1 anno fa
Non Disclosure Agreenent?Quotato da Lathe80,Concordo pienamente con voi Messere, non esiste legame causa-effetto tra gli elementi sopra citati. Ho solo evidenziato la preferenza di una genuinità di fondo seppur sintatticamente errata. Mi scuso se ho lasciato intendere altro.Quotato da Zerosei11,
Messer Latte non v'è veruna connessione tra l'ignoranza e la correttezza, come invero nessuna tra la cultura e la menzogna......
P.S.: il nome Lathe ha tutta una sua costruzione ndA
1 anno fa
L'accordo di riservatezza 😄 😄 😄
1 anno fa
Avrà qualcosa da nascondere 🫣Quotato da milano_58,L'accordo di riservatezza 😄 😄 😄
1 anno fa
In gergo popolare: sono cazzi suoi 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 22-03-2025 12:39:15
1 anno fa
No Indeed: ciò che succede nelle conversazioni private rimane lì nel privato; tantomeno non impiego tempo a fare recensioni negative. Semplicemente passo oltreQuotato da Zerosei11,Non Disclosure Agreenent?Quotato da Lathe80,
Concordo pienamente con voi Messere, non esiste legame causa-effetto tra gli elementi sopra citati. Ho solo evidenziato la preferenza di una genuinità di fondo seppur sintatticamente errata. Mi scuso se ho lasciato intendere altro.
P.S.: il nome Lathe ha tutta una sua costruzione ndA
1 anno fa
Così siaQuotato da milano_58,In gerco popolare: sono cazzi suoi 😄 😄 😄
1 anno fa
Solo per le foto, immagina per levargli le mutandeQuotato da MrMellors,Quelli che....scrivono tutta la tiritera sulla privacy e la polizia....addirittura piu lunga del testo di presentazione
1 anno fa
Chi gestisce il sito prende le sue precauzioni in merito, effettivamente è un di più molto prolisso. Evidentemente per molti è fonte di preoccupazioneQuotato da MrMellors,Quelli che....scrivono tutta la tiritera sulla privacy e la polizia....addirittura piu lunga del testo di presentazione
1 anno fa
Chi io? No assolutamenteQuotato da Zerosei11,Avrà qualcosa da nascondere 🫣Quotato da milano_58,L'accordo di riservatezza 😄 😄 😄
1 anno fa
banale: togliete il NO SINGOLI ripetuto tre volte all'inizio del vostri profilo e magicamente... 😄 😄 😄Quotato da FaRom,Come mai fa a non ricevere più notifiche inerenti questo post?
1 anno fa
Ecco 😂Quotato da milano_58,In gergo popolare: sono cazzi suoi 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 22-03-2025 12:39:15
1 anno fa
QUELLI CHE..... non c'è una fica neppure in qst cazzo di forumme
1 anno fa
Festival della salsiccia 🤣🤣Quotato da Zerosei11,QUELLI CHE..... non c'è una fica neppure in qst cazzo di forumme
1 anno fa
C'è più cazzi che pixelsQuotato da Lathe80,Festival della salsiccia 🤣🤣Quotato da Zerosei11,QUELLI CHE..... non c'è una fica neppure in qst cazzo di forumme
1 anno fa
QUELLI CHE: wurstel city 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 22-03-2025 12:50:49
1 anno fa
CountryQuotato da milano_58,wurstel city 😄 😄 😄
1 anno fa
Sgraniamo lo schermo e stiamo in pace 😁😁Quotato da Zerosei11,C'è più cazzi che pixelsQuotato da Lathe80,
Festival della salsiccia 🤣🤣
1 anno fa
Sarebbe bello che la REDAZIONE escludesse la visione di tutti i profili che criticano o insultano eventuali generi così da isolarli nel loro piccolo recinto.
In questo modo non si creerebbero discussioni o insulti.
In questo modo non si creerebbero discussioni o insulti.
1 anno fa
Sei stato insultato?Quotato da baciccia2,Sarebbe bello che la REDAZIONE escludesse la visione di tutti i profili che criticano o insultano eventuali generi così da isolarli nel loro piccolo recinto.
In questo modo non si creerebbero discussioni o insulti. [...]
1 anno fa
Quelli che vogliono il vino, ma alla fine preferiscono l'acqua 😳