Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ogni buco è trincea.

28 interventi
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Oltre alla "trincea" c'è sempre un'emozione da "cogliere", se si vuole, se è possibile, se si è nella giusta situazione, se si ha il coraggio di farlo.
E si occorre possedere un minimo di coraggio e simpatica sfrontatezza per far comprendere ciò che si prova.
Non si tratta di "buchi o trincee, salva serata", né nel ricercare la situazione trasgressiva in ambienti "protetti" e destinati alle conoscenze e giochi, ma nel saper riconoscere e cogliere, nel quotidiano, il magik moment.
Questo per me è anche simpatica autostima.
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Duracell69,

Anche crisi della figa?.... apriamo una cabina di regia per risolvere lo spaventoso problema sociale.
Pier

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Duracell69,

Anche crisi della figa?.... apriamo una cabina di regia per risolvere lo spaventoso problema sociale.
Pier
Una Taranto bis.... Convochiamo governo, aziende, sindacati e altre parti sociali...
Alla fine si deve giungere ad un accordo su questa trincea....ehm sul problema 😄 😋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da pierpatty6151,

Pier
Una Taranto bis.... Convochiamo aziende sindacati e altre parti sociali...
Alla fine si deve giungere ad un accordo su questa trincea....ehm sul problema 😄 😋
La trincea è trincea e non si discute sui "diritti acquisiti"...altrimenti annodiamo il pistolino.... e la produzione fa in altri sentieri 😋 😎
Pier

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da bullxxxospitale,
Scusate ciò che dite è universalmente vero, ma è altrettanto vero che esistono donne che sono disposte ad andare con qualunque uomo basta che tra le gambe abbiano una mazza.
Si saranno una ogni 10, ma esistono.
Non capisco pero' perché son [...]
Una ogni 10? Su che pianeta?
Non ho mai incontrato donne così e anche io non la darei al primo con la bella mazza.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da bullxxxospitale,
Scusate ciò che dite è universalmente vero, ma è altrettanto vero che esistono donne che sono disposte ad andare con qualunque uomo basta che tra le gambe abbiano una mazza.
Si saranno una ogni 10, ma esistono.
Non capisco pero' perché sono sempre e solo gli uomini gli unici additati come disperati!
Non so le percentuali, ma di certo esistono le donne disposte ad andare con qualunque uomo, purché dotato di mazza!
Mentre il perché siamo aditati di disperazione per mancanza di figa, si potrebbe far riferimento a stupido sfottimento dei maschi da parte di donne che ritengono d'averla d'oro, non rendendosi conto che nel gioco trasgressivo è sempre uno scambio culturale e c'è sempre la libertà di dire un semplice e cortese "no grazie non mi interessi".
Pier

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Pier Perdonami ma se io posso andare con la maggior parte dei maschi etero presenti qui (perché basterebbe dire SI) e loro non possono andare con la maggior parte delle donne iscritte (perché vengono rifiutati) certo che mi viene da pensare di averla d?oro.
E si, su questo sito oltre ai maschi normalissimi ci sono anche maschi affamati o come dici tu disperati nel senso che non trovandola nel real credono che questo sito sia l?ultima spiaggia.. 😮

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Pier Perdonami ma se io posso andare con la maggior parte dei maschi etero presenti qui (perché basterebbe dire SI) e loro non possono andare con la maggior parte delle donne iscritte (perché vengono rifiutati) certo che mi viene da pensare di averl [...]
ok... da tempo l'avevamo capito capito!
Pier

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
non è più questione di buchi...ma di come tapparli tutti 😄 😄