6 anni fa
C?è di buono che non sei tenuto a recensire i miei pensieri 
6 anni fa
Se non li ripetessi come un mantra sarebbe più facile black , sarebbero opinioni invece di sentenze , ci sono periodi e tempi nella vita di ognuno di noi .Quotato da BLACKADDICTED,C?è di buono che non sei tenuto a recensire i miei pensieri perché è irrilevante
6 anni fa
No.
6 anni fa
Anche noi veniamo da una storia di tradimenti, da parte mia. @eros non li tollera, giustamente, ma ha avuto la pazienza di aspettare che sistemassi le cose. Questo ci ha resi migliori.Quotato da BLACKADDICTED,Amare un uomo sposato è un po’ come far parte di una setta. Si fa parte di un mondo che non esiste... un mondo di belle bugie. Un mondo davvero convincente dove per un certo periodo ci si sente amati.
E si desiderano le stesse cose che desidera og [...]
Non è edificante, in questo ti do ragione.
Ma alla fine siamo qui. Se avessi scelto di essere fedele avrei perso l'uomo della mia vita.
La vita è evoluzione, non un decalogo di comportamenti. Secondo noi.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

