Tutti i Post di Zerosei11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zerosei11

Intanto comincerei dalla grammatica......
» Nell'argomento: QUELLI CHE........

QUELLI CHE....."dotato, palestrato, max 35 anni, bsx, depilato, bel viso, duraturo, automunito, ospitale, almeno 180 cm, economicamente indipendente, libero, barba max 3 gg, mani e piedi curatissimi, possibilmente circonciso, bei denti, alito fresco e pure di fettine di ...ah no! Quelle ce le mette mio marito "

Quotato da Macy,Quotato da Zerosei11,QUELLI CHE......,ti contatta la Lei di coppia, vuole vedere la dotazione e dopo averla vista dice......"🤤 NOI la sapremmo usare alla grande!!" 😥😥😥😥 cosa vuol dire.....NOI???? [...]
Pacco a sorpresa...meglio chiedere cosa contiene 😎
Un passo avanti adelante.....e 4 indietro... scattante, muovi piano il bacino e attento al cazzo vicino 😂😂😂

QUELLI CHE......,ti contatta la Lei di coppia, vuole vedere la dotazione e dopo averla vista dice......"🤤 NOI la sapremmo usare alla grande!!" 😥😥😥😥 cosa vuol dire.....NOI????

Quotato da milano_58,QUELLI CHE... i pirla stan semper chì

QUELLI CHE.....lupo ululá, castello ululì

Quotato da milano_58,QUELLI CHE... pur essendo della terra madre della lingua italiana, toscana, non si capisce un cazzo quando scrivono...
Vieni, sciacqua i tuoi panni in Arno, come fece un tuo illustre predecessore, e.......tutto apparirà palese 😛😛😛

QUELLI CHE, scrivono su QUELLI CHE, parlando di QUELLI CHE, senza dire che sono pure loro QUELLI CHE....
» Nell'argomento: Piovono singole....

Quotato da Superpinball,Quotato da Zerosei11,
E Er sor Belli?
Please? 😳
Poeta dialettale romano

Quotato da Superpinball,Quotato da stephanie69,si però,se uno ha il pisello moscio e magari sbrodoloso,che si aspetta dagli altri,a mè che non mi tira più,che ci faccio con una singola,cercate cose dove potete Dare,non solo ricevere 😄
A te Leopardi te spiccia casa, Ungaretti te fa la spesa e Carducci te prepara da magna'
E Er sor Belli?

Quotato da stephanie69,si però,se uno ha il pisello moscio e magari sbrodoloso,che si aspetta dagli altri,a mè che non mi tira più,che ci faccio con una singola,cercate cose dove potete Dare,non solo ricevere 😄
Disse il...."missionario"

Quotato da Tigro90,"l'ottimismo vola!" Cit.
😂😂😂

Quotato da Tigro90,Ho fatto il VIP per 4 mesi.
Non é cambiata una ceppa.
Ma tanto ho capito che sono troppo bravo, troppo brutto e non abbastanza dotato per questo posto. Alla fine rimango per i miei racconti.
Ti percepisco troppo ottimista. Occhio, un po' di umiltà non farebbe male 😂😂😂

😂Quotato da Macy,Quotato da Zerosei11,
La spedizione non è inclusa nel prezzo
Giusto! Se vogliono il niente se lo vengono a prendere e pagano in contanti 🤣

Quotato da Macy,Quelle che... sono iscritte su Annunci 69 ma non cercano sesso.
Un po' come pubblicare un annuncio su Subìto.it per non vendere niente.
Vendo niente in ottime condizioni , praticamente nuovo.
Prezzo modico, ottimo affare.
No affaristi e [...]
La spedizione non è inclusa nel prezzo

Quotato da Macy,Quelli che...cazzo è la sbauchina? 😳
Ho paura a chiederlo anche io

Quotato da Superpinball,Quotato da Lathe80,
Semplicemente scrivono a raffica senza vedere ne destinatari ne leggere cosa riporta il loro profilo. È normale che poi alla lunga coppie e singole si sentono esasperate
Io mi riferivo allo scrivere 15 volte alla stessa coppia o alla stessa singola. Questi sono maschi, non uomini. Ma cazzo, se non ricevi risposta insistendo cosa speri di ottenere? Che chi riceve i messaggi dice "GRAZIE, I PRIMI 15 MESSAGGI MI ERANO SFUGGITI! MENO MALE CHE HAI PERSEVERATO PERCHÉ NON VEDO L'ORA DI SCOPARTI!" ? O è più probabile che ti arrivi un messaggio con un "ADESSO HAI ROTTO ER CAZZO, PERÒ!" ma non nella posta di annunci: lo capisci nel momento in cui un aereo del genere ti atterra davanti casa 😎
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/g2VFz1f3/2838336490-viaggio-di-sola-andata-vai-a-fanculo-vaccata-a-1.jpg[/img][/url]Modificato dall'autore il 27-04-2025 15:50:05
😂😂😂😂

Qui molti hanno degli ormoni come i Gremlins dopo che lo hai truffati nell'acqua e dato da mangiare dopo mezzanotte 😂
Guarda che qui nessuno ha TRUFFATO 😄 😄 😄
Ma poi dico, anche a livello di dignità..........ma se scrivi e non ottieni risposta, cosa cazzo ti spinge a scrivere altre 15 volte? Io bohModificato dall'autore il 27-04-2025 15:25:37
Maledetto autocorrettore TUFFATI, volevo scrivere TUFFATI 🤦🏻‍♂️

Le "pieghe" hanno sempre il loro perché! Lapalissiano 😂😂😂
Perdonami, ma tra le pieghe e il lapalissiano devo dare priorità alla coppia 😄 😄 😄 non me ne volere Modificato dall'autore il 27-04-2025 15:27:33
😅

Quotato da Superpinball,Unendo i due commenti posso coniare un modo di dire: le pieghe lapalissiane 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Le "pieghe" hanno sempre il loro perché! Lapalissiano 😂😂😂