1 anno fa
🙈🙈🙈 Chiedo grazia ed ottengo giustizia 😂😂Quotato da Zerosei11,Cazzo mi hai fatto ricordare il primo incontro!! 🤢🤢🤢Quotato da Lathe80,Domanda seria: chi tra di voi è navigato e ha all'attivo diversi incontri, all'inizio come si è mosso?
P.S. non so se questo è il luogo adatto a porre questa domanda
Immagino sia un lungo percorso di continuo miglioramento
1 anno fa
Io non sono un veterano. Sono qui da 10 mesi, ma nel mio primo incontro sono stato quantomeno affrettato nella scelta.....Quotato da Lathe80,🙈🙈🙈 Chiedo grazia ed ottengo giustizia 😂😂Quotato da Zerosei11,
Cazzo mi hai fatto ricordare il primo incontro!! 🤢🤢🤢
1 anno fa
Ah okQuotato da Zerosei11,Io non sono un veterano. Sono qui da 10 mesi, ma nel mio primo incontro sono stato quantomeno affrettato nella scelta.....Quotato da Lathe80,
🙈🙈🙈 Chiedo grazia ed ottengo giustizia 😂😂
1 anno fa
... Quelli che... Nulla buonanotte 😁😁
1 anno fa
Quelli che...nulla continuate a farvi le seghe!😉😉
1 anno fa
Sputaci sopra.......Quotato da Enfemme,Quelli che...nulla continuate a farvi le seghe!😉😉
1 anno fa
Quelli che... Questo è un luogo di confronto..
1 anno fa
Quelli che
Buongiorno friends
Buongiorno friends
1 anno fa
SperiamoQuotato da ballistick,Quelli che
Buongiorno friends
1 anno fa
sputamici te ma non ti esaurire troppo eh 🤣🤣🤣Quotato da Zerosei11,Sputaci sopra.......Quotato da Enfemme,Quelli che...nulla continuate a farvi le seghe!😉😉
1 anno fa
Mi risulta tu abbia molti pretendenti.....🤣Quotato da Enfemme,sputamici te ma non ti esaurire troppo eh 🤣🤣🤣Quotato da Zerosei11,
Sputaci sopra.......
1 anno fa
mi ci sputi o no? rispondo a quello che mi hai risposto te e non ti preoccupare dei miei pretendenti io i tuoi non li nomino affatto.Quotato da Zerosei11,Mi risulta tu abbia molti pretendenti.....🤣Quotato da Enfemme,sputamici te ma non ti esaurire troppo eh 🤣🤣🤣
.😏
Modificato dall'autore il 22-03-2025 09:07:04
1 anno fa
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da Enfemme,mi ci sputi o no? rispondo a quello che mi hai risposto te e non ti preoccupare dei miei pretendenti io i tuoi non li nomino affatto.Quotato da Zerosei11,
Mi risulta tu abbia molti pretendenti.....🤣
.😏 Modificato dall'autore il 22-03-2025 09:07:04
1 anno fa
😭😭😭😭Quotato da Zerosei11,🤣🤣🤣🤣Quotato da Enfemme,mi ci sputi o no? rispondo a quello che mi hai risposto te e non ti preoccupare dei miei pretendenti io i tuoi non li nomino affatto.
.😏 Modificato dall'autore il 22-03-2025 09:07:04
1 anno fa
Amorevolmente, di fa per diy, lo odioQuotato da Zantedeschia,Quelli che... hanno litigato con la lettera c e la sostituiscono con la lettera k.
1 anno fa
Amorevolmente, si fa per dire, li odioQuotato da Zantedeschia,Quelli che... hanno litigato con la lettera c e la sostituiscono con la lettera k.
1 anno fa
Lo hanno levato dal cilindro di una PorscheQuotato da FaRom,Quelli che scrivono che hanno un pisello lungo 20 cm e la CIRCONFERENZA DI 18 CM!!!!!! 🤣😂🤣🤣🤣
1 anno fa
Quelli che "e ma dovreste provarlo" e cercano di convincere in tutti i modi a fare una pratica che non ci interessa minimamente ed al rifiuto si offendono passando per martiri. (Ma lo sapremo noi dove vogliamo arrivare no?! Se non vi sta bene cercate altrove) 😒 😒 😒
Modificato dall'autore il 22-03-2025 10:02:15
1 anno fa
Eh ma se lo provate......🤣🤣🤣Quotato da Experience781,Quelli che "e ma dovreste provarlo" e cercano di convincere in tutti i modi a fare una pratica che non ci interessa minimamente ed al rifiuto si offendono passando per martiri. (Ma lo sapremo noi dove vogliamo arrivare no?! Se non vi sta be [...]