4 anni fa
Biker zona Reggio Emilia, qualche giorno fa in val trebbia. Sogno nel cassetto, giro in moto, sosta al fiume per ….. Magari anche settimana prossima
4 anni fa
curiosità attiva o passiva ?Quotato da Likeass,Ciao! Sono motociclista...di solito etero...ma con curiosità bisex...zona Friuli...
4 anni fa
. Aia, peccatoQuotato da Likeass,attivo...versatileQuotato da battakiots,curiosità attiva o passiva ?
4 anni fa
Ci sono biker bisex nelle Marche?
4 anni fa
Bsxbs sposato Guzzi sta, ho voglia di sborra in bocca. Fatevi avanti
4 anni fa
Io provincia di Pesaro e UrbinoQuotato da Batman66,Ci sono biker bisex nelle Marche?
4 anni fa
sesso e motori...
presente! ;)
presente! ;)
3 anni fa
Ci sono biker bisex marchigiani? PV Macerata Ancona?
3 anni fa
Bhe interessante come idea 😜Quotato da amico_segreto,ciao, con l'arrivo della bella tagione chi viene a farsi un giro in moto di un paio di giorni? Giriamo ci divertiamo e la sera scopiamo in albergo!!
3 anni fa
Io ci sto! Scrivetemi.Quotato da amico_segreto,ciao, con l'arrivo della bella tagione chi viene a farsi un giro in moto di un paio di giorni? Giriamo ci divertiamo e la sera scopiamo in albergo!!
3 anni fa
Se poi sotto la tuta indossi quel bel perizoma....mmmmm
3 anni fa
Anch'io biker bsx versatile😊
3 anni fa
Ci sono anch'io x giro in moto e tra una curva e l altra un bel uccello da ciuccare e poi via x altre curve altre fermate goduriose
3 anni fa
Quotato da Mbisex-MI,Io ci sto! Scrivetemi.Quotato da amico_segreto,ciao, con l'arrivo della bella tagione chi viene a farsi un giro in moto di un paio di giorni? Giriamo ci divertiamo e la sera scopiamo in albergo!!
3 anni fa
sarebbe stupendamente eccitante wowQuotato da KadijaTrav,Biker temporaneamente senza moto.....un giro da zavorrina col casco, minigonna, calze a rete e stivale col tacco me lo farei ....
3 anni fa
Io Biker, se organizzate ci sono .
3 anni fa
Bisogna saperci stare in sella, tutto l'anno senza pietà 🔥✌️
3 anni fa
Ciao, presente!!! Io zona Gallarate, quando non esco con zavorrina, cerco sempre un occasione zona malpensa o varese lago… se si organizza weekend, magari…. Speriamo torno presto il caldo!!!
3 anni fa
Io ho questa fantasia da molti anni di farmi scarrozzare da un motociclista e poi scopare insieme all'aperto.
Ho sempre puntato molto i motociclisti: sia quelli sportivi in tuta, sia i riders in jeans e giubbotto di pelle...ma purtroppo non ho mai avuto l'occasione di conoscerne uno interessato. Mi eccitano così tanto!
Ho sempre puntato molto i motociclisti: sia quelli sportivi in tuta, sia i riders in jeans e giubbotto di pelle...ma purtroppo non ho mai avuto l'occasione di conoscerne uno interessato. Mi eccitano così tanto!
3 anni fa
Ok sono d'accordo