Tutti i Post di Zerosei11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zerosei11
» Nell'argomento: A chi piace ?
5 giorni faQuotato da rosannarosa,Quotato da Zerosei11,
Per me tu l'hai usata cone dopo sole
Gli ultimi due schizzi si... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💦
🤣🤣🤣
5 giorni faQuotato da rosannarosa,Quotato da Ant54,mah.....🤔io non ne ho proprio idea 😁
Beh è comprensibile la tua perplessità.... è troppo difficile indovinare.... 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Per me tu l'hai usata cone dopo sole
5 giorni fa
Oggi si sviolina......😜😜😜
6 giorni fa
Le donne che non si fanno venire in bocca (ingoio o meno) meritano uomini senza lingua
1 settimana faQuotato da condolcezza,Non crediamo che ingoiare o evitare il frutto del pompino sia dovuto al una decisione premeditata. Tutto dipende dal grado di coinvolgimento nella situazione emotiva che si crea
Questo è uno dei commenti piu sensati
1 settimana faQuotato da Ant54,tanto con le coppie c'è solo da discutere 😏Quotato da Zerosei11,Non litighiamo bimbi
Maddai, nooooo
1 settimana faQuotato da Slatrav84,🤣🤣🤣Quotato da Zerosei11,
🤣🤣🤣🤣
😉 Vedi tesoro? È facile
1 settimana faQuotato da Slatrav84,L'anima??? Naaaaaa dai chiamiamolo con il suo vero nome dai 😅
🤣🤣🤣🤣
1 settimana faQuotato da Slatrav84,Ovviamente il top quality del pompino sarebbe quello di farsi sborrare in bocca e ingoiare tutto fino all'ultima goccia io lo faccio con l'ingoio e ci tengo anche a ingoiare qualcos'altro che può uscire dal cazzo [...]
L'anima? Perché dopo la sborra resta quella 🤣
1 settimana faQuotato da rosannarosa,Quotato da Zerosei11,
Trovo molto eccitante anche quello, ma molto spesso potrebbe significare che auel giorno le tue sborra potesse non avere un ottimo sapore. L'alimentazione in generale, ma quella del giorno prima incide molto sul sapore
No.. no... chi beve la mia sborra se ne innamora...!!! Dicono che è buonissima..... 💦 💦 💦 💦 💦
E allora volevano solo un ottimo balsamo 😉
1 settimana faQuotato da CLAPA,Aromatizziamolo 😁😁
È uns questione di alimentazione 🤣🤣🤣🤣
1 settimana faQuotato da rosannarosa,Ragazzi buongiorno... vi siete spenti..????
Non avete più niente da commentare...????
Ci sono state molte donne che mi hanno spompinato e non appena ho iniziato a sborrare hanno preso il primo schizzo in bocca e tutti i successivi spruzzi lo dirig [...]
Trovo molto eccitante anche quello, ma molto spesso potrebbe significare che auel giorno le tue sborra potesse non avere un ottimo sapore. L'alimentazione in generale, ma quella del giorno prima incide molto sul sapore
1 settimana fa
Piuttosto colleghi maschietti. Per il rispetto delle vostre milkers..... alimentatevi bene per migliorare il sapore dei vostri orgasmi.....😉
1 settimana fa
Si potrebbe concludere con ...."se non ti lecchi le dita, godi solo a metà"!!!
1 settimana fa
Non litighiamo bimbi
1 settimana faQuotato da coppiaelsa,Qua si sta deviando il senso del forum. A chi piace ingoiare? De gusti bus non c'èntra un cavolo. Se ad uno non piace perché continuare a dirlo? A me piace e allora?
Non fa uns piega
1 settimana faQuotato da Monikporcella,se scrivi questo non saprai mai quanto bello sia essere bsx.Quotato da Zerosei11,
Credo che la bisessualità sia una cosa che appartenga ad una sfera che comprende la sessualità, ma in modo marginale. È una cosa molto più profonda e complessa. Puoi non svere taboo nel sesso, goderne appieno, ma col sesso opposto al tuo. Senza per questo privarti di niente, se non di ciò che non appartiene al tuo sentire
Lo rispetto tanto però
1 settimana faQuotato da coppiaelsa,è solo questione di visioni, ci sono persone che dicono di amare il sesso e poi hanno un sacco di tabù. C'è chi vive il sesso così come è chi lo vive con restrizioni non conoscendo il vero piacere e non lo conoscerà mai.Quotato da coppiaovertorino,questo è vero , ma il vero out out è l’uomo bsx, non so perché che lo si sia noi donne e’ ( figo ) se invece lo è un uomo diventa un ostacolo e a volte anche oggetto di scherno
Credo che la bisessualità sia una cosa che appartenga ad una sfera che comprende la sessualità, ma in modo marginale. È una cosa molto più profonda e complessa. Puoi non svere taboo nel sesso, goderne appieno, ma col sesso opposto al tuo. Senza per questo privarti di niente, se non di ciò che non appartiene al tuo sentire
1 settimana faQuotato da Stefi90,tesoro quando vuoi organizziamoQuotato da Zerosei11,
Cosa non di farebbe per un pomp.....
🤣🤣🤣🤣
1 settimana faQuotato da Stefi90,tra un po' sull'argomento qualcuno qui scriverà un trattato di filosofia 😂Quotato da Zerosei11,
Il sessosofia tesoro 🤣🤣🤣
Cosa non di farebbe per un pomp.....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti