6 anni fa
Io aggiungerei che chi la ha cerca di mascherarla.... Riuscendoci molto bene! 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Che c’entra roma? Il calcio è un elemento che si estrae dal latte !Quotato da Giuly53,Direttore Sportivo, scusa ma pensavo che il calcio fosse noto ai più.
P. S. Ovviamente cultura anche questa! 🙂
6 anni fa
Rispondo alla domanda con l'annuncio di una singola che testualmente recita: "L'uso corretto della lingua italiana è un apprezzatissimo preliminare. Ognuno ha le sue perversioni. Ricevo più o meno sempre gli stessi messaggi, privi di sostanza (e di punteggiatura). Non è obbligatorio aver qualcosa da dire, ma, in quel caso, è bene tacere". Migliore sintesi non avrebbe potuto descriverla… in base ai suoi gusti evidentemente.
6 anni fa
Quindi?Quotato da oltreconfine,Rispondo alla domanda con l'annuncio di una singola che testualmente recita: "L'uso corretto della lingua italiana è un apprezzatissimo preliminare. Ognuno ha le sue perversioni. Ricevo più o meno sempre gli stessi messaggi, pr [...]
6 anni fa
... Scordando la moquette, stile , hi-fi..
Ah scusate ho sbagliato topic...
Ah scusate ho sbagliato topic...
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Concordo con te Francesco!
Per noi è determinante la capacità di saper scrivere non il titolo di studio.
NORA diploma tecnico
JAMES laurea umanistica
Per noi è determinante la capacità di saper scrivere non il titolo di studio.
NORA diploma tecnico
JAMES laurea umanistica
Quotato da Francesconewage,Secondo me in questo contesto un legame esiste. Però ritengo che più che un titolo d'istruzione sia più determinante la conoscenza della lingua italiana e la capacità di esprimere un pensiero. Cerco di motivarlo; il primo approccio avviene [...]
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
“circa il 90% degli iscritti scrive sul forum” ????
ma se sono sempre le stesse persone ad interagire sul forum...!!!saremo un 10% stima in eccesso.
Nora
ma se sono sempre le stesse persone ad interagire sul forum...!!!saremo un 10% stima in eccesso.
Nora
Quotato da ssbbw69,@mypleasure, ti faccio un riassuntino: per farti un'idea del livello di istruzione degli iscritti, puoi leggerti gli annunci.
livello bassino, ammettiamolo.
a naso, circa il 90% degli iscritti scrive sul forum. la maggior parte di questi h [...]
6 anni fa
La presentazione del profilo, i last... alcuni quando li leggi evidenziano forme grammaticali scorrette e ciò fa capire il livello culturale. Nelle chat può capitare a causa della velocità della scrittura... ma nelle presentazioni sono inaccettabili, almeno per me😉
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Ahh infatti non mi tornava qualcosa!😅
Quotato da ssbbw69,non riesco a correggere, quindi riscrivo e correggo:
@mypleasure, ti faccio un riassuntino: per farti un'idea del livello di istruzione degli iscritti, puoi leggerti gli annunci.
livello bassino, ammettiamolo.
a naso, circa il 90% degli [...]
6 anni fa
Purtroppo, spesso, sesso e soldi hanno la stessa curva di preferenza. E questa è’ “economia politica”, teoricamente una scienza esatta 😬🤪Quotato da mishaemasha,Ragazzi , e non ci parlate dell utilità marginale della fregna in sesso e soldi ?Quotato da Akire84,Condividiamo l’assunto che cultura ed istruzione non vadano proprio di pari passo.
Per la statistica entrambi laureati in economia 🤢
La cultura va condivisa 💋
6 anni fa
Hai “detto” (in realtà scritto) bene, usando il condizionale. Dovrebbe...Quotato da mypleasure1980,Grazie per il contributo.Quotato da Akire84,Condividiamo l’assunto che cultura ed istruzione non vadano proprio di pari passo.
Per la statistica entrambi laureati in economia 🤢
Cultura ed istruzione non vanno di pari passo e ci sono molti esempi personali che ognuno di noi può citare immagino. Vorrei comunque evidenziare (prendo solo spunto da quello che avete scritto, senza controbattere nulla a voi) che l'istruzione dovrebbe (e credo sia così) aumentare il livello culturale, altrimenti perché studiare, per un pezzo di carta? Poi che l'istruzione conseguita per alcuni (o molti, chissà) non sia servita a nulla è un altro discorso. Servirebbero dati a sostegno di tutte queste ipotesi che al momento non ho a disposizione, se qualcuno ha fonti a riguardo attendibili da citare si faccia avanti.
Intanto continuiamo a raccogliere dati per capire chi sono gli utenti di questo sito: rozzi primitivi, cafoni laureati, signori con la terza media, ergastolani con master, diplomati che nascondono brevetti depositati in 56 paesi diversi, etc... . :9
L’esperienza invece insegna che vi sono persone colte, senza istruzione certificata da un titolo di studio... altre titolate ma con “cultura” limitata al percorso di studi. Ed a volte nemmeno a quello.
Il mondo e’ bello, perché variopinto 🤪
6 anni fa
Bah.Quotato da Marcofe81,Neanche a me, ma una bella donna con l'annuncio scritto dal pastore Serafino sotto alcolici anche no 😄Quotato da velvetMorgana,E comunque il titolo di studio non è la prima cosa su cui mi cade l’occhio 🙂
(Fuori statistica e fuori sito: l’uomo più sessualmente fantastico che ho incontrato un vita l’han buttato fuori a calci da una scuola privata... per dire.) [...]
Nel mentre più che ihhh uhhhh ahhhh
Siiiiiiii etc non è che si dica.
