Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Zerosei11

Il Forum di Annunci69.it
1426
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Zerosei11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Zerosei11

1 giorno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2024
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Zerosei11,

Sento una leggera stilettata alla schiena

Tranquillo sono etero 😀

😅 Pfiuuuuuu

1 giorno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bullsiculo84,
Guardando la signora tavez ci sa fare quindi non credo ci sia problema di sorta... Mi vengono in mente alcune opzioni (nella premessa che la signora piacesse al tipo).
-vedendo la sicurezza e la veemenza della tavez gli è venuta la fatidica ansia [...]

Succede nei privè
Tranne quella dei preservativi , te la boccio , li basta che chiedi te li tirano addosso 😄
E comunque meno male che qualcuno dice la sua ma prima si va a vedere il profilo

Sento una leggera stilettata alla schiena

1 giorno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Bullsiculo84,
Guardando la signora tavez ci sa fare quindi non credo ci sia problema di sorta... Mi vengono in mente alcune opzioni (nella premessa che la signora piacesse al tipo).
-vedendo la sicurezza e la veemenza della tavez gli è venuta la fatidica ansia [...]

Oppure ha pensato al 30 giugno, giorno della scadenza delle tasse ed il povero ragazzo è una partita IVA

2 giorni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Zerosei11,

🤣🤣🤣🤣 Fin'ora non ne ho conosciuta nessuna

E nemmeno talvez, che secondo me non puzza 😄

Ne sono convinto anche io 🤣🤣🤣

2 giorni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Zerosei11,

E ne sono sostanzialmente convinto anche io. Soprattutto in certi ambienti. E, si, magari ho sbagliato ad allargare la forbice delle circostanze che possono indurre un maschietto a perdere l'erezione. Chiedo venia a messer Platone, a messer Occam e, Giove mi perdoni, all'iperuranio intero. La mia caduta da lì dev'essere stata troppo accidentale 😛

Va bene , ti perdono, facciamo così ,trovamene una che le piace moscio che la faccio impazzire 😄

🤣🤣🤣🤣 Fin'ora non ne ho conosciuta nessuna

2 giorni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Zerosei11,

Ma un 3D non lo si apre solo su un caso singolo. Si parte da quel caso e si allarga in generale. Altrimenti non è un 3D è una sega mentale

Io penso esattamente il contrario, se una bella gnocca apre un 3d su un incidente con un singolo dialogo con lei dell' accaduto , se mi metto a parlare dei mariti e degli odori nell iperuranio platonico mi sto a fare le seghe !
Mi fa piacere scambiare esperienze e opinioni , ma su fatti non su supposizioni , inoltre frequentando privè da tempo, per la forbice di Occam ti dico che l' ansia è la risposta più plausibile.

E ne sono sostanzialmente convinto anche io. Soprattutto in certi ambienti. E, si, magari ho sbagliato ad allargare la forbice delle circostanze che possono indurre un maschietto a perdere l'erezione. Chiedo venia a messer Platone, a messer Occam e, Giove mi perdoni, all'iperuranio intero. La mia caduta da lì dev'essere stata troppo accidentale 😛

2 giorni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Zerosei11,

L'ansia della presentazione è un fattore molto importante, sicuramente in certi ambienti. L'ho specificato, visto che ti riferisci al mio commento. In generale, ho voluto specificare, che una perdita di erezione può, però dipendere anche da altre cose. Se poi parliamo di video, ad essere sinceri, di ca**i mezzi ritti, soprattutto quando le signore sono poco attraenti se ne vendono molti

Chi ha aperto il 3d si chiama talvez vai a guardare i suoi video e ne riparliamo

Ma un 3D non lo si apre solo su un caso singolo. Si parte da quel caso e si allarga in generale. Altrimenti non è un 3D è una sega mentale

2 giorni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Ilrelucertola,
Mha per mio punto di vista e strano.... A me nn ho mai avuto certi problemi.😅

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

2 giorni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
E comunque a proposito di savoir faire dei mariti se una donna apre un 3d su una defaillance erettile e uno si mettw a paelare dii odori ...
Nei video i singoli non sembrano sgomenti , non la tralasciamo l ipotesi dell ansia da prestazione vah! [...]

L'ansia della presentazione è un fattore molto importante, sicuramente in certi ambienti. L'ho specificato, visto che ti riferisci al mio commento. In generale, ho voluto specificare, che una perdita di erezione può, però dipendere anche da altre cose. Se poi parliamo di video, ad essere sinceri, di ca**i mezzi ritti, soprattutto quando le signore sono poco attraenti se ne vendono molti

2 giorni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Zerosei11,

🤣🤣🤣🤣 Questo è sicuro e posso confermare
Adesso apprezzo molto il tuo contributo perché è circostanziato. Allora, l'ansia da prestazione è un fatto psicologico che a volte, ed è inutile nasconderlo, può fare capolino anche in uomini sicuri e determinati. Ma lasciamolo da parte. Sul resto, io non parlo di una coppia in particolare, ma mi è capitato di approcciarmi a coppie in cui lui poi, in modo rozzo e poco empatico, ha avuto dei comportamenti poco idonei. Questo se sei un uomo dotato di una sensibilità e non sei una macchia con un cazzo al posto del cervello può provocare dei bruschi freni. Poi, avrà pure le sue buone ragioni, ma ciò non toglie che possa dare fastidio

