3 anni fa
😋 mi sa che servono motocazzoraduni ahahah
3 anni fa
Quando andate ai motoraduni, vi fate riconoscere? Fate parte di un gruppo di bikersbsx? Ai prossimi raduni, fatevi riconoscere, che magari ci si diverte 😋 🐷
3 anni fa
perché sei anche tu una bikers troia ?Quotato da larghevisioni,Quando andate ai motoraduni, vi fate riconoscere? Fate parte di un gruppo di bikersbsx? Ai prossimi raduni, fatevi riconoscere, che magari ci si diverte 😋 🐷
3 anni fa
certamente!!! E chi si fa vicino , si divertiràQuotato da battakiots,perché sei anche tu una bikers troia ?Quotato da larghevisioni,Quando andate ai motoraduni, vi fate riconoscere? Fate parte di un gruppo di bikersbsx? Ai prossimi raduni, fatevi riconoscere, che magari ci si diverte 😋 🐷
3 anni fa
Pienamente d'accordo 🐷 🐷Quotato da larghevisioni,Quando andate ai motoraduni, vi fate riconoscere? Fate parte di un gruppo di bikersbsx? Ai prossimi raduni, fatevi riconoscere, che magari ci si diverte 😋 🐷
3 anni fa
non me lo a evi mai detto troia !!!!Quotato da larghevisioni,certamente!!! E chi si fa vicino , si divertiràQuotato da battakiots,perché sei anche tu una bikers troia ?
3 anni fa
Anche tu bikers?? 😮Quotato da battakiots,non me lo a evi mai detto troia !!!!Quotato da larghevisioni,certamente!!! E chi si fa vicino , si divertirà
3 anni fa
ex ora scooteristaQuotato da MaaaxSoul,Anche tu bikers?? 😮Quotato da battakiots,non me lo a evi mai detto troia !!!!
3 anni fa
potresti inviarmi a fare un giretto... 😋Quotato da battakiots,ex ora scooteristaQuotato da MaaaxSoul,
Anche tu bikers?? 😮
3 anni fa
che moto hai ?Quotato da MaaaxSoul,potresti inviarmi a fare un giretto... 😋Quotato da battakiots,ex ora scooterista
3 anni fa
Una Versys ora.. anche un paio di KTM.. e una ninja 😳Quotato da battakiots,che moto hai ?Quotato da MaaaxSoul,
potresti inviarmi a fare un giretto... 😋
3 anni fa
Avevo una Honda Hornet 600 ora ho un Yamaha T MaxQuotato da MaaaxSoul,Una Versys ora.. anche un paio di KTM.. e una ninja 😳Quotato da battakiots,che moto hai ?
3 anni fa
Si potrebbe andare su al monte grisa 🐷 🐷Quotato da battakiots,Avevo una Honda Hornet 600 ora ho un Yamaha T MaxQuotato da MaaaxSoul,
Una Versys ora.. anche un paio di KTM.. e una ninja 😳
3 anni fa
Presente! Provincia Milano ovest
3 anni fa
Io bikers Nord Marche confinante con Emilia Romagna cerco amicizie e sesso
3 anni fa
c'è ne sono un'infinità di posti sul carso, appena fa bel tempo organizziamo 😏Quotato da MaaaxSoul,Si potrebbe andare su al monte grisa 🐷 🐷Quotato da battakiots,Avevo una Honda Hornet 600 ora ho un Yamaha T Max
3 anni fa
Io sono un biker toscano, giro per motoraduni e vedo sempre quei cicci barboni che mi fanno sbavare🙂 c’è qualche biker Ciccio?
3 anni fa
Non frequento più motoraduni ma preferisco girare solo per la toscana e spesso appena trovo un boschetto o una zona appartata mi fermo a segarmi in tranquillità sperando di trovare qualcosa da fare .... ma per il momento niente ...
3 anni fa
Se ti trovo nel boschetto ti presto la bocca e ti seghi con quella 😛Quotato da viziosegreto,Non frequento più motoraduni ma preferisco girare solo per la toscana e spesso appena trovo un boschetto o una zona appartata mi fermo a segarmi in tranquillità sperando di trovare qualcosa da fare .... ma per il momento niente ... [...]
3 anni fa
Beh facciamo un po’ per uno fino a sbrodarci in bocca …..Quotato da xcicci,Se ti trovo nel boschetto ti presto la bocca e ti seghi con quella 😛Quotato da viziosegreto,Non frequento più motoraduni ma preferisco girare solo per la toscana e spesso appena trovo un boschetto o una zona appartata mi fermo a segarmi in tranquillità sperando di trovare qualcosa da fare .... ma per il momento niente ... [...]