A meno che non si abbia il culo di incontrare Chi-dico-io (sì, parlo di te...) 🙂
6 anni fa
Così ti perdi le 50 sfumature che ha ogni coloreQuotato da mypleasure1980,Dicono... Sinceramente a me piace solo il bianco e il nero.Quotato da Akire84][quote=mypleasure1980][quote=Akire84,Il mondo e’ bello, perché variopinto 🤪
6 anni fa
Quindi la sessualità, compresa la sua variante trasgressiva non è, almeno per alcuni come la singola che ho portato ad esempio, soltanto una categoria biologica che esula dai contesti, siano essi sociali o culturali. Com'è che dice il proverbio? "chi si somiglia si piglia".Quotato da mishaemasha,Quindi?Quotato da oltreconfine,Rispondo alla domanda con l'annuncio di una singola che testualmente recita: "L'uso corretto della lingua italiana è un apprezzatissimo preliminare. Ognuno ha le sue perversioni. Ricevo più o meno sempre gli stessi messaggi, pr [...]
6 anni fa
😂😂😂Quotato da ssbbw69,@alexwriters: alex, amore della zia, ma segnalami quelli che scrivono bene. a me sale la pressione a 200 ogni volta che cerco di leggere un racconto...
6 anni fa
@Marcofe81 hai ragione , certi profili sono scritti in un modo pietoso !
6 anni fa
Se per te è’ così, preferiamo rimanere al buio. Buona vitaQuotato da mypleasure1980,No, non mi perdo nulla. Ho avuto la splendida capacità di sintetizzare la realtà epurandola di tutto il superfluo che distrae inutilmente. Quando arriverai a comprendere quello che dico allora vedrai la luce vera.Quotato da Akire84,Così ti perdi le 50 sfumature che ha ogni coloreQuotato da mypleasure1980,Dicono... Sinceramente a me piace solo il bianco e il nero.Quotato da Akire84][quote=mypleasure1980][quote=Akire84,Il mondo e’ bello, perché variopinto 🤪
6 anni fa
Quanto invidiamo chi ha raggiunto delle certezze. Noi non ci siamo ancora riusciti. E non vuole essere un’affermazione ironica. DavveroQuotato da mypleasure1980,sono certo che il giorno che comprenderai cio che intendo smetterai di scrivere "buona vita"Quotato da Akire84,Se per te è’ così, preferiamo rimanere al buio. Buona vitaQuotato da mypleasure1980,No, non mi perdo nulla. Ho avuto la splendida capacità di sintetizzare la realtà epurandola di tutto il superfluo che distrae inutilmente. Quando arriverai a comprendere quello che dico allora vedrai la luce vera.Quotato da Akire84,Così ti perdi le 50 sfumature che ha ogni coloreQuotato da mypleasure1980,Dicono... Sinceramente a me piace solo il bianco e il nero.Quotato da Akire84][quote=mypleasure1980][quote=Akire84,Il mondo e’ bello, perché variopinto 🤪
6 anni fa
Ecco: qui punteggiatura ed ortografia, sono andate in vacanza 🤦♂️Quotato da mypleasure1980,posso comprenderlo, ma non crediate che io abbia verità su tutto, piu conosco e piu scopro nuovi muri oltre cui guardare e diventa eccitante, non ti fermi piu, ne vuoi sempre di piu. perche poi ti giri a guardare indietro e vedi chi è rimasto indietr [...]
6 anni fa
Fatti leggere più spessoQuotato da Mya69,Sai che secondo me non si tratta di intelligenza? Probabilmente nella ricerca di soddisfare le proprie pulsioni ha un valore più significativo la capacità di esprimersi. Intelligenza dovrebbe essere capire, saggezza accettare, esprimersi e farsi capire ho l'impressione che sia altro. Forse culo ?... Scherzi a parte, nell'eros esploriamo il campo delle emozioni, consapevolmente o inconsciamente. Io ci sguazzo nel rifletterci su, per quanto riflettere sull'irrazionale sia una perversione filosofica, però mi rendo conto che la stragrande maggioranza delle persone è inconscia. Questo porta alla difficoltà di esprimersi, che a sua volta è legata al possedere un minimo di livello culturale.Quotato da alexwriters,Adesso non si parla più di intelligenza come q.i. (xé principalmente era riferito a menti scientifiche) ma sono state individuati 9 tipi di intelligenza...Quotato da Mya69,Sono trascorsi secoli dalla mia ultima lettura di un thread nel forum. Il forum, a mio parere, è solitamente frequentato da utenti di un livello culturale più alto rispetto alla media del sito. Il livello culturale si accompagna spesso (non sempre) a [...]
La tua potremmo definirla intelligenza emotiva e non ti prendo in giro (lo sai).
Cioè, in parole povere, se uomini e donne esplorano il sesso perché gli piace farlo, senza pensarci troppo, senza troppe curiosità o fantasie, credo sia dovuto al non esercizio di consapevolezza. Istruzione, cultura, ma anche la semplice curiosità, aggiungono parole all'espressione di sé, all'essere consci. Ma di cosa, in fondo? Del regalarsi momenti di felicità, scoprendo, esplorando, scopando. Col corpo e, per quanto mi riguarda, anche con la mente.
PS: l'ora è tarda, abbiate pazienza, credo che al mio ragionamento manchi qualche passaggio. Il sonno confonde il sillogismo.
La consapevolezza anche nel campo della sensualità è certamente una buona cosa , a volte però configge con la terrena capacità di vivere le cose con semplicità e gioia di vivere ?
È una domanda !
In fondo una piantina di basilico che gira le foglie verso il sole a volte è più brava nella sua inconsapevole saggezza di un professore di teologia con qualche dubbio ! 😄