6 anni fa
E vada...ma solo se metti la bocca a forma di ohhhhhh e chiudi gli occhiQuotato da Idrogeno,Ma vero ? Quando mi batte la vena poetica mi arrapo da sola . Segue masturbazione smodata . 😎Quotato da velvetMorgana,Bellissimo 😘Quotato da Idrogeno,Giovedì scorso . Significava ‘non mi basta’ . Rivedo lui domani , quello sguardo ... spero .
6 anni fa
Quello di fuoco di @eros l'altro giorno quando ho scannerizzato senza pudore un tizio che passava per strada.
Per questo ho sempre gli occhiali da sole 😎
Per questo ho sempre gli occhiali da sole 😎
6 anni fa
Quest’estate, una delle coppie conosciute al mare. È stato fin dal suo ingresso nel bar che è iniziato un gioco di sguardi e seduzioni. Arrivati finalmente nel garage dell’albergo, scesa dalla macchina l’ho baciata con figa, ricambiato, e ad un certo punto ci siamo guardati. Il suo sguardo era tenero e veemente, languido e passionale allo stesso tempo, e mostrava il desiderio quasi animalesco che correva tra noi. Il dopo... fantastico ma il momento sublime è stato questo.
6 anni fa
baciata con figa? alla faccia della foga!!! 😄 😄 😄 sempre quello hai in testa 😋Quotato da faraone1957,Quest’estate, una delle coppie conosciute al mare. È stato fin dal suo ingresso nel bar che è iniziato un gioco di sguardi e seduzioni. Arrivati finalmente nel garage dell’albergo, scesa dalla macchina l’ho baciata con figa, ricambiato, e ad un certo [...]
6 anni fa
Correttore del cazzo, lo fa a tradimento dopo che hai scritto. Foga foga, la figa è venuta 10 minuti dopo.
(Me l’ha rifatto anche adesso 😊😊😊
(Me l’ha rifatto anche adesso 😊😊😊
6 anni fa
L ultimo sguardo che mi ha colpito è quello del capufficio crediti ....alla Marty feldman in frankenstein junior!
ha dimezzato il rischio crediti dell azienda ....riesce a leggere due estratti conto alla volta! 😮 😮 😮 😄
ha dimezzato il rischio crediti dell azienda ....riesce a leggere due estratti conto alla volta! 😮 😮 😮 😄
6 anni fa
pictures upload sitesA proposito di estratti conto...ve la ricordate a marilu tolo?
Ecco, la moglie di un mio cliente è così e sono anni che parliamo di fatture e estratti conto e sono anni che lei mi guarda così e sono anni che io non azzecco una risposta esatta 😒 😒 😒 😄