Non ho pensato tu ti riferissi a quella coppia in particolare, neanche io quando ti ho dato la seconda risposta, e neanche nella prima. L'unica cosa che penso è che nei fatti in questione qualcosa non ha funzionato, se da parte del singolo, della lei o del lui di coppia non lo possiamo sapere... proprio per questo ho parlato in tutta generalità

E d'altronde non sempre può funzionare tutto. A volte è difficile in due figuriamoci in tre.....😛

2 giorni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Zerosei11,

Beh, io non ho fatto centinaia di incontri ma una 50ns malcontati li ho fatti, e a proposito di igiene potrei raccontare molte cose in controtendenza alla tua considerazione

Se vai in una spa e approcci in idromassaggio non hai sorprese

Quotato da Lathe80,
Quotato da Zerosei11,

Praticamente, quindi che contributo offri al mio intervento? 🤣

Il mio contributo è che l'ansia da prestazione non è sicuramente un "settore in commedia", esistono diverse cause e non sono da sottovalutare specie per chi vuol frequentare ambienti libertini. Seducendo metti in moto anche il linguaggio non verbale, trovo difficile lasciarsi sedurre da una donna che non ti piace. Il lui di coppia è parte del gioco, e dovresti accettare la dinamica di coppia: se i suoi metodi sono sbrigativi un qualche motivo ci sarà... quale non so visto che non conosco la coppia ne il singolo.

Adesso apprezzo molto il tuo contributo perché è circostanziato. Allora, l'ansia da prestazione è un fatto psicologico che a volte, ed è inutile nasconderlo, può fare capolino anche in uomini sicuri e determinati. Ma lasciamolo da parte. Sul resto, io non parlo di una coppia in particolare, ma mi è capitato di approcciarmi a coppie in cui lui poi, in modo rozzo e poco empatico, ha avuto dei comportamenti poco idonei. Questo se sei un uomo dotato di una sensibilità e non sei una macchia con un cazzo al posto del cervello può provocare dei bruschi freni. Poi, avrà pure le sue buone ragioni, ma ciò non toglie che possa dare fastidio

2 giorni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Zerosei11,

Beh, io non ho fatto centinaia di incontri ma una 50ns malcontati li ho fatti, e a proposito di igiene potrei raccontare molte cose in controtendenza alla tua considerazione

Se vai in una spa e approcci in idromassaggio non hai sorprese

2 giorni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Zerosei11,

L'ansia da prestazione è sicuramente un settore in commedia, ma molto conta l'attrattiva della donna, i suoi odori e sapori. Da non sottovalutare i modi spesso sbrigativi dei mariti che sono un vero incentivo al calo della libido

Forse vado controtendenza ma "odori e sapori" è un'affermazione che trovo priva di significato, dando per scontato che tutte si lavino.
Apprezzo l'odore neutro della pelle ed il profumo eccessivo che si sente a 100 metri lo trovo fastidioso.
La vista per me rimane il senso principale da stimolare per l'eccitazione e se quello che vedo non mi piace, faccio molta fatica.

2 giorni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Zerosei11,

L'ansia da prestazione è sicuramente un settore in commedia, ma molto conta l'attrattiva della donna, i suoi odori e sapori. Da non sottovalutare i modi spesso sbrigativi dei mariti che sono un vero incentivo al calo della libido

Buon pomeriggio, l'ansia da prestazione è tutta mentale e dipende dalla sicurezza che si ha in sè stessi: definirla settore in commedia non so quanto sia azzeccato, ma è una mia opinione. Sull'attrattiva della donna, visto che non dipende esclusivamente da fattori estetici, posso dire poco o nulla visto che non conosco la donna in questione... e neanche sul lui di coppia.

Praticamente, quindi che contributo offri al mio intervento? 🤣

2 giorni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Fulloptional19,
Beh può capitare.....no?
Potrebbe dipendere da molti fattori...

Tipo non essere attratti dalla donna in questione, per esempio. 😇
All'ansia da prestazione ci ho sempre creduto poco ma ognuno reagisce a modo suo.

3 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Bertrand73,
riassumendo: il pompino e la leccata di patata sono i pilastri del petting spinto. Il petting spinto avviene quando il grado di eccitazione è sul punto di diventare predominante rispetto alla ragione, poi si vive d'istinto e in questa condizione le [...]

Direie ottima chiosa

3 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Ant54,
Quotato da Zerosei11,

🤣
Ma io non ho giudicato, infatti. Sono felice che tu sia così libero. Io non lo sono altrettanto e magari è un mio limite eh?! Ma tant'è
....no perché deve essere un tuo limite? Ognuno fa ciò che vuole e desidera nel rispetto degli altri...

Mi dispiace se ti sei sentito offeso

3 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Ant54,
Quotato da Vento198,
Fate i bravi altrimenti sono sculacciate 🤣
no quelle io le dò eventualmente 😁

🤣
Quotato da Ant54,
Quotato da Zerosei11,

Ma vuoi imporre la tua visione? Fallo, tranquillo
non impongo nulla a nessuno, cerco di divertirmi quando posso con del sano e spensierato sesso, senza mettere paletti su etero gay o bisex......

Ma io non ho giudicato, infatti. Sono felice che tu sia così libero. Io non lo sono altrettanto e magari è un mio limite eh?! Ma tant'è

3 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Ant54,
Quotato da Vento198,
no quelle io le dò eventualmente 😁

🤣

3 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Vento198,

Non lo dire che potrebbero piacere 🤣🤣🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni