione...sono triste per te che non puoi provare un orgasmo stellare, come dici tu, pure con l orale... 😇 comunque mia cara gli uomini che lo sanno fare sono pochissimi..
In effetti @black da quel che scrivi ho il dubbio che tu non abbia trovato la persona giusta che lo sa fare bene... anche io se stimolata male provo le stesse sensazioni che descrivi tu. Inoltre devo quasi sempre avvertite gli uomini che, pur essendo donna in ciccia, ho una sensitività al tocco molto più sviluppata della media e dunque se usano troppa pressione ottengono l'effetto contrario... mi si ammoscia il clito e brucia. Basta conoscersi e saperli guidare... e trovare quello che si applica 🙂
bravissima bisogna parlare 😇 dire come ci piace..ognuna è diversa

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Beyonce,
Beyonce Chi conosce le basi dell?anatomia sa che le donne non sono tutte uguali e godono in maniera diversa.
Se io ti dicessi che siccome non ti piacciono peni xxl vuol dire ch enon sai apprezzare appieno il sesso e il tuo partner probabilmente non [...]
Black l ho detto prima...non siamo tutte uguali hai ragione...sono triste per te che non puoi provare un orgasmo stellare, come dici tu, pure con l orale... 😇 comunque mia cara gli uomini che lo sanno fare sono pochissimi..
In effetti @black da quel che scrivi ho il dubbio che tu non abbia trovato la persona giusta che lo sa fare bene... anche io se stimolata male provo le stesse sensazioni che descrivi tu. Inoltre devo quasi sempre avvertite gli uomini che, pur essendo donna in ciccia, ho una sensitività al tocco molto più sviluppata della media e dunque se usano troppa pressione ottengono l'effetto contrario... mi si ammoscia il clito e brucia. Basta conoscersi e saperli guidare... e trovare quello che si applica 🙂
Penso che i dubbi siano pure un tuo diritto ma non hai ragione.
Sarebbe così se le mie esperienze sessuali fossero ridotte a pochi uomini.
Siccome di esperienze ne ho fatte parecchie, e visto che vengo benissimo (orgasmi multipli) tanto da sentirmi sfinita e non poterne più il problema non si pone.
Il problema se lo pongono solo quelle persone che persino a letto devono infilare tutti nei cliché preconfezionati. Altrimenti le loro certezze crollano.
Forse non ci capiamo. Il mio clitoride stimolato con le mani mi fa venire benissimo. Adoro quando il maschio mi stimola così, ma è un orgasmo molto meno forte di quello che provo durante la penetrazione.
Non mi piace soltanto la lingua. Di nessuno dei diversi maschi con cui sono stata.
E se è così difficile da accettare che non sia colpa del maschio ma una normalissima preferenza allora forse il problema sta nella scarsa empatia di chi ascolta. Di chi non riesce a capire gusti diversi dai propri.
Io non dico a te che dovresti fare l?anale con un xxl. Sono abbastanza aperta mentalmente da capire che ciò che piace a me possa non piacere a te.
Se non hai altrettanta abilità potresti sfruttare la mia testimonianza come un modo per allargare gli orizzonti accettando che il sesso orale possa semplicemente non piacere. Invece di cercare colpevoli e spiegazioni virtuose.

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da alessiocince,
Quotato da socurioso,

Ma cosa dite??
Non sappiamo godere?
Sono multiorgasmica.

Mah, voi due cari maschietti, volete farci da professori di educazione sessuale femminile? 😮🤣
No, no, potete continuare tranquillamente a discutere con Black su chi ce l'ha più lungo, tanto sappiamo tutti chi vincerà

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da socurioso,
Quotato da LaraNerone,
Quotato da alessiocince,
Quotato da socurioso,

Ma cosa dite??
Non sappiamo godere?
Sono multiorgasmica.

Mah, voi due cari maschietti, volete farci da professori di educazione sessuale femminile? 😮🤣
No, no, potete continuare tranquillamente a discutere con Black su chi ce l'ha più lungo, tanto sappiamo tutti chi vincerà
ci sono le vittorie di Pirro 🙂 🙂 🙂 😎

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ed in effetti il thread dovrebbe parlare di maschi che non vogliono leccare, o sbaglio?

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
A me piace molto l'orale sia fatto che ricevuto. Naturalmente è un gusto personale che mi eccita moltissimo sentire le contrazioni che aumentano fino all'esplosione nell'orgasmo che di solito è molto violento.
Altrettanto e quando lo ricevo ma questo è un altro argomento.
Rispetto comunque chi non l'apprezza ma penso che come per altre pratiche perda qualcosa del sesso.
I gusti sono gusti. 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da bikerMI,
Del resto..... se anche In quella parte "lì" ci sono delle "labbra" un perché ci sarà 😄 😄

Baci 💋
Tanti tantissimi baci 💋 💋 💋 💋 💋 💋