Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Organizzare una gang a sorpresa alla moglie

30 interventi
6 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Quotato da Ritornozozzi67,
Quotato da GangbangBologna][quote=Ritornozozzi67,
Le gang sono come ciambelle non escono sempre con il buco 😜
Se la coppia non tira il pacco solitamente vanno bene in che senso il pacco?
Che a noi sempre riuscite solamente andate male quando la coppia non si è presentata

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 25.01.2016 -
X gang a sorpresa intendo che la moglie sa che quella sera si potrebbe giocare... ma non sa i dettagli della serata e soprattutto i partecipanti ... o altrimenti totalmente ignara della serata organizzata .

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da tanox,
Organizzata 1 gang a sorpresa x i suoi 43 anni. Siam andati a casa di 1 singolo amico..A sua insaputa. Ogni mezz ora saltava fuori 1 ragazzo. Alla fine si è divertita 1 mondo con i 4 singoli ..Era stato 1 bel regalo originale 😇 [...]
bella giocata!!! Che risponde alla domanda del 3d, quando c'è feeling nella coppia e profonda conoscenza del piacere di entrambi tutto si può fare e tutto viene bene.

6 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Quotato da La_metamorfosi_72,
Quotato da GangbangBologna,
Quotato da Ritornozozzi67,
Le gang sono come ciambelle non escono sempre con il buco 😜
Se la coppia non tira il pacco solitamente vanno bene.
Non riescono bene se non c’è intesa nel gruppo. Se i singoli si mettono in coda come all’anagrafe ed anzichè cooperare tra di loro, competono, allora è certo l’insuccesso. Devono avere chiaro in mente che la regina della serata è solo ed esclusivamente la Lei che fa di quella sintonia un punto di forza, soprattutto la prima volta. Se fatta con persone eleganti e belle, consapevoli di non essere lì a tappare a turno un buco, ma a dare piacere alla Lei (devono essere dotati di grandissimo altruismo) allora diventa un’esperienza unica ed indimenticabile.
Sicuramente le nostre gang sono ben pilotate e dopo ormai due anni La sintonia con i partecipanti è quasi maniacale

6 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 12.07.2015 -
...ritengo la cosa molto interessante da fare alla moglie o campagna del momento....anche perché si rafforza notevolmente il rapporto di coppia in quanto la gang viene fatta esclusivamente per soddisfare una fantasia che finalmente diventa realtà ....e diciamocelo senza peli sulla lingua tutte le donne vorrebbero provare questa cosa una volta nella vita sessuale di coppia...ripeto anche questa cosa rafforza notevolmente il rapporto sessuale di coppia....provata per credere aperti ad ogni consulenza in merito...😜😋😉

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Bhe, da uomo non mi esporrei sostenendo che tutte le donne vorrebbero provarla , ma condivido il fatto che se entrambi hanno questa fantasia erotica come altre, appagarla rafforza la complicità, il legame, la sicurezza di conseguenza ne guadagna il rapporto.

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 25.01.2016 -
Quotato da duediquori,
Bhe, da uomo non mi esporrei sostenendo che tutte le donne vorrebbero provarla , ma condivido il fatto che se entrambi hanno questa fantasia erotica come altre, appagarla rafforza la complicità, il legame, la sicurezza di conseguenza ne guadagna il r [...]

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Gunners,
Salve a tutti, organizzata dal marito cuck, un mio amico carissimo, in pieno giorno feriale, per non destare sospetti, lui al lavoro e figlio
a scuola, noi vestiti da idraulici e falegnami eravamo in 4 , con la scusa di una manutenzione ordin [...]
caspita così e bellissimo

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gunners,
Salve a tutti, organizzata dal marito cuck, un mio amico carissimo, in pieno giorno feriale, per non destare sospetti, lui al lavoro e figlio
a scuola, noi vestiti da idraulici e falegnami eravamo in 4 , con la scusa di una manutenzione ordin [...]
Tu pensa se passavano veramente te quelli dell Enel o della Telecom per caso ....le risate

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 25.01.2016 -
Quotato da massimorimini,
Quotato da tanox,
Organizzata 1 gang a sorpresa x i suoi 43 anni. Siam andati a casa di 1 singolo amico..A sua insaputa. Ogni mezz ora saltava fuori 1 ragazzo. Alla fine si è divertita 1 mondo con i 4 singoli ..Era stato 1 bel regalo originale 😇 [...]
anni fa anche io ho fatto qualcosa del genere con la compagna di all'ora... il momento più bello è stato all'ingresso del secondo singolo extra.. mi ha guardato con faccia da troia e ha detto ... "sei un bastardo, fatevi sotto"

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Francesca75,
... Io. Preoccuperei anche dei gusti estetici e del cervello: avere un arnese nn significa essere fighi ed intelligenti. Quando chiesi ad uno da selezionare x gang cosa fosse la candida e come faceva prevenzione durate la prestazione, nn vi dico la f [...]
Ops... sto avendo un déjà vu... C'era una Francesca74 una volta qui sul forum, sarà stata tua sorella 🙂 🙂 🙂 🙂
non male, la sorella 😋 😋